da Noel84 il mar dic 13, 2011 12:56 pm
Lazio, Olic: "Lascio il Bayern, sarebbe bello giocare ancora con Klose"
Intervistato da TuttoSport, Ivica Olic, attaccante del Bayern Monaco, parla del suo futuro: "Ho intenzione di lasciare il Bayern già a gennaio, non rientro più nei piani di Heynckens, e ciò potrebbe compromettere la mia convocazione per gli Europei. Sono onorato che una squadra come la Lazio abbia mostrato interesse per me, ma ancora non ho ricevuto nessuna offerta. Però che ci possa essere quanto prima qualcosa di più di un semplice interesse. Klose? Forse per voi è una sorpresa, ma per me assolutamente no. Lui è un campione con cui è un piacere giocare. Sarebbe bello poterci rigiocare ancora insieme":
Come lei, Klose ha lasciato il Bayern perché non rientrava più nei piani della società . L'ha sentito per chiedergli qualche consiglio?
«La scelta di Miroslav è stata giusta e quello che sta facendo ne è la dimostrazione. L'ho chiamato dopo il suo gol nel derby per fargli i complimenti, ma non l'ho ancora fatto per chiedergli qualche suggerimento. Forse lo farò nei prossimi giorni per chiedergli altro».