gius ha scritto:3 anni fa Seedrof al Milan, l'anno scorso Cannavaro alla Juve, quest'anno Vieri al Milan...anche quest'anno avete rafforzato una vostra rivale..continuate così
si ma con Wome anche loro fanno il salto di qualita
gius ha scritto:3 anni fa Seedrof al Milan, l'anno scorso Cannavaro alla Juve, quest'anno Vieri al Milan...anche quest'anno avete rafforzato una vostra rivale..continuate così
BASIK ha scritto:robbent ha scritto:fedemadferit ha scritto:"È arrivato dove voleva arrivare e non potevo certo impedirlo", ha sintetizzato il patron nerazzurro Massimo Moratti. "Non mi sento tradito - ha aggiunto - e un attacco con Shevchenko e Vieri non mi fa paura". Moratti ha inoltre escluso che il passaggio di Vieri al Milan possa far aumentare la volontà dell'Inter di prendere Gilardino: "Siamo a posto così - ha detto Moratti - il passaggio di Vieri non condizionerà il nostro mercato e credo che l'Inter sia già forte in attacco con Martins e Adriano".
Speriamo al milan continui ad essere, come si dice qua da noi, SAVATON!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tristezza.
Moratti però non ci deve prendere x il culo.
Deve arrivare un altro attaccante di primo livello...Le riserve di Milan (se prende Gilardino) e Juve sono indubbiamente più forti. A meno che Recoba non si dia una svegliata...
In effetti Martins non va assolutamente bene come attaccante titolare di quella che dovrebbe essere una grande squadra.
Comunque dovete svegliarvi anche voi tifosi se continuate a sperare in Recoba!
gius ha scritto:peccato che non dimostri mai la sua potenza contro il Milan...è sempre azzerato da Nesta o Stam o Maldini così come Adriano
gius ha scritto:ma era un gol inutile..eravate già fuori
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti