lennon85 ha scritto:Sad song ha scritto:lennon85 ha scritto:Sad song ha scritto:Un laziale che parla di mafiosaggini è il massimo,visto che non siete scomparsi grazie alle minacce d'insurrezione...cmq a Napoli siamo sereni,finalmente ci sono i soldi (molti,ma molti di più dei vostri) ed un progetto serio...voi invece retrocederete facendo, anche l'anno prossimo, una squadra di merda!!!Lotito è il presidente che meritate visto che ha le imprese di pulizia, con tutto il luridume che c'è dalle vostre parti....
senti bello anzitutto chiariamo alcune cose:
-se il napoli è fallito e quindi sparito (sottolineo SPARITO) non te la puoi prendere nè con la Lazio ne con altri perchè la colpa semmai è del vostro presidente che ha preferito cancellare decine di anni di storia per rifondare un'altra squadra senza storia e con un nome del cazzo (napoli soccer pare uscito da holly e benji) e tralaltro anche in maniera illegale, perchè per far nascere una squadra dalle ceneri di un'altra bisogna ripartire da 2 categorie indietro e non capisco perchè il napoli è partito dalla C1 e non dalla C2... vabbè... tu tieniti i tuoi soldi (che a quanto visto quest'anno si sono rivelati inutili) io mi tengo 105 anni di storia e qualche anno di purgatorio.
- preferisco retrocedere sul campo e soffrire piuttosto che fare gli svelti come avete fatto voi
- la differenza tra lotito e de laurentiis è che il nostro presidente ha salvaguardato 105 anni di storia perchè è un tifoso e non uno speculatore.
- abbiamo 250 milioni di debiti col fisco? questa mi giunge nuova... non sapevo fossi un personaggio di spessore all'interno della consob.. complimenti per la tua occupazione!!
io dal basso della mia povera conoscenza quotidiana sapevo che il debito è di 156 milioni di cui 140 rateizzati in 23 anni. se c'è ualcuno a roma che si è avvicinato a quella quantità di debiti è quell'altra squadra che ne ha accumulati 601 l'anno scorso.
sciacquati la bocca prima di parlare. e ricorda che l'anno scorso già doveva fallire il napoli per lo scandalo delle fideiussioni perchè era gia uno società spompata e incapace persino di pagare l'iscrizione (che noi abbiamo sempre fatto) e fu in quell'occasione che carraro disse che il napoli NON POTEVA fallire per MOTIVI DI ORDINE PUBBLICO... non mi pare di aver sentito qualcosa dle genere sulla Lazio ultimamente...
io mi tengo la mia squadra di merda, ma anche 105 anni di storia e la gioia di sentir la gente rosicare in tal modo...
La società non è ripartita da zero, De Laurentis ha acquistato il Napoli dal fallimento per 31 milioni di Euro (quanto vale la Lazio in serie A) la Napoli Soccer non è una società "Ex novo" tralaltro l'anno prossimo si chiamerà nuovamente S.S.C. Napoli visto che il nostro presidente (ha soldi veri...non come mezza seria A,per non parlare della B) ha acquistato anche il simbolo ed il nome della società portata alla rovina da Ferlaino, Naldi e Corbelli...
Cmq non saranno 250 milioni, ma 156...ti sembra normale?E'assurdo la gente va' in galera per molto meno...non ti preoccupare non rosico,quando voi starete ancora a pagare l'erario noi saremo comodamente in serie A visto che Da Laurentis non si è messo vicino Branca ed Oriali ma Pierpaolo Marino da tutti ritenuto tra i primi tre manager sportivi d'Italia.
A proposito, Oddo ha detto che tornerebbe volentieri a Napoli anche in B visto che quì avrebbe delle vere garanzie economiche,che cosa voleva dire secondo te?
ah no non è fallita? allora perchè si chiama Napoli soccer?? visto che sei un grande esperto di finanza come speghi che sono stati azzerati tutti i debiti?? per grazia divina??
io mi tengo i miei 23 anni di rate all'erario, senza le quali non ci saremmo salvati e senza le quali non staremmo qui a parlare di ss lazio 1900.
mi faccio i miei anni di purgatorio perchè ripeto, anche se non li ho vissuit direttamente, la Lazio di momenti neri ne ha vissuti abbastanza nella sua storia e ne è sempre riuscita rafforzata.
io di oddo non ho sentito niente, evidentemente oltre ad essere un importante dirigente della consob e un veggente sei anche un informatissimo esperto di mercato.. rinnovo i miei complimenti vivissimi!!
io so solo volesse dire che lui pare si sia rotto il cazzo di stare alla Lazio, ma che se non arrivano offerte decenti non si dovrebbe muovere come fatto l'anno scorso per cesar, che sembrava volesse andare via, lotito l'ha fatto rimanere e quest'anno ha detto che vuole rinnovare il contratto.
sulla storia delle garanzie economiche (rispondo anche agli altri disinformati) lotito appena è arrivato, dal 19 luglio, ha sempre (e ripeto SEMPRE )pagato gli stipendi a tutti,( tranne che a d.baggio e negro con qui cmq è stato trovato un accordo per diluire gli ingaggi) arrivando a pagare dai 6 agli 8 milioni al mese. vedete se qualcuno si è mai lamentato di questa cosa quest'anno...
quindi non ragionate per luoghi comuni ma usate la testa prima di sputare sangue.
x tu250x: non capisci un emerita ceppa ne di calcio ne di ciò che è legato al mondo del calcio!!!
altro che klelia, dovresti sparire tu da questa sezione!!!
...i 31 milioni di Euro dati alla curatela fallimentare erano l'ammontare dei debiti ed erano la cifra per soddisfare i creditori,immagino che tu non conosca il diritto fallimentare,ma De Laurentis ha rilevato anche tutti i trofei ed i dipendenti. Inoltre rilevata una società uno può chiamarla come gli pare e cmq dall'anno prossimo tornerà a chiamarsi S.S.C. Napoli
E'vero hanno diritto prima le retrocesse, ma le regola dice che chi è stato ripescato negli ultimi 5 anni (catanzaro e pescara) non può essere ripescato,inoltre le società in bilico in serie B sono ben 10 comprese le due finaliste Torno e Perugia.
I soldi spesi quest'anno sono serviti,fidati, da gennaio in poi (ovvero quando abbiamo potuto fare una vera campagna acquisti) il Napoli è la squadra che ha fatto più punti trai campionati professionistici.Inoltre giocatori come Abate,Calaiò,Terzi e soprattutto Pià saranno molto utili in futuro.
A proposito,non capirò di calciomercato ma Oddo a Telecaprisport ha detto che lascerà Roma,non accetterebbe un altro anno alle stesse condizioni economiche...
Cmq voglio specificare che non ce l'ho con la Lazio, per due motivi: Di Canio e la fede politica della curva nord che è identica alla mia...mi dispiace solo che si parli di mafiosaggini,il Napoli verrà ripescato solo per problemi economici di altre squadre,non s'inventeranno le cacate tipo "meriti sportivi e bacino d'utenza" (e non ci sarebbe niente di male) come nel caso Fiorentina.