admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:quasi fazioso direi.
johnlord ha scritto:0a515 ha scritto:quasi fazioso direi.
Se argomenti posso rispondere.
E' fazioso aspettare, non dico una condanna, ma almeno un rinvio a giudizio prima di discutere?
O è fazioso liquidare i processi propri come complotti e indignarsi (ad intermittenza) per le indagini altrui?
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:johnlord ha scritto:0a515 ha scritto:quasi fazioso direi.
E' fazioso aspettare, non dico una condanna, ma almeno un rinvio a giudizio prima di discutere?
O è fazioso liquidare i processi propri come complotti e indignarsi (ad intermittenza) per le indagini altrui?
Entrambi i tuoi dubbi non mi appartengono, mi dispiace.
Spero sempre che chi ha sbagliato paghi, a prescindere.
Mi fa sorridere il fatto che in questi topic si va spesso avanti per slogan, frasi sentite e risentite e parole che vanno di moda ultimamente, usate più della punteggiatura.
johnlord ha scritto:0a515 ha scritto:johnlord ha scritto:0a515 ha scritto:quasi fazioso direi.
Entrambi i tuoi dubbi non mi appartengono, mi dispiace.
Spero sempre che chi ha sbagliato paghi, a prescindere.
Mi fa sorridere il fatto che in questi topic si va spesso avanti per slogan, frasi sentite e risentite e parole che vanno di moda ultimamente, usate più della punteggiatura.
Se non ti appartengono fa lo stesso, io non li ho scritti in riferimento a te ma a chi, prima di me, aveva esposto quel tipo di idee nel topic.
Se parlo per slogan non posso farci niente, non ho pretese di proselitismo.
vito ha scritto:fedemadferit ha scritto:Patteggiamento, squalifica per Recoba e Oriali... E' sempre l'arma cui vi attaccate!!!
Ma non avete altre argomentazioni???
Che ne so... I sospetti di doping nell'Inter di Herrera?
quelle pasticchenon erano doping in quel periodo..un pò come l epo nella fine degli anni 90..tutti lo prendevano ma non era doping..
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti