AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il mer ott 03, 2007 2:16 pm

merc83 ha scritto:no come nesta che se caca addosso alla fine di un derby,do you remember,kaa?

ma cosa c'entra?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il mer ott 03, 2007 2:18 pm

fuckin'inthebushes ha scritto:
kaa ha scritto:Spalletti: "Le occasioni da moviola? Vanno ad addizionarsi a quanto di buono creato. Secondo me Carrick va a buttarsi direttamente sull'uomo, su Mancini. Quello è rigore perche' il giocatore inglese allunga il passo per andare sull'uomo, questo è un episodio di facile lettura."

gli allenatori che parlano senza aver rivisto le azioni fanno sorridere..è l'esatto opposto con mancini che allunga il passo per cercare il piede di carrick
a kaa qui hai scritto una cazzata.
Il rigore era netto.
Però sono d'accordo con te sul fatto che non è stato un dominio e che la Roma ha fatto poco rispetto a quanto ci si poteva aspettare.

secondo me è mancini ad allungare il passo non carrick che sta poggiando il piede per terra e incrocia il piede sinistro del brasiliano che ha avuto una falcata più lunga..me lo avessero dato contro mi sarei incazzato di brutto
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda The Shield il mer ott 03, 2007 2:28 pm

allora... secondo me

1) il rigore x la Roma c'era netto. Poi sono tutte opinioni
2) Totti è un gran giocatore e un uomo piccolissimo.Ogni volta che parla combina casini. E cmq emozioni o no niente può essere bello come un mondiale vinto. Altro che coppe italia.
3) 3 esempi calciatori intelligenti (o quanto meno per bene) sono DelPiero, J. Zanetti (impegnato nel sociale ma senza sbandierarlo di qua e di là), Maldini (neanche serve parlarne bene). E sono 3 bandiere non 3 imbecilli presi a casaccio.
4) Vito non è leghista :lol:
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda johnlord il mer ott 03, 2007 2:44 pm

Ma come si fa a dire che uno è un uomo piccolissimo basandosi su quello che dice in conferenza stampa?
Penso che sia parecchio discutibile come metro di giudizio.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il mer ott 03, 2007 3:28 pm

uno talmente esibizionista che fa trasmettere il suo matrimonio su sky si commenta da solo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda 14 il mer ott 03, 2007 3:43 pm

un altro che puzza parecchio secondo me è De Rossi...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda merc83 il mer ott 03, 2007 3:47 pm

che siete amici e che mi assiscurate che non è leghista o roba simile io me ne sbatto lo giudico da quello che scrive...state a fa un processo a totti senza alcun motivo....è quello che è non rappresenta tutta la tifoseria ma ci rappresenta in campo perchè ce la mette sempre tutta e mostra l'orgoglio per la maglia che indossa forse sarete invidiosi di questo...voi laziali una bandiera non ce l'avete mai avuta chinaglia il primo che se la squaglia....di canio lo scugnizzo(ce so certi video su you tube......) de nesta non ne parliamo...tornamo sempre al solito discorso CHE PROBLEMA C'AVETE CO LA ROMA E I ROMANISTI?
quando de rossi diventerà capitano voglio vedere da i millantatori professionisti che siete che cosa ve inventerete
merc83
madferit
madferit

Messaggioda merc83 il mer ott 03, 2007 3:55 pm

tra l'altro che vuol dire che è amico de costanzo o de veltroni..... me fate sempre la morale che qui se parla solo de calcio e poi la mettete su tutto un altro piano....e ve mettete pure su un piedistallo a criticà......
merc83
madferit
madferit

Messaggioda 14 il mer ott 03, 2007 3:57 pm

anche costanzo puzzicchia non poco mi sa
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda merc83 il mer ott 03, 2007 4:04 pm

chi se ne fotte di costanzo mi avete fatto notare che su sto topic se parla de calcio,o no?
merc83
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport