F.C.Internazionale Milano, Stagione 2006/2007

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda tolos 86 il mar lug 25, 2006 4:38 pm

ADRIANO: "CON L'INTER, PER VINCERE"

Martedì, 25 Luglio 2006 18:09:06

BRUNICO - Accolto da tantissimi tifosi in festa e inneggianti il suo nome, Adriano è arrivato al centro sportivo di Riscone di Brunico per la sua prima seduta d'allenamento con i nerazzurri. Qui si è tenuto anche il suo primo incontro stagionale con i giornalisti che stanno seguendo l'Inter in ritiro. "Quest'anno sarà diverso - ha esordito il centravanti brasiliano - non voglio fare promesse ma rispondere con i fatti. Rispetto alla passata stagione, dove non ho reso all'altezza delle mie possibilità, devo lavorare di più, imparare ad ascoltare e migliorare dove ho dimostrato di poterlo fare. Arrivo in ritiro da padre di uno splendido bambino, ed è un'esperienza meravigliosa, che ti cambia la vita. Lo scorso anno ho commesso degli errori che non commetterò più".
Adriano ha affrontato anche la questione calciomercato, rispondendo alle indiscrezioni di alcuni giornali che parlano di un suo imminente passaggio al Real Madrid: "Io sono tranquillo. Moratti è con me e io sono con l'Inter. Ne abbiamo parlato anche prima del Mondiale e non ho nessuna intenzione di andare via. La mia coesistenza con altri campioni che potrebbero arrivare all'Inter? Non ci sono problemi, anzi, la competizione per un posto in squadra potrà essere solo uno stimolo in più per fare bene. Penso solo all'Inter e a fare tutto quello che posso per vincere tutto con questa maglia. Dobbiamo solo concentrarci e lavorare, impegnandoci partita per partita, senza pensare ad altro".
Infine una riflessione sul processo in corso di svolgimento a Roma: "La cosa importante è che sia fatta giustizia. Io preferisco vincere i titoli sul campo, ma se ci dovesse essere assegnato uno scudetto, ben venga. Adesso però pensiamo a vincere il prossimo, perché abbiamo grandi responsabilità quest'anno".

speriamo bene........
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda columbia83 il mer lug 26, 2006 9:02 am

Inter, ora si attende lo scudetto
Oggi potrebbe essere assegnato titolo

Dopo le sentenze di secondo grado della giustizia sportiva su Calciopoli, oggi potrebbe essere il giorno dell'assegnazione dello scudetto 2005/06 all'Inter, prima in classifica dopo le penalizzazioni a Juve e Milan. L'annuncio dovrebbe arrivare dal commissario Guido Rossi, dopo aver ricevuto il parere favorevole della commissione dei saggi. Per i nerazzurri si tratterebbe del 14° scudetto della propria storia.

Il parere dei saggi (Aigner, Coccia e Pardolesi) è arrivato nei giorni scorsi ed è stato favorevole, ora manca solo l'annuncio ufficiale poi l'Inter sarà campione d'Italia 2005/06. Uno scudetto atteso 17 anni, ma per il quale non verrà organizzato nessun festeggiamento particolare nè a Brunico (dove i nerazzurri sono in ritiro) nè, quasi sicuramente, a Milano tra i tifosi.
C'è la soddisfazione di non aver fatto parte dello scandalo del calcio italiano e quindi di ricevere un premio morale, ma la festa verrà fatta solamente quando il tricolore verrà conquistato sul campo. Ci sono anche probabilità che non compaia lo scudetto sulle maglie.

Non è la prima volta, comunque, per il calcio italiano che un titolo viene assegnato a tavolino. Era successo già nel 1906, quando vinse il Milan, dopo che la Juve non si presentò in campo per protesta nella finalissima, nel 1915 il tricolore andò al Genoa e nel 1949 al Torino, in seguito alla tragedia di Superga e su proposta delle altre grandi del campionato.
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Messaggioda fedemadferit il mer lug 26, 2006 5:55 pm

Ufficiale: i campioni dell'Italia siamo noi! :D
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/I ... nter.shtml
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda STEKKIA il mer lug 26, 2006 5:57 pm

ANDATE A FESTEGGIARE PER LE STRADE MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda tHeMoD il mer lug 26, 2006 6:00 pm

avete rotto tutti il cazzo co sta storia.
se tutti rubbano, quello che viene dopo ha vinto.

quando la paruzzi ha vinto la medaglia d'oro a salt lake city ha festeggiato eccome.
FRA LE 9 MEDAGLIE che carl lewis ha vinto alle olimpiadi ce n'è una, dell'88, vinta in seguito alla squalifica di ben Johnson.

Ma voi ste cose nemmeno le sapete..

detto questo, non festeggio, smetto dis eguire il calcio.
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda OASISMANCHESTER il mer lug 26, 2006 6:04 pm

complimenti per lo scudetto.... :lol: :lol:
OASISMANCHESTER
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda IV il mer lug 26, 2006 6:05 pm

dai dai stekkia... foste arrivate voi terzi l'anno scorso avevate gia riempito il circo massimo... :lol:

qua non si muove una mosca ed è giusto che sia cosi
IV

Messaggioda IV il mer lug 26, 2006 6:06 pm

OASISMANCHESTER ha scritto:complimenti per lo scudetto.... :lol: :lol:

complimenti per la serie B..... :lol: :lol:

il derby d'italia lo giochiamo alla pinetina..
IV

Messaggioda OASISMANCHESTER il mer lug 26, 2006 6:07 pm

IV ha scritto:
OASISMANCHESTER ha scritto:complimenti per lo scudetto.... :lol: :lol:

complimenti per la serie B..... :lol: :lol:

il derby d'italia lo giochiamo alla pinetina..

Dai quando mai lo vincerete uno scudo sul campo??? :lol: :lol:
OASISMANCHESTER
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda STEKKIA il mer lug 26, 2006 6:07 pm

IV ha scritto:dai dai stekkia... foste arrivate voi terzi l'anno scorso avevate gia riempito il circo massimo... :lol:

qua non si muove una mosca ed è giusto che sia cosi

ma che riempìmo...ma sti cazzi...già che ce rompono i
cojoni che lo scudetto 1942/43 ce l'ha regalato il Duce...che non è vero (leggete la storia), lo sanno tutti, ma tutti rompono ancora per sentito dire...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport