Mihajlovic vergognoso...

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda liam_ il ven nov 21, 2003 8:59 pm

Totti e Chivu Candidati

e la lazio merda chi ha in canditatura?NESSUNO

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

liam_
liam_
madferit
madferit

Messaggioda GioLennon il ven nov 21, 2003 9:16 pm

Noi invidiosi???No voi oltre a non saper scrivere striscioni in italiano dimostrate anche di non saper leggere :lol: .Chivu é stato tirato in causa come ultimo acquisto importante della Roma visto che ora é sotto sorveglianza speciale della Consob,dimmi dove abbiamo detto che é un giocatore mediocre???BAH :roll: ....cmq voi 2 candidati ma vai a vedere rispetto a noi nella classifica Uefa dov'é la Riometta ...... CIIIIIAAAOOO
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda Promentory1985 il ven nov 21, 2003 9:42 pm

1) se c'è qualcuno che non è sportivo quelli siete voi, perchè non potete dire che zago perchè ha sputato davanti a simeone non è un vile e sinisa sì, anche perchè stavano discutendo con mutu!

2) non c'abbiamo nessun candidato? STI CAZZI!!!!!!!
il pallone d'oro lo considero una farsa da quando lo ha vinto sammer, spesso non lo ha vinto mai chi lo meritava e poi, sicome lo assegnano i giornalisti, ha i suoi limiti! per me è molto ma molto + importante il premio di miglior giocatore dell'anno FIFA perchè almeno viene asegnato dagli allenatori!!
poi della Lazio secondo te non meritava nesuno di starci? stam, per esempio, non è piu forte di chivu?
ma io me nefrego altamente, e non perchè c'è totti perhè tanto so che non lo vince, rendiamoci conto noi italiani che una squadra come la roma non avrà mai un pallone d'oro, come del resto anche la Lazio!
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Promentory1985 il sab giu 19, 2004 11:05 am

noel85 ha scritto:
lennon85 ha scritto:a zago in quel maledetto derby in cui sputò a simeone in bocca davanti all'arbitro diedero mi sembra 3 giornate, poi fecero ricorso e mi sembra che scesero a 2...
sinisa per uno sputo, peraltro non visto dall'arbitro è stato squalificato per 8 giornate e la Lazio ha deciso di non fare ricorso, non ho capito perchè, forse per rispetto o qualcos'altro...

E' qui che vi volevo, ero sicurissimo che prima o poi avreste tirato in ballo Zago, vi stavo aspettando al varco.

Premettendo che sono gesti (lo sputo) da campetto di periferia, da oratorio...da ragazzini, insomma.

La differenza tra Zago e Mihajlovic è che il primo stava discutendo con Simeone FACCIA A FACCIA e lo sputo glielo ha dato di fronte. Invece il caro Sinisa gli ha sputato di spalle, da vile e vigliacco...da Zingaro insomma.

finalmente ho ritrovato il topic in cui noel85 dice che sinisa è un vigliacco perchè sputa alle spalle e zago invece è uno con le palle perchè gli sputa in faccia e davanti a tutti.

ora, se noel85 è coerente, dvee dire che totti è un grandissimo vigliacco e si è somportato da zingaro perchè ha sputato alle spalle!!!!!!!!

p.s. nella mia firma sembra che totti gli sputi in faccia, mentre invece lo sputo è partito quando poulsen stava girato...)
Immagine
Promentory1985

Messaggioda noel85 il dom giu 20, 2004 10:07 am

Sono mesi che non frequento più il forum, poi oggi ho trovato un e-mail con la notifica di risposta a questo argomento e dato che mi ritengo una persona coerente o almeno spero di esserlo, sono qui a rispondere, pur potendo tranquillamente ignorare che mi si tirasse in ballo e cancellare quell'e-mail.

Premetto che Totti mi ha profondamente deluso, perchè cose di questo genere uno se le può aspettare da giocatori come Zago e Mahajilovic, non dai campioni.

Essendo coerente quindi dico che lui si deve vergognare, ma il discorso sulla vigliaccheria non mi trova d'accordo perchè vedendo l'immagine (che avrete visto tutti tra l'altro...) Totti mi sembra che gli sputa proprio in faccia quindi non so cosa posso aggiungere...
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda Promentory1985 il dom giu 20, 2004 8:58 pm

saro strabico io, ma io ho visto che poulsen sta camminando, totti gli sputa e mentre gli sputa si gira, colpendolo quando è semigirato...
Immagine
Promentory1985

Precedente

Torna a Calcio & Altri Sport