A.C. Milan, stagione 2007/2008 - Topic ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda The Shield il lun ott 22, 2007 8:00 am

ecco allora vai a fare i compiti di matematica nel topic della Juve... con l' arrivo di pato e l' addio di costacurta secondo me la media cala notevolmente tra l' altro.
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda liam4ever il lun ott 22, 2007 8:01 am

The Shield ha scritto:anche sta cosa dell' età media è ridicola.. Sono 20 anni che tendenzialmente il Milan ha l' età media un po' più alta... ma questo non ha mai impedito di far risultato. Emerson è un campione non un deficente qualsiasi, basta dargli un po' di tempo per riprendersi da un anno di stop forzato.... Ripeto che anche Ronaldo sarebbe stato un acquisto in + è stata solo sfiga... dietro Nesta e Kaladze sono una coppia fenomenale.
Trovatemi un difensore centrale di 22 anni migliore di questi 2... o anche trovatemi un giovane da mettere a centrocampo che sia meglio di pirlo-gattuso-ambrosini (tra l' altro 3 italiani cosa che gli interisti non possono comprendere)

troppa tolleranza, troppi giocatori da aspettare.. maldini in campo ieri mi ha fatto tenerezza
ma perchè continua a giocare non capisco?!
ambrosini in attacco a fine partita è un'umiliazione x il pubblico di san siro e x tutti i tifosi!! da un po' di tempo errori anche della società, cosa che al milan non si era mai vista, sia di gestione dei giocatori, che di comunicazione
sticazzi di comprendere il centrocampo italiano, so solo che leggo il mio comprese riserve e tribuna e mi fate pena

forse parli così perchè non vai la domenica allo stadio, ma ti assicuro che i milanisti che vanno allo stadio tutte le domeniche si sono rotti i coglioni
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda The Shield il lun ott 22, 2007 8:09 am

liam4ever ha scritto:
The Shield ha scritto:anche sta cosa dell' età media è ridicola.. Sono 20 anni che tendenzialmente il Milan ha l' età media un po' più alta... ma questo non ha mai impedito di far risultato. Emerson è un campione non un deficente qualsiasi, basta dargli un po' di tempo per riprendersi da un anno di stop forzato.... Ripeto che anche Ronaldo sarebbe stato un acquisto in + è stata solo sfiga... dietro Nesta e Kaladze sono una coppia fenomenale.
Trovatemi un difensore centrale di 22 anni migliore di questi 2... o anche trovatemi un giovane da mettere a centrocampo che sia meglio di pirlo-gattuso-ambrosini (tra l' altro 3 italiani cosa che gli interisti non possono comprendere)

troppa tolleranza, troppi giocatori da aspettare.. maldini in campo ieri mi ha fatto tenerezza
ma perchè continua a giocare non capisco?!
ambrosini in attacco a fine partita è un'umiliazione x il pubblico di san siro e x tutti i tifosi!! da un po' di tempo errori anche della società, cosa che al milan non si era mai vista, sia di gestione dei giocatori, che di comunicazione
sticazzi di comprendere il centrocampo italiano, so solo che leggo il mio comprese riserve e tribuna e mi fate pena

forse parli così perchè non vai la domenica allo stadio, ma ti assicuro che i milanisti che vanno allo stadio tutte le domeniche si sono rotti i coglioni

ma perchè parlate ancora??? tu tifi una squadra che è stata una vergogna per 20 anni, che ha iniziato a vincere un altro po' grazie anche all' aiuto del papa, piena di negri e senza un italiano... l' altro tifa una neopromossa (tra l' altro Oa515 non sei + riuscito ad entrare in chat?) con una dirigenza da barzelletta. Noi in mezzo a infiniti casini siamo ancora campioni d' europa, abbiamo iniziato male una stagione ok ma sembra che ci abbiano retrocessi in C1 dopo 8 giornate...

e anche la cosa del non andare allo stadio centra assai poco. Non è colpa di Galliani se Ronaldo si fa male, e quei tifosi che secondo un interista sono scontenti di andare allo stadio vorrei vedere che faccia facevano a fine maggio. E Maldini al rientro si può tollerare che sbagli una partita.

E poi un interista che viene a parlare di errori di comunicazione e in generale errori della società... ma dai :lol:
Immagine
The Shield

Messaggioda 14 il lun ott 22, 2007 8:11 am

ma veramente ci sono entrato anche ieri in chat :roll:

e comunque non continuerò ad infierire, tranquillo ;)
noi da neopromossi quali effettivamente siamo stiamo facendo molto più delle nostre possibilità e quando arriveranno le crisi, perchè arriveranno, di sicuro non me la prenderò con nessuno.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda The Shield il lun ott 22, 2007 8:18 am

ah ok... non me ne ero accorto :lol:

dici bene "non me la prenderò con nessuno". Ma infatti anche io non me la prendo con nessuno della squadra. Mi fa un po' ridere che i tifosi delle altre squadre vengono a dare lezioni di dirigenza (specialmente gli interisti) e a fare critiche al Milan che non fanno nemmeno gli stessi milanisti (o cmq non tutti).

Poi dopo che vi hanno retrocesso spero che solo che vi sbrighiate a tornare ai grandi livelli definitivamente... ne guadagna il campionato
Immagine
The Shield

Messaggioda liam4ever il lun ott 22, 2007 8:20 am

va bene

-10

ImmagineImmagineImmagine

liam4ever

Messaggioda The Shield il lun ott 22, 2007 8:23 am

ma infatti a me va benissimo... andasse come l' anno scorso ci metterei 10 firme
Immagine
The Shield

Messaggioda 14 il lun ott 22, 2007 8:40 am

The Shield ha scritto:ah ok... non me ne ero accorto :lol:

dici bene "non me la prenderò con nessuno". Ma infatti anche io non me la prendo con nessuno della squadra. Mi fa un po' ridere che i tifosi delle altre squadre vengono a dare lezioni di dirigenza (specialmente gli interisti) e a fare critiche al Milan che non fanno nemmeno gli stessi milanisti (o cmq non tutti).

Poi dopo che vi hanno retrocesso spero che solo che vi sbrighiate a tornare ai grandi livelli definitivamente... ne guadagna il campionato

per dire che il milan ha fatto una campagna acquisti tra il nullo e il disastroso non c'è bisogno neanche di capire di calcio, obiettivamente.
sono consapevole che la juve è una squadra che dovrà lottare per entrare in champions e pagherei di tasca mia per vedere il milan davanti all'inter, quindi le mie sono critiche sarcastico-costruttive ;)
le prese per il culo, quando avrò modo, le andrò a fare nel topic dell'inter, ma purtroppo per il momento si stanno comportando troppo bene :lol:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda The Shield il lun ott 22, 2007 8:42 am

0a515 ha scritto:pagherei di tasca mia per vedere il milan davanti all'inter

e io pagherei ugualmente per verderci anche la Juve.

allora vi chiedo: Se Pato fa 15 gol in mezzo campionato e Emerson torna ai suoi livelli sarà stata lo stesso disastrosa?

e seconda domanda: al posto di quale giocatore mettereste un presunto "nuovo acquisto"?
Immagine
The Shield

Messaggioda liam4ever il lun ott 22, 2007 8:54 am

con i se e con i ma non si va da nessuna parte

e poi a gennaio avete già 20 punti -

ImmagineImmagineImmagine

liam4ever

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport