AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda merc83 il lun ott 01, 2007 6:21 pm

noel84 sono l'ultima persona a cui puoi dare del razzista....me stanno sulle palle come tifoseria come popolazione non me ne fotte un emerito cazzo
merc83
madferit
madferit

Messaggioda PinGuido il lun ott 01, 2007 6:28 pm

Bello valutare la gente in base alle "tifoserie" :lol:

2 anni che non seguo il campionato... e a quanto vedo siamo sempre li...
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Forward il lun ott 01, 2007 6:31 pm

liam18 ha scritto:
merc83 ha scritto:la pena me la fate voi vedendo che non riuscite assolutamente a controbatte a sti 4 burini.....cazzo se ve dicono 4 a 1 sticazzi ma se come fanno spesso ve insultano co asrom e stronzate simili almeno replicà...non dico pe forza come faccio io ma un minimo de orgoglio ce vole capisco che volete parlà solo de calcio ma dall'altra parte se va oltre non è giusto lascialli impuniti pure se è solo un forum deli oasis

come nell' altro topic decidi tu cosa e' lecito e cosa non lo e', burini va bene napoletani no, idiota va bene soggetto no, quello che dici tu non e' insulto, il nostro si. poi interviene l'altro fenomeno, che invece di capire che se e' lecito scrivere continuamente burini dev'essere lecito anche scrivere napoletani, ma se la cava con due frasuccie a effetto e una battuta da pianto, complimenti ad entrambi

non vedo risposte
Forward
super madferit
super madferit

Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda Promentory1985 il lun ott 01, 2007 6:48 pm

merc83 ha scritto:promentory sono stato a lavorà per questo non ti ho potuto rispondere...me fa piacere che per una volta hai argomentato la risposta senza mette quei cazzo de smile...non ho paura di te.....e soprattutto non sopporto che uno che viene da norcia me viene da me a dì che non sono un vero romano o roba simile,non mi interessa quello che fanno i tuoi compaesani della roma,se so bori cazzi loro,l'unica cosa che mi interessa è che su sto forum non se continui a dacce dei napoletani,se ciò non avverrà non ho bisogno alcuno de scrive se invece avviene risponderò alle vostre provocazioni come ho sempre fatto nella vita,pe strada perchè i gradassi non me so mai piaciuti e se mettono in mezzo l'asROMA anche peggio

non hai paura di me? mica ti ho minacciato... e non t'ho nemmeno detto che non sei romano o cose del genere, mi sa che te le sei sognate (e cmq ho gia affrontato questo tema con mark90). poi ti offendi se uno ti da del napoletano? e allora la storia dei "burini" dei "contadini" (massimo rispetto per i contadini) dei caciottari ecc. ? mi sembra che tutto sto caos dentro il topic della roma è nato dalla tua presenza e da qualcosa che è partito dalla tua tastiera, perchè non mi pare che veniamo a discutere dentro questo topic quotidianamente per attaccarci con gli altri senza motivo; quindi ridiscutiamo su chi è che fa il gradasso...
poi lo sfottò ci sta, punto. specialmente dopo che avete 4-1 in casa con una diretta concorrente. metti che noi dovevamo lottare per lo scudetto e perdevamo cosi contro una diretta rivale non veniva qualcuno a sfottere? tutto il mondo è paese...
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda merc83 il lun ott 01, 2007 7:14 pm

no faccio riferimento a cose dette in passato quando sono intervenuto per la prima volta e ad offese personali che ho ricevuto in seguito solo perchè mi sono permesso de risponde la vostra aria de superiorità trascende lo sfottò:divve burini è uno sfottò(lo faceva anche il compianto alberto sordi)dire 10 100 1000 paparelli è un insulto così come è un insulto ciò che scrisse kaaa una delle prime volte citando uno striscione della nord e vari cori che sono insulti e non sfottò,non ho la pazienza de annalli a cercà e manco il tempo ma so sicuro che ce stanno se no non sarei passato agli i nsulti pure io,ripeto conteneteve e non ho alcun bisogno de scrive qui,datece dei bori co st'aria da superiori del cazzo e ricomincio a scrive
merc83
madferit
madferit

Messaggioda mark90 il lun ott 01, 2007 7:18 pm

mark90
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: As Roma
Film: Pulp Fiction

Messaggioda PinGuido il lun ott 01, 2007 7:18 pm

merc83 ha scritto:datece dei bori co st'aria da superiori del cazzo e ricomincio a scrive

BORO! 8)
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda IV il lun ott 01, 2007 7:22 pm

Oasis4ever ha scritto:
merc83 ha scritto:datece dei bori co st'aria da superiori del cazzo e ricomincio a scrive

BORO! 8)
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda JJ PORRAZZO il lun ott 01, 2007 7:23 pm

Evan ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:

BORO! 8)
Immagine Immagine Immagine Immagine
JJ PORRAZZO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Forward il lun ott 01, 2007 7:39 pm

JJ PORRAZZO ha scritto:
Evan ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:

BORO! 8)
Forward
super madferit
super madferit

Tifo per: S.S.Lazio 1900

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport