Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
proprio l'altra sera su rai storia guardavo un bellissimo documentario sul tifo laziale
parlava della genesi del tifo organizzato in Italia, di queste aggregazioni spontanee e non, gente che già si faceva le trasferte in germania... polonia... sugli speciali... trasferte vecchio stampo
buoni su che avete una storia a spaziare da sinistra a destra come nemmeno lulic nel nostro centrocampo
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
E quando in piazza scenderemo uniti per sempre marceremo e tutti dovranno aver paura noi siamo l'armata Biancoazzurra
sto corteo lo porterò per sempre nel cuore e tra i più bei ricordi da tifoso..
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
C'è da dire che avete gestito malissimo la superiorità numerica e siete stati poco cinici quando c'era da chiuderla, perchè di occasioni ne avete avute troppe per farne solo due. In ogni caso vittoria meritata e credo che non esistano discussioni in merito al rigore + rosso.
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away