FEDE81 ha scritto:Sad song ha scritto:Guarda che Juve, Inter e Milan continuano a spendere,ma non per i motivi che elenca Sensi...la verità è che sono delle società ben gestite,soprattutto la Juve.
Sensi,così come Cragnotti,ha voluto competere con loro senza avere un'adeguata programmazione economica.
E da tifoso del NAPOLI,ti dico (senza ironia!!!) che non ci vuole niente a passare dalle stelle alle stalle!!!
Ho sempre apprezzato Sensi,mi auguro che riesca a rilanciare la Roma,anche perchè oggi sembra eesre tornati negli anni '60,quando per vincere giocavano solo 3 società ...sarebbe veramente triste
Sensi è una garanzia perchè è prima di tutto un tifoso della Roma quindi a costo di rimetterci di tasca sua farà una Roma competitiva quest'altr anno...ne sono sicuro!Cmq anche se non dovessimo essere al livello di Inter,Juventus e Milan sarò sempre fiero di tifare per quella MAGLIA!Questo orgoglio non potrà mai levarmelo nessuno!
Questo ti fa' onore,anche perchè so cosa significa essere tifosi...a volte è davvero dura.Ma attenzione,spesso i "presidenti tifosi" sono solo degli imbonitori,anche Naldi si definiva soprattutto un tifoso,sai qual è il risultato?Il NAPOLI è di nuovo sul punto di fallire e ti dico sinceramente che a questo punto sia la cosa migliore,anche perchè i risultati sul campo sono sotto gli occhi di tutti...però intendiamoci non credo assolutamente che la Roma corra questi rischi!!!