19liam87 ha scritto:CRISTO ma perchè la gente parla se non sa le cose e manco conosce il pensiero di una persona...nazifascista senti dove siamo arrivati..poi,primo il fascismo non è razzismo quindi perchè un negro si dovrebbe offende per un saluto romano?secondo:zoro è stato insultato e ha deciso di fermare la partita ecc ecc. ok..perfetto..A livorno di canio è stato insultato tutta la partita dai tifosi e tartassato in campo ..e se avesse fermato la gara?avete idea di cosa sarebbe successo?cambia poi così tanto dal fatto di zoro..solo i bu sono insulti?è ora di finirla...si sta diventando ridicoli
pino ha scritto:Io spero vivamente che quelli che si dichiarano fascisti lo facciano per degli ideali,e non per un giocatore di calcio.
MaT_4_iT ha scritto:pino ha scritto:Io spero vivamente che quelli che si dichiarano fascisti lo facciano per degli ideali,e non per un giocatore di calcio.
...ben detto....e dopo aver visto a scuola e all'uni troiette diventare fascistelle o comunistelle solo perchè si trombavano il fascistello o il comunistello di turno, non mi stupisco di vedere questo povero sfigato qua sopra di 18 anni mettere con tranquillità foto che riguardano un periodo storico che è stato tremendo e doloroso per molti senza capirci nulla e con tanta leggerezza....
.....fa ridere come ci si può prostituire e ridicolizzarsi in nome di un personaggio da svacco come di canio.Ogni tanto penso che quel cretino di Lotito e quel demente di Di Canio hanno i tifosi che si meritano.Poi leggo i rilasci stampa della parte (larga) intelligente della tifoseria Laziale che si dissociano da codesto personaggio inutile e mi dispiace per loro....
19liam87 ha scritto:era una presa per il culo infatti...ma c'è gente che parla e segue solo la sua squadra..GRANDE PROFESSIONISTA E GRANDE UOMO...ONORE A PAOLO DI CANIO..The Shield ha scritto:19liam87 ha scritto:BASIK ha scritto:In campo non è mai stato più di un giocatore mediocre, l'unico modo per far parlare di sé è questo.
noooo..è sempre stato una pippaccia quale giocatore mediocre
va be dai ne ho visti di molto peggio. Segna poco ma ha una gran bella tecnica. E poi è uno che in campo ci lascia sempre l' anima. Non è un caso che in Inghilterra sia un idolo
ha cambiato tante squadre?se non sapete nemmeno perchè andò via dalla lazio fate silenzio... MERD FOR IT tu pensa a quel mercenario di toni
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti