AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda merc83 il mer ott 03, 2007 8:05 pm

PRIMO ha insultato prima lui.."De rossi puzza" e stronzate varie quindi leggi bene prima de parlà...SECONDO ma chi te conosce a te....
per stekkia:hanno dato dell'idiota tutto il tempo al nostro capitano io volevo solo parla de calcio ma me so ritrovato a difenderlo facendo uno sforzo infinito a non passare agli insulti che si meriterebbero...capisco che so tutti amici tua ma io dagli amici vengo rispettato cosa che non è successa in questo topic per tutti i romanisti in generale rileggite bene la discussione prima de attaccamme come fanno tutti gli altri
merc83
madferit
madferit

Messaggioda STEKKIA il mer ott 03, 2007 8:12 pm

chi è è tanto vojo dì se ognuno poi deve avè l'urtima da dì nun se finisce più...io nun ce l'ho nè co te nè co nessunoè solo che siccome io posso entrà poco nel forum perchè lavoro, e piacerebbe trovà un pò d'ordine... ;)
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda 14 il mer ott 03, 2007 9:15 pm

merc83 ha scritto:PRIMO ha insultato prima lui.."De rossi puzza" e stronzate varie quindi leggi bene prima de parlà...SECONDO ma chi te conosce a te....
per stekkia:hanno dato dell'idiota tutto il tempo al nostro capitano io volevo solo parla de calcio ma me so ritrovato a difenderlo facendo uno sforzo infinito a non passare agli insulti che si meriterebbero...capisco che so tutti amici tua ma io dagli amici vengo rispettato cosa che non è successa in questo topic per tutti i romanisti in generale rileggite bene la discussione prima de attaccamme come fanno tutti gli altri

de rossi puzza lo capirebbe anche un decerebrato che era una battuta.

secondo punto, dato che hai scritto che l'hai capito da molto tempo che non mi piacciono i romani, mi dici da quale vecchio post l'hai capito? no perchè visto che mia mamma è romana, tutti i miei zii e cugini sono romani, vorrei capire quando ho parlato male dei romani per il fatto di essere romani? grazie
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda kaa il mer ott 03, 2007 10:16 pm

STEKKIA ha scritto:
kaa ha scritto:comunque partita bruttina da pareggio a mio avviso anche se la roma ha avuto le occasioni migliori dopo il gol dello united quindi era ovvio che spingesse un pò di più, meno di quanto avrebbe dovuto tra l'altro

Si diciamo che il pareggio era il risultato più giusto...semmai pareggio con gol...io un 2-2 penso che nun avrebbe rubato niente a nessuno...cmq è andata così, grande prestazione della Roma, purtroppo Rooney ha inventato l'eurogol...a quel punto c'è poco da fare...gran delusione per l'occasione sciupata da Esposito.

dai 2-2 no
alla fine non ci sono state parate o azioni eclatanti..forse una per parte proprio netta..secondo me già sarebbe stato tanto l'1-1 perchè è stata davvero bruttina come partita..vabbè cambia poco però..alla fine non era all'old trafford che vi dovevate giocare la qualificazione, se non ci fosse stato il 7-1 sarebbe stata una sconfitta presa più tranquillamente perchè preventivata..
squadra strepitosa il man che anche fuori forma riesce sempre a fare risultato
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda merc83 il mer ott 03, 2007 10:24 pm

oa515 forse sbaglio ma il tuo messaggio dove sfotti il modo di esprimersi in romano mi sembra eccessivo ai limiti della presa per il culo..vedi che ne so io delle tue parentele,ti giudico in base a quello che scrivi...ripeto non scrivo qui per cercare polemiche ma se apro il topic della roma me farebbe più piacere non trovare una serie de messaggi dove se da dell'idiota a totti dove(anche se era solo una presa in giro,come dici)trovo scritto de rossi puzza quell'altro se ne esce co voi "romani"...insomma come ho detto a chi esagera gli rispondo a tono questo è quello che farò anche a costo de ritrovamme tutto il forum contro visto che ve conoscete tutti,spero de esse stato chiaro
merc83
madferit
madferit

Messaggioda PinGuido il gio ott 04, 2007 12:21 am

:lol: ma questo ancora continua?
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda 14 il gio ott 04, 2007 6:30 am

merc83 ha scritto:oa515 forse sbaglio ma il tuo messaggio dove sfotti il modo di esprimersi in romano mi sembra eccessivo ai limiti della presa per il culo..vedi che ne so io delle tue parentele,ti giudico in base a quello che scrivi...ripeto non scrivo qui per cercare polemiche ma se apro il topic della roma me farebbe più piacere non trovare una serie de messaggi dove se da dell'idiota a totti dove(anche se era solo una presa in giro,come dici)trovo scritto de rossi puzza quell'altro se ne esce co voi "romani"...insomma come ho detto a chi esagera gli rispondo a tono questo è quello che farò anche a costo de ritrovamme tutto il forum contro visto che ve conoscete tutti,spero de esse stato chiaro

mah, lasciamo perdere va... :roll:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda merc83 il gio ott 04, 2007 7:34 am

porca troi provocate e c'avete il coraggio de scrive"QUESTO ANCORA CONTINUA!!!!!"
Complimenti per le facce da culo :?
merc83
madferit
madferit

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio ott 04, 2007 8:22 am

dai merc, lascia perdere te l'ho spiegato, non ha senso continuare..stanno bene cosi
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda PinGuido il gio ott 04, 2007 9:08 am

merc83 ha scritto:porca troi provocate e c'avete il coraggio de scrive"QUESTO ANCORA CONTINUA!!!!!"
Complimenti per le facce da culo :?

no, cazzo ne so, ogni tanto leggo in sezione calcio e litighi con qualcuno
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport