liam18 ha scritto:merc83 ha scritto:la pena me la fate voi vedendo che non riuscite assolutamente a controbatte a sti 4 burini.....cazzo se ve dicono 4 a 1 sticazzi ma se come fanno spesso ve insultano co asrom e stronzate simili almeno replicà ...non dico pe forza come faccio io ma un minimo de orgoglio ce vole capisco che volete parlà solo de calcio ma dall'altra parte se va oltre non è giusto lascialli impuniti pure se è solo un forum deli oasis
come nell' altro topic decidi tu cosa e' lecito e cosa non lo e', burini va bene napoletani no, idiota va bene soggetto no, quello che dici tu non e' insulto, il nostro si. poi interviene l'altro fenomeno, che invece di capire che se e' lecito scrivere continuamente burini dev'essere lecito anche scrivere napoletani, ma se la cava con due frasuccie a effetto e una battuta da pianto, complimenti ad entrambi
merc83 ha scritto:promentory sono stato a lavorà per questo non ti ho potuto rispondere...me fa piacere che per una volta hai argomentato la risposta senza mette quei cazzo de smile...non ho paura di te.....e soprattutto non sopporto che uno che viene da norcia me viene da me a dì che non sono un vero romano o roba simile,non mi interessa quello che fanno i tuoi compaesani della roma,se so bori cazzi loro,l'unica cosa che mi interessa è che su sto forum non se continui a dacce dei napoletani,se ciò non avverrà non ho bisogno alcuno de scrive se invece avviene risponderò alle vostre provocazioni come ho sempre fatto nella vita,pe strada perchè i gradassi non me so mai piaciuti e se mettono in mezzo l'asROMA anche peggio
merc83 ha scritto:datece dei bori co st'aria da superiori del cazzo e ricomincio a scrive
Oasis4ever ha scritto:merc83 ha scritto:datece dei bori co st'aria da superiori del cazzo e ricomincio a scrive
BORO!
Evan ha scritto:Oasis4ever ha scritto:merc83 ha scritto:datece dei bori co st'aria da superiori del cazzo e ricomincio a scrive
BORO!
JJ PORRAZZO ha scritto:Evan ha scritto:Oasis4ever ha scritto:merc83 ha scritto:datece dei bori co st'aria da superiori del cazzo e ricomincio a scrive
BORO!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti