AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Promentory1985 il lun ott 01, 2007 3:50 pm

si ma il mio discorso era un altro... i tifosi romanisti "di fuori porta" sono quelli che più degli altri fanno i "romanelli", come direbbero da noi, per dire che assumono comportamenti forzosi per dare l'impressione di essere romani... capisci cosa intendo?
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Forward il lun ott 01, 2007 3:51 pm

kaa ha scritto:
liam18 ha scritto:
kaa ha scritto:
liam18 ha scritto:non piu' buona parte i ragazzini piu' piccoli sicuramente, ma tu come ti comportavi a 15 16 anni

mai andato dietro agli irr..mi stanno sul cazzo..da un paio d'anni ancora di più..mai teso un braccio perchè lo faceva toffolo o diabolik, mai fatto un coro contro le forze dell'ordine, mai urlato ultras liberi..mi dispiace ma sono sempre stato abituato a pensare con la mia testa

buon per te a quell'eta' si fanno cose stupide

si..ma a tutto c'è un limite..e gli irr lo hanno superato da un pezzo..inneggiare a gente che è in carcere e andare contro l'operato della polizia solo perchè fermano i casini e gli scontri che vogliono fare quei 4 simpaticoni là sotto sinceramente non ha nulla a che fare con lo stadio..

si per carita' infatti parlavo dei ragazzetti piu' piccoli non di gente di 40 e passa, poi c'e' anche chi insulta le fdo per altri motivi, magari personali, e la liberta' per gli ultras non si grida certo per gente che realmente delinque, almeno cosi' dovrebbe essere
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda mark90 il lun ott 01, 2007 4:09 pm

Promentory1985 ha scritto:si ma il mio discorso era un altro... i tifosi romanisti "di fuori porta" sono quelli che più degli altri fanno i "romanelli", come direbbero da noi, per dire che assumono comportamenti forzosi per dare l'impressione di essere romani... capisci cosa intendo?

sisi ora ho capito ;) ma per me è come sopra è la stessa cosa sia per laziali che per romanisti, nel senso che anche i paesani della lazio si atteggiano per sembrare romani
mark90
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Hey Now
Tifo per: As Roma
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Promentory1985 il lun ott 01, 2007 4:16 pm

ok vabbè la pensiamo diversamente :)
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda mark90 il lun ott 01, 2007 4:25 pm

Totti: Spero in un 7-0 per noi
questo quando parla porta sfiga però, prima con la juve dice che vinciamo, con l'inter ci fa il regalo e ora a manchester vuole vince 7a0 :lol:
mark90
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Hey Now
Tifo per: As Roma
Film: Pulp Fiction

Messaggioda fuckin'inthebushes il lun ott 01, 2007 4:49 pm

Quando fa cosi non lo sopporto..porca troia.
:?
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda fuckin'inthebushes il lun ott 01, 2007 5:17 pm

ROONEY: ´MI ASPETTO UNA ROMA A MILLE´

pubblicata lunedì 1 ottobre 2007

L'attaccante del Manchester United Wayne Rooney non ha dubbi sul fatto che all'Old Trafford si vedrà un'altra Roma rispetto a quella di sei mesi fa. "Se fossi al posto dei giocatori della Roma starei già sfregandomi le mani. Sarei stato entusiasta fin dal sorteggio. Non sarei stato nella pelle per questa partita e per l'opportunità di rimettere le cose a posto. Sono sicuro che la Roma starà a mille per questa gara. Dobbiamo essere consapevoli di questo ma, allo stesso tempo, restare concentrati e continuare a giocare come sappiamo fare".
Di contro, il Manchester United, secondo Rooney, deve dimenticare il 7-1 dello scorso anno. "Per noi è stato un grande risultato, ma sappiamo tutti che non sarà facilmente ripetibile. Sappiamo che sarà una gara difficile, noi dobbiamo fare il nostro lavoro e cercare di vincere".
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda merc83 il lun ott 01, 2007 6:09 pm

promentory sono stato a lavorà per questo non ti ho potuto rispondere...me fa piacere che per una volta hai argomentato la risposta senza mette quei cazzo de smile...non ho paura di te.....e soprattutto non sopporto che uno che viene da norcia me viene da me a dì che non sono un vero romano o roba simile,non mi interessa quello che fanno i tuoi compaesani della roma,se so bori cazzi loro,l'unica cosa che mi interessa è che su sto forum non se continui a dacce dei napoletani,se ciò non avverrà non ho bisogno alcuno de scrive se invece avviene risponderò alle vostre provocazioni come ho sempre fatto nella vita,pe strada perchè i gradassi non me so mai piaciuti e se mettono in mezzo l'asROMA anche peggio
merc83
madferit
madferit

Messaggioda Noel84 il lun ott 01, 2007 6:14 pm

merc83 ha scritto: a dacce dei napoletani
che problema hai con i napoletani?
Immagine
Noel84

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan