SCANDALO CALCIO - OPERAZIONE "PIEDI PULITI"

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda johnlord il lun lug 03, 2006 10:08 am

Considerato che Serafini lavora a Mediaset, mi pare ovvio che sia stato messo a zappare l'orticello del padrone.
Ci hanno messo Mentana, figuriamoci un signor Nessuno come sto Serafini.
Ultima modifica di johnlord il lun lug 03, 2006 10:15 am, modificato 1 volta in totale.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda The Shield il lun lug 03, 2006 10:08 am

Alex ha scritto:Ma Suma adesso si fa chiamare Serafini? :lol:

ahahahahahah

in effetti Suma è un cognome pesante da portare sulle spalle :lol: :lol: :lol:
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda gius il lun lug 03, 2006 10:17 am

johnlord ha scritto:Considerato che Serafini lavora a Mediaset, mi pare ovvio che sia stato messo a zappare l'orticello del padrone.

Invece Borrelli in quale orticello zappa?
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda gius il lun lug 03, 2006 10:17 am

The Shield ha scritto:ma è quello che Mosca chiedeva sempre "CHI?"

cmq ha ragione e qui straquoto..

Poi comunque le pene vengono drasticamente addolcite sia per i brigatisti che per le bestie di satana… Il primo cruccio del nuovo governo è stata la grazia a Sofri, quindi è fatica inutile sbatterli dentro

che schifo... nn so se sono stato peggio i magistrati con le BR o i politici con Sofri... con la politica mi posso anche trattenere ma con la giustizia no, sono da rinchiudere...

Tranquillo che tra un po arriviamo noi e so cazzi loro :lol:
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:

Messaggioda The Shield il lun lug 03, 2006 10:18 am

gius ha scritto:
johnlord ha scritto:Considerato che Serafini lavora a Mediaset, mi pare ovvio che sia stato messo a zappare l'orticello del padrone.

ormai avra gli orti per anziani del comune :lol: :lol: :lol:
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda johnlord il lun lug 03, 2006 10:26 am

gius ha scritto:

Non zappa nessun orto per due motivi:

-la posizione del milan è nettamente distinta da quella di Juve,Lazio e Fiorentina

-le sentenze non le farà Borrelli

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda gius il lun lug 03, 2006 10:29 am

johnlord ha scritto:
gius ha scritto:

Non zappa nessun orto per due motivi:

-la posizione del milan è nettamente distinta da quella di Juve,Lazio e Fiorentina

-le sentenze non le farà Borrelli

Però la vecchia volpe rossa ha tentato di coinvolgere pesantemente anche il Milan parlando addirittura di un controsistema Milan. Invece se l'è preso tutto su per il culo il vecchietto.
Immagine
gius

Messaggioda johnlord il lun lug 03, 2006 10:32 am

A parte il fatto che parlare così non ti fa onore, comunque sono d'accordo con te che il milan non faceva parte di nessun controsistema.
Il milan faceva parte del "sistema", prova ne sono gli strettissimi rapporti con la Juve che durano da circa 10 anni.
Sicuramente il ruolo del milan è meno importante nel sistema, questo si, poi gli impicci li sanno fare meglio per una questione di abitudine, infatti non si sono fatti intercettare.

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda gius il lun lug 03, 2006 10:39 am

johnlord ha scritto:A parte il fatto che parlare così non ti fa onore, comunque sono d'accordo con te che il milan non faceva parte di nessun controsistema.
Il milan faceva parte del "sistema", prova ne sono gli strettissimi rapporti con la Juve che durano da circa 10 anni.
Sicuramente il ruolo del milan è meno importante nel sistema, questo si, poi gli impicci li sanno fare meglio per una questione di abitudine, infatti non si sono fatti intercettare.

Si ma queste tue sono solo sensazioni dettate più da un sentimento di odio nei confronti del Milan o di Berlusconi, visto che tu stesso concordi con me nel dire che non esistono intercettazioni che dimostrino l'itervento di Galliani o una sua partecipazione nel fatto illecito.
Quando parli di 'abitudine' a cosa ti riferisci?
Immagine
gius

Messaggioda johnlord il lun lug 03, 2006 10:50 am

gius ha scritto:
johnlord ha scritto:A parte il fatto che parlare così non ti fa onore, comunque sono d'accordo con te che il milan non faceva parte di nessun controsistema.

Si ma queste tue sono solo sensazioni dettate più da un sentimento di odio nei confronti del Milan o di Berlusconi, visto che tu stesso concordi con me nel dire che non esistono intercettazioni che dimostrino l'itervento di Galliani o una sua partecipazione nel fatto illecito.
Quando parli di 'abitudine' a cosa ti riferisci?

Aspetta che forse ci capiamo.
Dunque è vero, io credo che il milan sia parte integrante del sistema, ma non ci sono prove quindi non pretendo che qualcuno venga condannato per sensazioni.
Le intercettazioni riguardano un tesserato del milan, Meani, addetto agli arbitri, per cui un coinvolgimento del Milan, con responsabilità inferiori alle altre squadre, è provato.
Giusto quindi, secondo me, attribuire una responsabilità (ed una pena) minore al Milan
Quando parlo di abitudine mi riferisco esclusivamente a vicende calcistiche ( non mi piace mischiare vicende diverse, te lo assicuro), nello specifico alla vicenda Lentini/fondi neri.

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport