F.C.Internazionale Milano, Stagione 2006/2007

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda 14 il gio ago 31, 2006 3:29 pm

ho scritto solo la realtà dei fatti, se voi il calcio lo seguite da 3-4 anni non è colpa mia, prendetevela coi vostri genitori!

io continuo a non offendere nessuno e a scrivere in un topic libero come voi scrivete prese in giro (senza tra l'altro avere soddisfazione) nel topic della juve. non dite che sono io che lancio frecciatine. io scrivo quello che il calcio degli ultimi 15 anni è stato. e che moratti lo prendono per il culo anche in casa sua è più che risaputo...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Liam85 il gio ago 31, 2006 3:31 pm

0a515 ha scritto:ho scritto solo la realtà dei fatti, se voi il calcio lo seguite da 3-4 anni non è colpa mia, prendetevela coi vostri genitori!

io continuo a non offendere nessuno e a scrivere in un topic libero come voi scrivete prese in giro (senza tra l'altro avere soddisfazione) nel topic della juve. non dite che sono io che lancio frecciatine. io scrivo quello che il calcio degli ultimi 15 anni è stato. e che moratti lo prendono per il culo anche in casa sua è più che risaputo...

lo prendeva in culo da moggi!!!

SVEGLIATI FRUSTRATO!!, hai tifato una squadra FALSA per anni e anni!!!!!! ahahahahahahahah

ma vergognati!!! tu JUVENTINO vuoi venire a parlare di calcio a me???

ma gira al largo và.....vattene sul topic della serie b, della juve, parla con i tuoi simili....qua siamo ai livelli alti..... :lol:
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda Captain Strobe il gio ago 31, 2006 3:33 pm

forse è stato criogenato a fine maggio e s'è scongelato da poco..s'è perso la storiella dei processi :?
Captain Strobe

Messaggioda Liam85 il gio ago 31, 2006 3:35 pm

Davide85 ha scritto:forse è stato criogenato a fine maggio e s'è scongelato da poco..s'è perso la storiella dei processi :?

e sai com'è, è un duro colpo per chi ama il calcio....e tifa juve!

uahahahahahahahah

il problema è che sono troppo frustrati....non sanno cosa fare, ormai la juve non viene manco più caghata in studio sport......vanno in crisi poveretti...
Immagine
Liam85

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda 14 il gio ago 31, 2006 3:44 pm

caghata no... forse cagata! dai esco dal topic e vi lascio credere che avete vinto lo scudetto davvero sul campo e non avete mai sbagliato. la pensano tutti così quelli che il calcio lo seguono da anni! :roll:

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda liam4ever il gio ago 31, 2006 3:50 pm

io nn riesco ancora a capire cm fanno gli juventini a continuare a parlare d calcio e degli anni passati cn gli altri tifosi.. mah..

nn avete capito ancora ke x cm state messi e x la vergogna dalla quale siete coperti ora cm ora anke la cisco roma merita + rispetto d voi..

e parlano anke degli anni '90 poi.. dovreste parlare soltanto tra d voi ke v intendete bene.. sempre se v riconoscete cn il passamontagna in testa..
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda tolos 86 il gio ago 31, 2006 3:58 pm

Davide85 ha scritto:ok l'hai voluta tu

laudrup, van der sar, rush, zavarov, aleinikov, pericard, blanchard, esnaider, dimas, jarni, mirkovic, platt, oliseh, ametrano, athirson, salas, legrottaglie, o'neill...

;)

kapo HENRY e ho detto tutto :roll: :roll: :roll:
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda 14 il gio ago 31, 2006 4:03 pm

liam4ever le offese da te non me le aspettavo... il passamontagna mi sembra eccessivo. io sono sempre stato un tifoso e uno sportivo, non ho mai preso per il culo nessuno in modo offensivo, nè prima nè adesso! vabbè...

14

Messaggioda liam4ever il gio ago 31, 2006 4:08 pm

0a515 ha scritto:liam4ever le offese da te non me le aspettavo... il passamontagna mi sembra eccessivo. io sono sempre stato un tifoso e uno sportivo, non ho mai preso per il culo nessuno in modo offensivo, nè prima nè adesso! vabbè...

vabbè offese è una parola grossa.. s skerza..

xò è bello xkè avete trasformato anni e anni di chiacchiere da bar nella pura verità!!
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda 14 il gio ago 31, 2006 4:10 pm

non mi pare stessi scherzando.
io ho tifato per una squadra... non ero la dirigenza, e quello che ha fatto lo disapprovo, l'ho detto ormai mille volte. è giusta la b. posso capire gli sfottò, e posso capire le offese da certe persone, da quelli come te mi dispiace!

14

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport