Di Canio, un turno di squalifica

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il mer dic 21, 2005 12:25 am

CRISTO ma perchè la gente parla se non sa le cose e manco conosce il pensiero di una persona...nazifascista senti dove siamo arrivati..poi,primo il fascismo non è razzismo quindi perchè un negro si dovrebbe offende per un saluto romano?secondo:zoro è stato insultato e ha deciso di fermare la partita ecc ecc. ok..perfetto..A livorno di canio è stato insultato tutta la partita dai tifosi e tartassato in campo ..e se avesse fermato la gara?avete idea di cosa sarebbe successo?cambia poi così tanto dal fatto di zoro..solo i bu sono insulti?è ora di finirla...si sta diventando ridicoli
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Apocalisse il mer dic 21, 2005 12:57 am

19liam87 ha scritto:CRISTO ma perchè la gente parla se non sa le cose e manco conosce il pensiero di una persona...nazifascista senti dove siamo arrivati..poi,primo il fascismo non è razzismo quindi perchè un negro si dovrebbe offende per un saluto romano?secondo:zoro è stato insultato e ha deciso di fermare la partita ecc ecc. ok..perfetto..A livorno di canio è stato insultato tutta la partita dai tifosi e tartassato in campo ..e se avesse fermato la gara?avete idea di cosa sarebbe successo?cambia poi così tanto dal fatto di zoro..solo i bu sono insulti?è ora di finirla...si sta diventando ridicoli

Dai su non ti nascondere dietro a cazzate... come fai a fare anche solo il minimo paragone fra gli insulti a Di Canio e quelli a Zoro? a parte il fatto che sono due modi di offendere molto diversi vuoi mettere le posizioni di Di Canio e Zoro? Di Canio le sue idee le sbandiera a destra e a sinistra ed è sempre al centro della scena... è normale che ci sia poi chi ti "odia" soprattutto nel mondo del calcio dove gli animali si sprecano sugli spalti... Zoro non è (mediaticamente) nessuno e è non stato offeso per qualche sua idea ma solo perchè è di colore...
toglietevi i paraocchi e cominciate a guardare il calcio da appassionati e non da ultrassssss...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda kaa il mer dic 21, 2005 7:56 am

gli insulti sono insulti e basta...sti cazzi del perchè..basta a me il resto non interessa..è stato creato un inutile caso mediatico..per me basta così..è stato uno schifo

Immagine Immagine
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda MaT_4_iT il mer dic 21, 2005 8:17 am

pino ha scritto:Io spero vivamente che quelli che si dichiarano fascisti lo facciano per degli ideali,e non per un giocatore di calcio.

...ben detto....e dopo aver visto a scuola e all'uni troiette diventare fascistelle o comunistelle solo perchè si trombavano il fascistello o il comunistello di turno, non mi stupisco di vedere questo povero sfigato qua sopra di 18 anni mettere con tranquillità foto che riguardano un periodo storico che è stato tremendo e doloroso per molti senza capirci nulla e con tanta leggerezza....

.....fa ridere come ci si può prostituire e ridicolizzarsi in nome di un personaggio da svacco come di canio.Ogni tanto penso che quel cretino di Lotito e quel demente di Di Canio hanno i tifosi che si meritano.Poi leggo i rilasci stampa della parte (larga) intelligente della tifoseria Laziale che si dissociano da codesto personaggio inutile e mi dispiace per loro.... :|
MaT_4_iT
madferit
madferit

Messaggioda Promentory1985 il mer dic 21, 2005 9:52 am

visto che si sono tirate in ballo le leggi (solo per quanto riguarda le sanzioni, chissà perchè...) allora entro in campo io a questo punto e vi dimostro che prima di dare un'ammenda bisogna giudicare qualcosa un reato vero

L. 20 giugno 1952, n. 645.“Norme di attuazione della XII disposizione transitoria e finale(comma primo) della Costituzione”

1. Riorganizzazione del disciolto partito fascista.

Ai fini della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione, si ha riorganizzazione del disciolto partito fascista quando una associazione, un movimento o comunque un gruppo di persone non inferiore a cinque persegue finalità antidemocratiche proprie del partitofascista, esaltando, minacciando o usando la violenza quale metodo di lotta politica o propugnandola soppressione delle libertà garantite dalla Costituzione o denigrando la democrazia, le sue istituzioni e i valori della Resistenza, o svolgendo propaganda razzista, ovvero rivolge la sua attività alla esaltazione di esponenti, principi, fatti e metodi propri del predetto partito o compie manifestazioni esteriori di carattere fascista.

condividendo il parere di The Shield sulla costituzione (...) aggiungo che Di Canio è 1 persona e non 5...

Cassazione, sezione II n.7560 del 30.7.1982 : questo provvedimento implica che il saluto romano debba essere perseguito penalmente solo nel caso in cui è accompagnato dalla volontà di almeno 5 persone di ricostituire il partito fascista.

pino: sta tranquillo che non me ne frega un emerito cazzo di essere di destra perchè lo è Di Canio, se vuoi puoi tranquillamente constatare che in rete ci sono siti di laziali di sinistra che condannano apertamente Di Canio, quindi sciacquati la bocca prima di parlare dei tifosi laziali come una massa di pecore che si fanno condizionare da un giocatore nell'intero stile di vita. poi se la maggior parte dei tifosi della Lazio sono di destra e quindi i loro ideali combaciano con quelli di un giocatore è logico che ci si trovi in sintonia, però nella nostra storia abbiamo avuto anche giocatori palesemente di sinistra (vedi Veron) che sono stati applauditi per quello che hanno mostrato in campo e non per i pregiudizi.

apo: hai detto una bella minchiata, perchè a Di Canio giene frega poco di hitler, ma nutre soltanto una passione per mussolini e il ventennio fascista italiano. il che non vuol dire essere razzisti e predisposti alla violenza, perchè Di Canio ha sempre socializzato con tutti, bianchi, neri, gialli ecc. (basta pensare che quando morì il camerunense Foe, suo compagno di squadra, lui era al funerale e pianse a dirotto).

per il resto quella di zoro è un'altra faccenda, quello che ha fatto zoro rappresenta pur sempre un punto di vista, visto che molti giocatori di colore ritengono i "buu" soltanto dei cori di scherno e non dei gesti razzisti (lo stesso Dabo ad esempio).
diverse domeniche fa a dribbling hanno intervistato uno di colore, il quale ha dato del protagonista a zoro.
tanto per far capire che il razzismo è un'altra cosa....
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda kaa il mer dic 21, 2005 10:54 am

MaT_4_iT ha scritto:
pino ha scritto:Io spero vivamente che quelli che si dichiarano fascisti lo facciano per degli ideali,e non per un giocatore di calcio.

...ben detto....e dopo aver visto a scuola e all'uni troiette diventare fascistelle o comunistelle solo perchè si trombavano il fascistello o il comunistello di turno, non mi stupisco di vedere questo povero sfigato qua sopra di 18 anni mettere con tranquillità foto che riguardano un periodo storico che è stato tremendo e doloroso per molti senza capirci nulla e con tanta leggerezza....

.....fa ridere come ci si può prostituire e ridicolizzarsi in nome di un personaggio da svacco come di canio.Ogni tanto penso che quel cretino di Lotito e quel demente di Di Canio hanno i tifosi che si meritano.Poi leggo i rilasci stampa della parte (larga) intelligente della tifoseria Laziale che si dissociano da codesto personaggio inutile e mi dispiace per loro.... :|

devi stare in silenzio..se non mi conosci come cazzo ti azzardi a dare giudizi sulla mia persona??
quindi stai zitto..io sto parlando del caso di di canio non sto criticando il fatto che tu sia comunista o quello che se, quindi fai silenzio per favore..ognuno ha le sue idee..io ero d'accordo con molte cose del periodo in cui c'era il duce prima dell alleanza con hitler e porto avanti queste mie idee e sono libero di farlo senza dover sentire le prediche tue..se non sei d'accordo ME NE FREGO ma non venire a inventarti cazzate..ho la mia testa e ho queste idee non certo per di canio
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda BASIK il mer dic 21, 2005 10:58 am

19liam87 ha scritto:
The Shield ha scritto:
19liam87 ha scritto:
BASIK ha scritto:In campo non è mai stato più di un giocatore mediocre, l'unico modo per far parlare di sé è questo.

noooo..è sempre stato una pippaccia quale giocatore mediocre

va be dai ne ho visti di molto peggio. Segna poco ma ha una gran bella tecnica. E poi è uno che in campo ci lascia sempre l' anima. Non è un caso che in Inghilterra sia un idolo
era una presa per il culo infatti...ma c'è gente che parla e segue solo la sua squadra..GRANDE PROFESSIONISTA E GRANDE UOMO...ONORE A PAOLO DI CANIO..
ha cambiato tante squadre?se non sapete nemmeno perchè andò via dalla lazio fate silenzio... MERD FOR IT tu pensa a quel mercenario di toni

Puoi prendere per il culo quanto vuoi e puoi anche rimanere con la convinzione che io seguo solo la mia squadra, ma la realtà non è questa.
E comunque Di Canio ha giocato anche nella mia squadra.
Lo ripeto: scarso non è mai stato, ma neanche forte; un giocatore ordinario che quando è andato all'estero non lo rimpiangeva nessuno anzi, nessuno se lo ricordava. Nelle squadre grosse era il panchinaro dei panchinari.
Non capisco come voi laziali lo idolatriate così tanto, non ha mai fatto niente per la Lazio, anzi, ha lasciato appena ha potuto ed è tornato quando nessuno più lo voleva. Non dico che una bandiera debba essere per forza come Baresi o come Bergomi, ma voi avete avuto Beppe Signori, lui sì che è stato un simbolo della Lazio, che ha dato l'anima e che faceva parlare di sé solo per i tanti gol che realizzava. Di Canio sta declassando i tifosi laziali, derisi da tutta l'Italia, che non capisce perché un giocatore che vi ha voltato le spalle negli anni in cui poteva dare di più e che fa parlare di sé solo coi gesti scandalosi, sia il vostro simbolo. Lo stupore arriva ancora di più quando vi si confronta coi vostri rivali concittadini; loro sì che hanno un simbolo.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda The Shield il mer dic 21, 2005 11:38 am

no Basik non è assolutamente vero che è tornato quando nesuno lo voleva. Anzi si è ridotto l' ingaggio (che era di un milione) a 300mila euro apposta per tornare alla Lazio e dare un sostegno al progetto che nasceva. Poteva trovarsi 10 squadre in inghilterra (si diceva addirittura il Manchester United) e farsi pagare come e piu di prima. Anche per questo credo che si meriri il rispetto dei laziali (e di chi nn ne puo piu di vedersi sti stipendi pazzeschi per i calciatori)
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda kaa il mer dic 21, 2005 11:42 am

e tra l'altro non è tornato prima per colpa del signor roberto mancini...non dico tanto ma almeno informatevi prima di dire le cose..
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda The Shield il mer dic 21, 2005 11:47 am

ma va? si odiano? :lol:

Mancini è un pupazzo cmq, di sicuro si saranno detti qualcosa in campo
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello