kaa ha scritto:liam18 ha scritto:kaa ha scritto:liam18 ha scritto:non piu' buona parte i ragazzini piu' piccoli sicuramente, ma tu come ti comportavi a 15 16 anni
mai andato dietro agli irr..mi stanno sul cazzo..da un paio d'anni ancora di più..mai teso un braccio perchè lo faceva toffolo o diabolik, mai fatto un coro contro le forze dell'ordine, mai urlato ultras liberi..mi dispiace ma sono sempre stato abituato a pensare con la mia testa
buon per te a quell'eta' si fanno cose stupide
si..ma a tutto c'è un limite..e gli irr lo hanno superato da un pezzo..inneggiare a gente che è in carcere e andare contro l'operato della polizia solo perchè fermano i casini e gli scontri che vogliono fare quei 4 simpaticoni là sotto sinceramente non ha nulla a che fare con lo stadio..
Promentory1985 ha scritto:si ma il mio discorso era un altro... i tifosi romanisti "di fuori porta" sono quelli che più degli altri fanno i "romanelli", come direbbero da noi, per dire che assumono comportamenti forzosi per dare l'impressione di essere romani... capisci cosa intendo?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti