mail leon ha scritto:Promentory1985 ha scritto:quando dici che siamo stati inesistenti menti sapendo di mentire o non hai visto la partita.
gran partita di cuore la nostra, abbiamo preso 3 gol di cui quello di palacio che si commenta da solo e gli altri due con giocatori nostri che scivolano. non meritavamo affatto la sconfitta, loro erano con la formazione titolare e noi con la formazione quasi totalmente stravolta. e due gol sullo 0-3 non li fai se non ci credi e se giochi male.
cmq abbiamo un gran carattere e questo a prescindere dal risultato di oggi.
mento sapendo di mentire?!?!
allora: ho detto il primo t inesistenti, perchè non sviluppava gioco, a mio parere, e non tanto per merito del genoa che cmq correva ma perchè oltre il centrocampo o inventava qlche passaggio klose (e in aria chi va) o si sperava in un errore.
il 2 tempo sembrava meglio soprattutto con mesto che non teneva piu lulic.
poi i cambi etc etc.
anche il genoa ha avuto qlche occasione oltre il gol (gilardino per esempio) ma importa solo a fine statistico.
sui titolari o no, la lazio ha altre pretese rispetto al genoa, credo, testimoniate dal fatto che un vostro panchinaro (sculli) da loro è titolare.
ai professori saccenti che fanno combriccola infantile evito di rispondere
il primo tempo invece ho visto che, seppur a fatica, dentro l'area ci arrivavamo; una squadra è inesistente quando non ce la fa a superare la metà campo e viene messa sotto dal primo all'ultimo minuto dall'avversario, non mi sembra questo il caso. l'inter a roma oggi è stata inesistente.
il primo tempo lulic faceva fatica a stare in piedi e a sfruttare le sue caratteristiche, poi non è che abbia fatto tanto meglio, ma ha fatto il possibile. con questo campo abbiamo giocato anche troppo bene e non parlo solo della Lazio, perchè anche il genoa ha avuto delle difficoltà , tant'è che loro hanno fatto 3 gol a cazzo di cane, noi uno su rigore e l'altro grazie ad una bella giocata al volo di klose, anche le prestazioni dei singoli ne hanno risentito, sia in attacco che in difesa.
sulle diverse pretese è vero, ma se stai in emergenza la tua squadra si indebolisce, anche se pure oggi abbiamo dimostrato di avere un'anima da squadra che sa combattere. peraltro il genoa di marino in casa sta ottenendo sempre risultati, sfido chiunque ad andare su a fare le passeggiate...