EvanDando ha scritto:io dico superpippo inzaghi.

EvanDando ha scritto:io dico superpippo inzaghi.
EvanDando ha scritto:lennon85 ha scritto:Oasis4ever ha scritto:noel85 ha scritto:Oasis4ever ha scritto:PANUCCI MERDA!
Dal tuo campionario scelto di vocaboli, mi sorge il dubbio che tu sia laziale, vero?
Sono di Perugia e del Perugia, ma sono anche italiano e so che certi giocatori rovinano la nazionale.
ODDO TITOLARE
bravo!
...panucci è uno dei difensori italiani più bravi (ed eleganti) che ci siano (lo dimostra il fatto che è in nazionale)
OasisGirl ha scritto:EvanDando ha scritto:io dico superpippo inzaghi.
Apocalisse84 ha scritto:OasisGirl ha scritto:EvanDando ha scritto:io dico superpippo inzaghi.
Vale credo che non ti sia accorta che se ne sta parlando male...![]()
![]()
God Save Oasis!!!
Apocalisse84 ha scritto:OasisGirl ha scritto:EvanDando ha scritto:io dico superpippo inzaghi.
![]()
God Save Oasis!!!
EvanDando ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:OasisGirl ha scritto:EvanDando ha scritto:io dico superpippo inzaghi.
![]()
God Save Oasis!!!
ahhhahhhah![]()
![]()
![]()
cmq il superpippo sta facendo bene anzi benissimo. speriamo che continui fin quando non si ribecca il bobo....(PORCA TROIA 30gg di stop)
OasisGirl ha scritto:EvanDando ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:OasisGirl ha scritto:EvanDando ha scritto:io dico superpippo inzaghi.
![]()
God Save Oasis!!!
ahhhahhhah![]()
![]()
![]()
cmq il superpippo sta facendo bene anzi benissimo. speriamo che continui fin quando non si ribecca il bobo....(PORCA TROIA 30gg di stop)
è bello perchè disprezzandolo gli dai del super
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti