non sei l'unico..sono una massa di coglioniAlex ha scritto:Ma io il Real non lo capirò mai, vi giuro..

non sei l'unico..sono una massa di coglioniAlex ha scritto:Ma io il Real non lo capirò mai, vi giuro..
Alex ha scritto:pita1982 ha scritto:Fiorentina: il Bolton non riscatterà Nakata prima della fine della stagione
Nonostante il prezzo fissato per il riscatto sia decisamente abbordabile, poco più di tre milioni e mezzo di Euro, il Bolton avrebbe fatto marcia indietro sul riscatto di Hidetoshi Nakata, e se sembrava sicuro che il club inglese avrebbe acquistato il cartellino del giocatore a gennaio adesso l'operazione è rinviata a giugno.
Sam Allardyce, tecnico del Bolton, dichiara senza mezzi termini che i soldi necessari per riscattare Nakata saranno utilizzati a gennaio per prendere altri giocatori, aggiungendo che comunque si aspetta un rendimento migliore da Nakata, che verrà quindi osservato fino al termine della stagione
Nooooooooo speriamo ce l'ho comprino questa pippa assurda!!
L'anno scorso era così irritante che se l'avessi incontrato x strada mi sarei fatto cucinare il sushi sul momento
Io ribadisco che anche se sono anni che Nakata è inguardabile, per un prezzo basso, io se fossi Galliani lo prenderei. Non so perché mi ha sempre intrigato questa cosa.
si, esatto..e non gioca mai..lennon85 ha scritto:tipo col villareal mi pare... boh...
ah è vero, mi sono confuso..ho pure visto la partita del siviglia l'atro ieri su sky e quandoi saviola è entrato hanno preso gol19liam87 ha scritto:no ragà sta col siviglia..che tra l'altro ha un attacco della madonna pure co kanoute e luis fabiano
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti