ah io ?
e che devo essere insultato e rimanere in silenzio, come no!
AlexLiam ha scritto:kaa ha scritto:non è un Laziale che tifa Inter..è un Laziale che di certo non vuole che lo scudetto lo vincano delle merde e sotto l'inter solo quelle ci sono.
rrrrrrrrrosica
fai bene infatti ad essere contento adesso perché così ti conservi le lacrime per la fine del campionato, che ti serviranno
mostiq ha scritto:se uno juventino "rompe il cazzo" dentro il topic della juventus lasciatelo decidere agli altri tifosi bianconeri...
se vi infastidisce potete tranquillamente bazzicare sui topic delle vostre squadrette..
AlexLiam ha scritto:IV ha scritto:AlexLiam ha scritto:comunque il top è un laziale che tifa per la banda degli onesti....incredibile....invece de pensà alla squadretta loro
ah è il top?
e un gobbo fresco di B con in firma il Foligno Calcio che giustifica il più grande scandalo del calcio italiano?
mettiamolo sotto teca a sto punto
cioè io non ho mica capito che cavolo vuoi?
il Foligno è la squadra della mia città , cosa c'è di male?
e la serie B della Juve solo i perdazzurri come te possono credere che sia stata giusta.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
liam4ever ha scritto:cioè quando dici topic intendi questo..
F.C. JUVENTUS 1897 - Topic Ufficiale Stagione 2007/08
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti