Avellino - Napoli: la partita della vergogna.

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda rcp81 il mer set 24, 2003 3:31 pm

GioLennon ha scritto:Si vuole arrivare al punto che non serve questa ironia ma si assumessero le loro responsabiltà,non é tutta colpa dei napoletani ma in parte anche loro.Continuare a caricare e lanciare di tutto in campo aumentando ancor di + il grado di confusione ed isterismo presente non credo abbia contribuito a salvargli la vita , anzi ...... !!!Il rispetto x il ragazzo c'é stato da ogni parte x fortuna,ma x ripetto di una vita umana non xché era dovuto a voi INDEGNI.Voi non lo avete mai avuto e oltre a striscioni su tifosi morti laziali,salernitani,romanisti ... ancora ricordo come ci accoglievate al S.Paolo,cantando voi siete uno di meno!!!Questo pochisimi anni fa non 20 anni fa,xciò x gente così nessun rispetto ed era tutta una curva a cantarlo....UOMINI DI MERDA !!!

nn voglio difendere i tifosi da quello ke hanno fatto!!!ke vengano puniti!!!ma mi sono + ke altro arrabbiato xkè vogliono far credere ke siamo solo noi a fare questo!!!saremo i primi ma nn gli unici!!!!e mi arrabbio di + adesso x la cazzata sui striscioni sui tifosi morti laziali,salernitani romanisti...!!!ma ne sei sicuro??e ke cazzo!!e poi sei sicuro ke siamo gli unici a farlo??sicurissimo???vuoi sapere gli insulti ke i veronesi lanciavano ai napoletani su una certa persona scomparsa da qualke giorno?vuoi saperlo???e cmq nn solo loro...!!!!
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli

Messaggioda noel85 il mer set 24, 2003 4:54 pm

Ragazzi ma siamo impazziti?
Siete davvero in lutto x la morte di quel ragazzo?

Per uno che entra allo stadio senza biglietto, scavalcando, : e muore perchè cade e sbatte la terra (nn mi venite a parlare dei soccorsi...quando uno sbatte la testa da quella altezza è andato, siamo realisti) vi fa pena? diventa un vostro martire?

Per me è soltanto uno che se lè cercata.

Adesso non mi sorprende che in italia ci sia chi ci vuole divisi in città-stato divise ognuna dall'altra: basta con il criminalizzare sempre e cmq la città di napoli e i suoi abitanti. La guerriglia poteva accadere in qualsiasi altra città.
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda noel85 il mer set 24, 2003 5:07 pm

Leggo che un conto è scontrarsi a mani nude (giusto l'imperatore con il pollice alzato come ha detto qualcuno...)un conto accoltellare una persona.

Per me non c'è nessuna differenza: entrambi le azioni dimostrano la frustrazione della gente che partecipa a questi atti, che si sfoga rompendo una vetrina, così come uccidendo una persona.
TUTTI IN CARCERE E RIDIAMO LO STADIO ALLA GENTE SANA
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda mas-t il mer set 24, 2003 5:18 pm

noel85 ha scritto:Leggo che un conto è scontrarsi a mani nude (giusto l'imperatore con il pollice alzato come ha detto qualcuno...)un conto accoltellare una persona.

Per me non c'è nessuna differenza: entrambi le azioni dimostrano la frustrazione della gente che partecipa a questi atti, che si sfoga rompendo una vetrina, così come uccidendo una persona.
TUTTI IN CARCERE E RIDIAMO LO STADIO ALLA GENTE SANA

finalmente uno sano :ok:
Immagine

"....whisper words of wisdom, let it be"
mas-t
madferit
madferit

Messaggioda GioLennon il mer set 24, 2003 6:34 pm

Allora Rcp non siete gli unici ma siete quelli che lo fate + frequentemente e mentre gli altri hanno smesso da anni di sciacallare almeno sui morti voi continuate e non godrete del rispetto di nessuno soprattutto x episodi come questo.Noel il biglietto lo aveva e stava scavalcando x sfuggire alle manganellate e ai gas lacrimogeni.Tu non sai che vuol dire stare in mezzo a quei gas quindi sta zitto!!!Non riesci a tenere gli occhia paerti e sporattutto non riesci + a respirare in nessuna maniera i cancelli erano chiusi che cazzo facevi restavi li o tentavi di andartene???Poi anche se non avesse avuto un biglietto può un ragazzo di 19 anni pagare con la vita uno sbaglio del genere???Ok avrà sbagliato ma x aver scavalcato non ti sembra gia tanto una denuncia e tante manganellate???Come cazzo fai a dire che non merita neanche le lacrime della gente,mica era un sicario o un rapinatore,MA CHE CAZZO DI UOMO 6???Si parlava di ultras e la violenza é sempre esistita senza fare ipocrisie ma un cont é la violenza tra gruppi,che sanno a cosa vanno incontro senza cercare il morto,un altro é coinvolgere gente che vuole solo vedere la partita cercando se non la morte quasi con coltelli o altro.Stesso discorso vale x le vetrine non hanno nulla ache vedere con questo mondo ma con i cani sciolti e gli sfigati che credono che x essere ultras bisogna essere i + catttivi.Sembri uno di quei vecchi che imitava Verdoneche va apredicare tutti in carcere di qua e di la,ma tutti chi tu che 6 il primo a mettere in mezzo centinaia di migliaia di xsone,ricorda che tra quelle "bestie" ci sono quelli che fanno i cori che tu canti ingiro,quelli che fanno coreografie con cui ti vanti con gli amici,quelli che seguono e aiutano la tua squadra ovunque e ti fanno dire "hai visto quanti eravamo",quelli che colorano la tua curva,che danno il vero spettacolo allo stadio,quelli x cui il gioco del calcio é diventato un fenomeno sociale e che vengono trattati una merda x i sapientoni benpensanti come te ....... + COERENZA
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda PinGuido il gio set 25, 2003 2:16 pm

noel85 ha scritto:Ragazzi ma siamo impazziti?

Per uno che entra allo stadio senza biglietto, scavalcando, : e muore perchè cade e sbatte la terra (nn mi venite a parlare dei soccorsi...quando uno sbatte la testa da quella altezza è andato, siamo realisti) vi fa pena? diventa un vostro martire?

Adesso non mi sorprende che in italia ci sia chi ci vuole divisi in città-stato divise ognuna dall'altra: basta con il criminalizzare sempre e cmq la città di napoli e i suoi abitanti. La guerriglia poteva accadere in qualsiasi altra città.

No-comment :?
Ragiona prima di parlare
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda GioLennon il gio set 25, 2003 4:58 pm

Ma si questo é il bel pensiero e questi sono i benpensanti del GRANDE CIRCO ITALIANO!!!Chiudiamo i giovani in riserve protette,bastaranno uno stadio,una discoteca,un telefonino,così li controlliamo meglio e al primo rumoreggiar di fronde,li stronchiamo.Solidarietà,cattolicità,animalismo,pietà x il prossimo,volontariato,comprensione,perdono politico.Tutti bei propositi,tanti bei propositi.Poi quando arriva improvvisa e violenta la morte di un giovane,cosa accaduta anche a Roma recentemente non solo a Sergio,cosa succede???Bando all'amicizia,alla comprensione,bando alla cattolicità,bando al perdono.Se 6 una vita di serie B,se così il benpensante ti ha etichettato,allora la tua vita non vale niente.Sei giudicato da tutti loro,dal gran tribunale umano,xché non 6 degno di quello divino.Nel grande circo non c'é spazio x i sentimenti ma solo x le etichette A e le etichette B.Mi lasciano di stucco i vostri giusizi e le vostre banalità retoriche su una vicenda nata male e finita peggio.Anni fa organizzammo su nostra iniziativa con tutti gruppi d'Italia una protesta x la morte di un tifoso atalantino morto d'infarto durante delle cariche della polizia."La morte é uguale x tutti!"recitava lo striscione esposto in trasferta a Napoli,si xché la morte di quel ragazzo fu archiviata con la giustificazione che poteva esserci il sospetto che facesse uso di stupefacenti,si risolse tutto con una bella "scoperta scientifica".Politici e giornalisti si sono comportati come voi si sono erti a giudici puntando il dito verso un morto e urlando "banditelo".Nessuno può ricorare un bandito xché dopo esser stato emarginato nella vita lo vorrebbero "solo" in un cimitero di seconda classe anche da morto,stilando delle classifiche meritocratiche post mortem.Pensavo dovessimo esser giudicati da Dio,invece le divine prese di posizione da Santa inquisizione vengono da giornalisti e gente come voi e questo spaventa,xché chi scrive cattiverie del genere é un uomo senza coscienza,senza sentimenti,senza dignità,DI CHI ACCUSA A DESTRA E SINISTRA SOLO X FAR SCALPORE.Vorreste togliere il dolore agli amici e il lutto x un ragazzo morto agli altri,non un martire ma un semplice 19enne,un ragazzo come tutti noi.Alla luce di certi commenti da uomo e da tifoso muioio di vergogna x voi pagliacci di questo circo che avete potuto trascrivere pensieri tanto "glaciali" quanto ricchi di "pietevole" spregezza.La curva resterà x sempre la casa di Sergio,Vincenzo,Sandrino,"Cupido"e tutti gli altri,di gente onesta e di gente con reati alle spalle.La gente,la società li lasciano crescere selvaggi.Emarginati spesso.Ma nel tifo,nella curva hanno trovato qualcuno che crede finalmente in loro e che non ha voluto emarginarli nemmeno da morti. NOI ..... OLTRE
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda noel85 il gio set 25, 2003 6:05 pm

X me la violenza è una cosa INGIUSTIFICABILE.

Si, io sono uno di quelli che canta i cori "vostri", ke si vanta delle coreografie "vostre", ma sono anke uno di quelli che se vede uno stadio trasformarsi in un campo di arena, grazie a gente come voi x sfogare così le vostre frustazioni...beh fate solamente PENA.

Mi trovavo a reggio calabria quando a maggio c'è stato reggina-roma e così decisi di andare a vederla: non sono andato nel settore x gli ospiti ma nessuno mi ha fatto niente a parte le semplici battute.
QUESTO E' IL VERO CALCIO
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda noel85 il gio set 25, 2003 6:09 pm

GioLennon ha scritto: Vorreste togliere il dolore agli amici e il lutto x un ragazzo morto agli altri,non un martire ma un semplice 19enne,un ragazzo come tutti noi.

Non mettermi in bocca parole che non ho detto.
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda rcp81 il gio set 25, 2003 7:49 pm

noel85 ha scritto:Ragazzi ma siamo impazziti?

Ragazzi ma siamo impazziti?

Per uno che entra allo stadio senza biglietto, scavalcando, :
come ha gia detto gio lui il biglietto l'aveva è cosi via...

muore perchè cade e sbatte la terra (nn mi venite a parlare dei soccorsi...quando uno sbatte la testa da quella altezza è andato, siamo realisti)questo purtroppo è vero

Adesso non mi sorprende che in italia ci sia chi ci vuole divisi in città-stato divise ognuna dall'altra: basta con il criminalizzare sempre e cmq la città di napoli e i suoi abitanti. La guerriglia poteva accadere in qualsiasi altra città.giusto!questo vorrei spiegarglielo ankio ma è inutile...
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport