F.C. Internazionale Milano 1908 Stagione 2009/2010

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: F.C. Internazionale Milano 1908 Stagione 2009/2010

Messaggioda JacK il sab mag 08, 2010 4:56 pm

Guagno_ ha scritto:MATERAZZI DURISSIMO: "CI DAVANO DEI PREPOTENTI, MA ORA CHI SI DOVREBBE VERGOGNARE E' LA SENSI"
07.05.2010 12:43 di Daniele Mari articolo letto 728 volte
Fonte: corriere dello sport
Marco Materazzi non ha mandato giù gli attacchi di Rosella Sensi, con la presidentessa della Roma che aveva "invitato" l'Inter a vergognarsi per la vittoria sulla Lazio. Il difensore nerazzurro, dopo quanto accaduto in campo all'Olimpico, rispedisce le accuse al mittente: “Ci davano dei prepotenti, ma se c’è qualcuno che si deve vergognare per i comportamenti tenuti in campo dai propri giocatori, quello è il presidente delle Roma”.

E LA TROIA ANCORA NON HA LASCIATO DICHIARAZIONI

la sensi deve vergognarsi a prescindere

ma detto da uno dei giocatori più ridicoli della storia del calcio italiano, che in quanto provocazioni, prepotenze ed infamità non è secondo a nessuno, mi fa un pò ridere.

zidane gli doveva spaccare il naso a sto pezzo di merda.

a proposito ma con il balo già tutto risolto vero ?
lo dicevo io che le vittorie cancellano tutto.
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Captain Strobe il sab mag 08, 2010 5:25 pm

Immagine
Captain Strobe

Messaggioda vito il sab mag 08, 2010 6:57 pm

JacK ha scritto:
Guagno_ ha scritto:MATERAZZI DURISSIMO: "CI DAVANO DEI PREPOTENTI, MA ORA CHI SI DOVREBBE VERGOGNARE E' LA SENSI"
07.05.2010 12:43 di Daniele Mari articolo letto 728 volte
Fonte: corriere dello sport
Marco Materazzi non ha mandato giù gli attacchi di Rosella Sensi, con la presidentessa della Roma che aveva "invitato" l'Inter a vergognarsi per la vittoria sulla Lazio. Il difensore nerazzurro, dopo quanto accaduto in campo all'Olimpico, rispedisce le accuse al mittente: “Ci davano dei prepotenti, ma se c’è qualcuno che si deve vergognare per i comportamenti tenuti in campo dai propri giocatori, quello è il presidente delle Roma”.

E LA TROIA ANCORA NON HA LASCIATO DICHIARAZIONI

la sensi deve vergognarsi a prescindere

ma detto da uno dei giocatori più ridicoli della storia del calcio italiano, che in quanto provocazioni, prepotenze ed infamità non è secondo a nessuno, mi fa un pò ridere.

zidane gli doveva spaccare il naso a sto pezzo di merda.

a proposito ma con il balo già tutto risolto vero ?
lo dicevo io che le vittorie cancellano tutto.

per i giornali è tutto a posto..ma sai come..devo dirne di minchiate..io non lo voglio vedere!
per essere rispettato deve
1) lasciare mino raiola
2) contratto a tempo indeterminato a 1 milione all'anno con clausola recissoria di 200milioni di euro
3) mangiarsi il campo ogni volta che entra!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda Liam85 il sab mag 08, 2010 11:33 pm

è palese che l'antinterismo che ormai spopola in tutta l'italia abbia come obbiettivo quello di ingrossare le palle di mou talmente tanto da farlo fuggire lontano da questo campionato e mentalità di merda, complimenti veramente per l'onestà intelectuale, la Roma poi mi stava pure simpatica qualche anno fa....ma adesso ha proprio rotto er cazzo, gioca sporco, il gesto di totti ne è il simbolo di questa frustrazione di inferiorità nei nostri confronti....non è colpa nostra se siamo i più forti con l'allenatore più forte! i risultati parlano da soli...aldilà delle chiacchiere da bar, qua mi sembra che ognuno dica quel cazzo che gli pare...ma appena parla il mou ecco scatenarsi l'ira di mezza italia, non lo biasimerei se decidesse di andarsene....ripeto, abbiamo un campionato fallito con mentalità fallita e fanculo alla nazionale campione del mondo!
Immagine
Liam85

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda 14 il dom mag 09, 2010 3:09 pm

però vedi, lazio e chievo hanno una manciata di punti di differenza, ma si vede tanto la differenza
:lol:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Captain Strobe il dom mag 09, 2010 3:10 pm

anche tra lazio e cagliari :lol: jeda arrivato a 2cm dal gol, non sapendo che fare, ha fatto il "tiro della ciavatta"
Captain Strobe

Messaggioda PinGuido il dom mag 09, 2010 4:51 pm

Captain Strobe ha scritto:anche tra lazio e cagliari :lol: jeda arrivato a 2cm dal gol, non sapendo che fare, ha fatto il "tiro della ciavatta"

il cagliari è andato in vantaggio e ha giocato una grande partita sfiorando più volte il raddoppio. Adesso che si voglia far finta che abbiano perso apposta, solo perchè sono ancora fresche le critiche della vergognosa partita della scorsa settimana mi fa piuttosto ridere.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda Captain Strobe il dom mag 09, 2010 4:58 pm

immagino avrai visto anche l'inter e anche il milan :lol: :lol: :lol:
Captain Strobe

Messaggioda PinGuido il dom mag 09, 2010 5:00 pm

Captain Strobe ha scritto:immagino avrai visto anche l'inter e anche il milan :lol: :lol: :lol:

ma perchè cambi discorso? scusa l'hai visto il gol sbagliato da totti a porta vuota? Perchè devi prendertela con un errore di jeda per dire che questa partita è stata come la vergognosa lazio inter?
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda Captain Strobe il dom mag 09, 2010 5:04 pm

ahahahahahaha hai perso un'altra occasione per dimostrarti un sacco obiettivo e per nulla di parte :lol: :lol:
Captain Strobe

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport