S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda Promentory1985 il dom feb 05, 2012 4:35 pm

mail leon ha scritto:
Promentory1985 ha scritto:quando dici che siamo stati inesistenti menti sapendo di mentire o non hai visto la partita.
gran partita di cuore la nostra, abbiamo preso 3 gol di cui quello di palacio che si commenta da solo e gli altri due con giocatori nostri che scivolano. non meritavamo affatto la sconfitta, loro erano con la formazione titolare e noi con la formazione quasi totalmente stravolta. e due gol sullo 0-3 non li fai se non ci credi e se giochi male.
cmq abbiamo un gran carattere e questo a prescindere dal risultato di oggi.

mento sapendo di mentire?!?!
allora: ho detto il primo t inesistenti, perchè non sviluppava gioco, a mio parere, e non tanto per merito del genoa che cmq correva ma perchè oltre il centrocampo o inventava qlche passaggio klose (e in aria chi va) o si sperava in un errore.
il 2 tempo sembrava meglio soprattutto con mesto che non teneva piu lulic.
poi i cambi etc etc.

anche il genoa ha avuto qlche occasione oltre il gol (gilardino per esempio) ma importa solo a fine statistico.
sui titolari o no, la lazio ha altre pretese rispetto al genoa, credo, testimoniate dal fatto che un vostro panchinaro (sculli) da loro è titolare.

ai professori saccenti che fanno combriccola infantile evito di rispondere

il primo tempo invece ho visto che, seppur a fatica, dentro l'area ci arrivavamo; una squadra è inesistente quando non ce la fa a superare la metà campo e viene messa sotto dal primo all'ultimo minuto dall'avversario, non mi sembra questo il caso. l'inter a roma oggi è stata inesistente.
il primo tempo lulic faceva fatica a stare in piedi e a sfruttare le sue caratteristiche, poi non è che abbia fatto tanto meglio, ma ha fatto il possibile. con questo campo abbiamo giocato anche troppo bene e non parlo solo della Lazio, perchè anche il genoa ha avuto delle difficoltà, tant'è che loro hanno fatto 3 gol a cazzo di cane, noi uno su rigore e l'altro grazie ad una bella giocata al volo di klose, anche le prestazioni dei singoli ne hanno risentito, sia in attacco che in difesa.
sulle diverse pretese è vero, ma se stai in emergenza la tua squadra si indebolisce, anche se pure oggi abbiamo dimostrato di avere un'anima da squadra che sa combattere. peraltro il genoa di marino in casa sta ottenendo sempre risultati, sfido chiunque ad andare su a fare le passeggiate...
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda mail leon il dom feb 05, 2012 4:39 pm

la vedo diversamente. ci capirò poco ma è il mio parere.
se poi ha avuto più culo il genoa, non è colpa mia, e inoltre non so dosare il culo (virtù che invidio a molti ma che posseggono pochi)
da qui a dire che lo faccio apposta...
...poi, che me ne frega di attaccare la lazie, che tra l'altro settimana scorsa c'ha fatto anche un bel favore.
mail leon

Messaggioda Promentory1985 il dom feb 05, 2012 4:42 pm

14 ha scritto:Una cosa non esclude l'altra.
Errori di posizione che non c'entrano col campo.
Certo che se per te il gol di palacio, come hai scritto, è all'incrocio allora non ribatto

il gol di palacio è il classico jolly che entra una volta su 20 e il portiere non si aspetta mai, perchè in quella situazione deve stare pronto ad uscire a centro area per anticipare gli attaccanti e bloccare il cross dall'angolo; il 3-0 invece jankovic, da solo, la angola sul secondo palo e lo batte, ma non si può parlare di errore di posizione, sarebbe stato errore di posizione se l'avesse uccellato sul primo palo. sul 2-0 forse ci sono delle sue responsabilità, ma è stato fregato da un rimbalzo strano (ho visto solo il replay che poco prima m'era saltato il segnale). non mi sembra che marchetti sia cosi da crocifiggere oggi... se poi sbaglia buffon non vuol dire che tutti gli altri portieri ogni volta che prendono gol sia colpa loro.
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda PinGuido il dom feb 05, 2012 4:43 pm

mail leon ha scritto:la vedo diversamente. ci capirò poco ma è il mio parere.
se poi ha avuto più culo il genoa, non è colpa mia, e inoltre non so dosare il culo (virtù che invidio a molti ma che posseggono pochi)
...poi, che me ne frega di attaccare la lazie, che tra l'altro settimana scorsa c'ha fatto anche un bel favore.

non hai capito che non si tratta di pareri, ma di statistiche, di numeri scritti nei tabellini, comunque vabè oh.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il dom feb 05, 2012 4:50 pm

14 ha scritto:Una cosa non esclude l'altra.
Errori di posizione che non c'entrano col campo.
Certo che se per te il gol di palacio, come hai scritto, è all'incrocio allora non ribatto

Incrocio o secondo palo in quel contesto poco cambia..sempre su un cross ha segnato
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda mail leon il dom feb 05, 2012 8:48 pm

PinGuido ha scritto:

non hai capito che non si tratta di pareri, ma di statistiche, di numeri scritti nei tabellini, comunque vabè oh.

me ne fotto delle statistiche, guardo le partite e giudico. puoi fare 50 tiri o 2, vado oltre, e per me la lazio non ha mai dato l'impressione di poter fare sua la partita.
mail leon

Messaggioda PinGuido il lun feb 06, 2012 12:53 am

mail leon ha scritto:
PinGuido ha scritto:

me ne fotto delle statistiche, guardo le partite e giudico. puoi fare 50 tiri o 2, vado oltre, e per me la lazio non ha mai dato l'impressione di poter fare sua la partita.

Se il genoa ti ha dato l'impressione di poter fare la partita e la lazio no, allora parli per pregiudizio.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il lun feb 06, 2012 12:03 pm

Rocchi spaventa la Lazio: sospetto stiramento, a rischio l'andata in Europa League.

avanti il prossimo...daje con i Primavera
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda 14 il lun feb 06, 2012 1:20 pm

sound festival*
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda mail leon il gio feb 09, 2012 8:37 pm

l'avevo (pre)visto il calo. e poi dite che è partito preso..
mail leon

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport