Bloccati tutti i campionati di calcio!

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda godwasliam il sab feb 03, 2007 1:46 pm

il calcio è arrivato alla frutta da un pò...
io tifo roma fino a due anni fa ero abbonato in curva ma poi ho capito che quell'ambiente cominciava a farmi veramente schifo e coì la roma la seguo dal mio divano...

oggi il regby ha dato uno schiaffo al calcio... mi è bastato vedere l'ingresso in campo della nostra nazionale per capirlo!!!
danilogallagher vive!!!
registrato 21/01/03
....quando eravamo meno di 600...

Immagine
godwasliam
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il sab feb 03, 2007 1:47 pm

johnlord ha scritto:E' inutile fare distinguo, il tifo organizzato è marcio OVUNQUE.
Livorno, Roma, Napoli, Milano, le curve sono tutte discariche.

no..a livorno si fa esclusivamente politica,del calcio non gliene frega nulla..e cmq della curva faccio parte anche io..c'è tantissima gente che va lì a divertirsi e passare una domenica a sostenere la squadra che tifa..poi c'è una percentuale (e sono ultras per forza) di teste di cazzo che spesso si trascina dietro ragazzini che pensano con la testa degli altri (vedi l'alta percentuale di minorenni arrestati a catania)
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda johnlord il sab feb 03, 2007 1:56 pm

Io parlo di tifo organizzato, di gruppi composti da migliaia di persone.
Poi ci sta pure chi va per conto suo, ma le curve sono occupate soprattutto da gruppi che se ne sbattono le palle della partita ma ci lucrano come sanguisughe (se vai in curva nord, giusto per fare un esempio, ne sai qualcosa, tipo negozi "Original Fans" e trasferte varie...)
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda admin il sab feb 03, 2007 1:57 pm

kaa ha scritto:
IV ha scritto:questo avrà conseguenze pesanti su tutte le tifoserie italiane..
in primis i birri saranno incazzati neri ed avranno il manganello molto facile
da qui a qualche mese.. o anno

faranno bene iv..non puoi andare a lavoro per controllare una situazione in una partita e ritrovarti in mezzo alla guerra...
sono riusciti a farmi passare la voglia di stadio..a me che andrei pure in alaska a vedermi la Lazio e seguo tutto il calcio da quando avevo 5 anni ma veramente non ho parole..ormai gli scontri non ci sono quasi più tra tifoserie ormai sono unite contro le forze dell'ordine.al derby di Roma non facevamo neanche i cori contro i romanisti..tutto solo contro la polizia..

anch'io che vado allo stadio da quando avevo 6 anni mi sono schifato un po di tutto .
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda supersonicliam il sab feb 03, 2007 2:06 pm

io sono una ragazza di 22 anni abbonata da 13 in curva nord..mi considero e mi considerano una ultras a tutti gli effetti.e non me ne vergogno.con i stranieri che hanno invaso il nostro Paese nn i generalizza e con i tifosi si?
ho fatto scontri ho dato e ricevuto.e devo dire la verità?nn mi scandalizzo del fatto successo ieri.....
2 anni fà è morto un ragazzo sotto la palla dell'olimpico perchè una guardia a furia di calci e manganellate l'ha ucciso con una emoralgia interna.ma se sono i tifosi a farsi male nn fermano un emerito cazzo.
siamo diventati il paese dei babbioni.....
mi dispiace come hanno già detto per l'uomo ma nn rispetto il lavoro che faceva.
stile ultras
supersonicliam
madferit
madferit

Messaggioda johnlord il sab feb 03, 2007 2:08 pm

supersonicliam ha scritto:io sono una ragazza di 22 anni abbonata da 13 in curva nord..mi considero e mi considerano una ultras a tutti gli effetti.e non me ne vergogno.con i stranieri che hanno invaso il nostro Paese nn i generalizza e con i tifosi si?
ho fatto scontri ho dato e ricevuto.e devo dire la verità?nn mi scandalizzo del fatto successo ieri.....
2 anni fà è morto un ragazzo sotto la palla dell'olimpico perchè una guardia a furia di calci e manganellate l'ha ucciso con una emoralgia interna.ma se sono i tifosi a farsi male nn fermano un emerito cazzo.
mi dispiace come hanno già detto per l'uomo ma nn rispetto il lavoro che faceva.
stile ultras

Come volevasi dimostrare.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il sab feb 03, 2007 2:12 pm

supersonicliam ha scritto:io sono una ragazza di 22 anni abbonata da 13 in curva nord..mi considero e mi considerano una ultras a tutti gli effetti.e non me ne vergogno.con i stranieri che hanno invaso il nostro Paese nn i generalizza e con i tifosi si?
stile ultras

quando? non ricordo questa storia anche perchè sapendo quanto rompono il cazzo gli irriducibili lo avrebbero portato avanti all'infinito
kaa

Messaggioda supersonicliam il sab feb 03, 2007 2:19 pm

era in curva sud con amici
supersonicliam
madferit
madferit

Messaggioda kaa il sab feb 03, 2007 2:22 pm

supersonicliam ha scritto:era in curva sud con amici

partendo dal fatto che frequento lo stadio e non ricordo assolutamente questo fatto dubito che i poliziotti o guardie come amate chiamarli lo abbiano scelto a caso e picchiato fino alla morte..evidentemente non stava proprio andando in curva sud allegramente
kaa

Messaggioda supersonicliam il sab feb 03, 2007 2:24 pm

è morto all'ospedale dopo 2 mesi.
eri sotto l'ufficio delle entrate quando la lazio stava per fallire?sei mai stato in trasferta?
supersonicliam
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport