merc83 ha scritto:la pena me la fate voi vedendo che non riuscite assolutamente a controbatte a sti 4 burini.....cazzo se ve dicono 4 a 1 sticazzi ma se come fanno spesso ve insultano co asrom e stronzate simili almeno replicà ...non dico pe forza come faccio io ma un minimo de orgoglio ce vole capisco che volete parlà solo de calcio ma dall'altra parte se va oltre non è giusto lascialli impuniti pure se è solo un forum deli oasis
vito ha scritto:merc83 ha scritto:si co sti smile sei veramente simpatico.....porca troia ma tu in curva nord(ammesso che ce vai)canti pure la società dei magnaccioni SE SI:registrati che col tuo accento perugino me faresti tajà ,SE NO:non sai le parole ma sei della lazio perchè al paesello tuo te poi atteggià a fa il fascistello
a ma te sei da curva??? pff curvaioli mi sanno di poveretti... dominati dai capi ultrà .."raga oggi non si canta è protesta per le focacce a 2 euro del baretto della sud..."
liam18 ha scritto:non piu' buona parte i ragazzini piu' piccoli sicuramente, ma tu come ti comportavi a 15 16 anni
kaa ha scritto:liam18 ha scritto:non piu' buona parte i ragazzini piu' piccoli sicuramente, ma tu come ti comportavi a 15 16 anni
mai andato dietro agli irr..mi stanno sul cazzo..da un paio d'anni ancora di più..mai teso un braccio perchè lo faceva toffolo o diabolik, mai fatto un coro contro le forze dell'ordine, mai urlato ultras liberi..mi dispiace ma sono sempre stato abituato a pensare con la mia testa
liam18 ha scritto:kaa ha scritto:liam18 ha scritto:non piu' buona parte i ragazzini piu' piccoli sicuramente, ma tu come ti comportavi a 15 16 anni
mai andato dietro agli irr..mi stanno sul cazzo..da un paio d'anni ancora di più..mai teso un braccio perchè lo faceva toffolo o diabolik, mai fatto un coro contro le forze dell'ordine, mai urlato ultras liberi..mi dispiace ma sono sempre stato abituato a pensare con la mia testa
buon per te a quell'eta' si fanno cose stupide
Promentory1985 ha scritto:io che frequento i "paeselli" ho una certa esperienza in materia
cmq è un dato di fatto: non è vero che tutti i romanisti sono bori, ma è vero che i bori sono tutti romanisti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite