merc83 ha scritto:chi se ne fotte di costanzo mi avete fatto notare che su sto topic se parla de calcio,o no?
di calcio e di puzza...quindi costanzo c'entra!
merc83 ha scritto:chi se ne fotte di costanzo mi avete fatto notare che su sto topic se parla de calcio,o no?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
merc83 ha scritto:ma dimme un p'ò tu oasis123456778 che parli tanto de puzza ma te ne intendi me sa.....voglio dì perchè non me dici te se puzzi,insomma apri sto topic sulla puzza visto che ne sai qualcosa parlace della tua per cominciare
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
merc83 ha scritto:ma dimme un p'ò tu oasis123456778 che parli tanto de puzza ma te ne intendi me sa.....voglio dì perchè non me dici te se puzzi,insomma apri sto topic sulla puzza visto che ne sai qualcosa parlace della tua per cominciare
kaa ha scritto:uno talmente esibizionista che fa trasmettere il suo matrimonio su sky si commenta da solo
merc83 ha scritto:kik e oa515 vedo che non sapete più dove attaccarvi ma che ve stassero sulle palle i romani l'avevo già capito da tempo fa piacere che adesso ve scoprite così tanto ma vogliamoci bene in fondo siamo tutti fan degli oasis,no?o devo iniziare anch'io ad insultare i vostri genitori sosia del peggior bossi o di quella serie di contadinozzi beceri come borghezio o simili?kik che ti avranno fatto de male i romani che parlano come me?
kaa ha scritto:comunque partita bruttina da pareggio a mio avviso anche se la roma ha avuto le occasioni migliori dopo il gol dello united quindi era ovvio che spingesse un pò di più, meno di quanto avrebbe dovuto tra l'altro
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti