AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda 14 il mer ott 03, 2007 4:08 pm

merc83 ha scritto:chi se ne fotte di costanzo mi avete fatto notare che su sto topic se parla de calcio,o no?

di calcio e di puzza...quindi costanzo c'entra!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda merc83 il mer ott 03, 2007 4:14 pm

ma dimme un p'ò tu oasis123456778 che parli tanto de puzza ma te ne intendi me sa.....voglio dì perchè non me dici te se puzzi,insomma apri sto topic sulla puzza visto che ne sai qualcosa parlace della tua per cominciare
merc83
madferit
madferit

Messaggioda 14 il mer ott 03, 2007 4:34 pm

merc83 ha scritto:ma dimme un p'ò tu oasis123456778 che parli tanto de puzza ma te ne intendi me sa.....voglio dì perchè non me dici te se puzzi,insomma apri sto topic sulla puzza visto che ne sai qualcosa parlace della tua per cominciare

ah bbbbbbbello, ma che ssei dde roma?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda kik il mer ott 03, 2007 4:51 pm

merc83 ha scritto:ma dimme un p'ò tu oasis123456778 che parli tanto de puzza ma te ne intendi me sa.....voglio dì perchè non me dici te se puzzi,insomma apri sto topic sulla puzza visto che ne sai qualcosa parlace della tua per cominciare

dio che squallore
a romanisti:

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Immagine

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto.
È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria
kik
super madferit
super madferit

Tifo per: Inter

Messaggioda johnlord il mer ott 03, 2007 5:49 pm

kaa ha scritto:uno talmente esibizionista che fa trasmettere il suo matrimonio su sky si commenta da solo

Perchè dici "fa trasmettere"?
Non sarà Sky che glielo ha chiesto?
Oltretutto Sky gli ha offerto SOLDI, che lui ovvimente non si è messo in saccoccia.
Che doveva fare, dire di no?

Ora, io capisco che si critichi totti, soprattutto i tifosi della lazio, naturalmente.
Però cercate di farlo sulle cose concrete, non sul niente o su frasi modificate secondo le necessità.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda merc83 il mer ott 03, 2007 6:05 pm

kik e oa515 vedo che non sapete più dove attaccarvi ma che ve stassero sulle palle i romani l'avevo già capito da tempo fa piacere che adesso ve scoprite così tanto ma vogliamoci bene in fondo siamo tutti fan degli oasis,no?o devo iniziare anch'io ad insultare i vostri genitori sosia del peggior bossi o di quella serie di contadinozzi beceri come borghezio o simili?kik che ti avranno fatto de male i romani che parlano come me?
merc83
madferit
madferit

Messaggioda merc83 il mer ott 03, 2007 6:13 pm

merc83
madferit
madferit

Messaggioda merc83 il mer ott 03, 2007 6:14 pm

http://www.tifonet.it/notizie/articolo. ... 3735&sn=tn questo è l'indirizzo giusto....... 8)
merc83
madferit
madferit

Messaggioda kik il mer ott 03, 2007 6:39 pm

merc83 ha scritto:kik e oa515 vedo che non sapete più dove attaccarvi ma che ve stassero sulle palle i romani l'avevo già capito da tempo fa piacere che adesso ve scoprite così tanto ma vogliamoci bene in fondo siamo tutti fan degli oasis,no?o devo iniziare anch'io ad insultare i vostri genitori sosia del peggior bossi o di quella serie di contadinozzi beceri come borghezio o simili?kik che ti avranno fatto de male i romani che parlano come me?

che caspita c'entrano i romani mo?
ma la differenza tra romani e romanisti la conosci?!?
se tu spari cazzate permetti che qualcuno te le faccia notare o sei perfetto?!?
hai insultato GRATUITAMENTE oa515, permetti che lo difenda?!?
o ma chi sei?
o ma che voi?
o ma chi te conosce? :lol:

della Roma solo che ieri ha perso 1 a 0 contro lo United, dopo aver perso disperatamente anche la volta scorsa, questo basta e avanza per capire la tua frustazione, ma non te la prendere con gli altri che fai pietà
Immagine

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto.
È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria
kik
super madferit
super madferit

Tifo per: Inter

Messaggioda STEKKIA il mer ott 03, 2007 7:44 pm

kaa ha scritto:comunque partita bruttina da pareggio a mio avviso anche se la roma ha avuto le occasioni migliori dopo il gol dello united quindi era ovvio che spingesse un pò di più, meno di quanto avrebbe dovuto tra l'altro

Si diciamo che il pareggio era il risultato più giusto...semmai pareggio con gol...io un 2-2 penso che nun avrebbe rubato niente a nessuno...cmq è andata così, grande prestazione della Roma, purtroppo Rooney ha inventato l'eurogol...a quel punto c'è poco da fare...gran delusione per l'occasione sciupata da Esposito.

P.S.: Io spero che dentro 'sto topic se riesca a falla finita de scrivece stronzate e si pensi a parlà de calcio e dell'A.S. ROMA. Mi appello a coloro i quali sono più intelligenti e snobbano il più possibile questo ambaradam che si è creato.
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport