PinGuido ha scritto:vabè, non fare come lotito però... si sono visti campi ben peggiori, sopratutto ultimamente. Era ghiacciato, ok, ma non mi sembra che ci fossero le condizioni per non giocare. Sopratutto lamentarsi tra il primo e il secondo tempo quando si sta 2-0 è ancora più buffo...
kaa ha scritto:PinGuido ha scritto:vabè, non fare come lotito però... si sono visti campi ben peggiori, sopratutto ultimamente. Era ghiacciato, ok, ma non mi sembra che ci fossero le condizioni per non giocare. Sopratutto lamentarsi tra il primo e il secondo tempo quando si sta 2-0 è ancora più buffo...
due gol presi per il campo o sbaglio? è ancora piu buffo dici? pensa che ci fosse stato qualcun altro Laziale si sarebbe lamentato del martello di kucka già ammonito o di constant che tiene 1 minuto gonzalez già ammonito..
non si poteva giocare palla a terra nella zona dove c'era l'ombra che era tutto ghiacciato.basta vedere la prestazione di lulic nel primo tempo e nel secondo e viceversa di gonzalez..ma sicuramente un caso
Lazio inesistente nel primo tempo (frey su klose di testa,gonzalez a 1mm dal palo,lulic di testa a 1mm dal palo..tiro da fuori di candreva parato in tuffo da frey che si può comunque trascurare)...gente che vede le partite noto
kaa ha scritto:Mi riferivo a chi dice Lazio inesistente..ad inizio partita io non so in che stato é il campo,non sono mica a Genova,nè è mio pensiero venire a scriverlo durante il primo tempo ..poi non è che se uno non l ha scritto nel forum significa che gli andasse bene giocare dopo 3 giorni senza allenamento.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti