EvanDando ha scritto:io dico superpippo inzaghi.
EvanDando ha scritto:io dico superpippo inzaghi.
EvanDando ha scritto:lennon85 ha scritto:Oasis4ever ha scritto:noel85 ha scritto:Oasis4ever ha scritto:PANUCCI MERDA!
Dal tuo campionario scelto di vocaboli, mi sorge il dubbio che tu sia laziale, vero?
Sono di Perugia e del Perugia, ma sono anche italiano e so che certi giocatori rovinano la nazionale.
ODDO TITOLARE
bravo!
...panucci è uno dei difensori italiani più bravi (ed eleganti) che ci siano (lo dimostra il fatto che è in nazionale)
OasisGirl ha scritto:EvanDando ha scritto:io dico superpippo inzaghi.
Apocalisse84 ha scritto:OasisGirl ha scritto:EvanDando ha scritto:io dico superpippo inzaghi.
Vale credo che non ti sia accorta che se ne sta parlando male...
God Save Oasis!!!
Apocalisse84 ha scritto:OasisGirl ha scritto:EvanDando ha scritto:io dico superpippo inzaghi.
God Save Oasis!!!
EvanDando ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:OasisGirl ha scritto:EvanDando ha scritto:io dico superpippo inzaghi.
God Save Oasis!!!
ahhhahhhah
cmq il superpippo sta facendo bene anzi benissimo. speriamo che continui fin quando non si ribecca il bobo....(PORCA TROIA 30gg di stop)
OasisGirl ha scritto:EvanDando ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:OasisGirl ha scritto:EvanDando ha scritto:io dico superpippo inzaghi.
God Save Oasis!!!
ahhhahhhah
cmq il superpippo sta facendo bene anzi benissimo. speriamo che continui fin quando non si ribecca il bobo....(PORCA TROIA 30gg di stop)
è bello perchè disprezzandolo gli dai del super
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti