AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda mark90 il lun ott 01, 2007 3:17 pm

sul punto 3 non concordo, parlo della seconda parte
mark90
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: As Roma
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Promentory1985 il lun ott 01, 2007 3:19 pm

io che frequento i "paeselli" ho una certa esperienza in materia ;)

cmq è un dato di fatto: non è vero che tutti i romanisti sono bori, ma è vero che i bori sono tutti romanisti
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Forward il lun ott 01, 2007 3:21 pm

merc83 ha scritto:la pena me la fate voi vedendo che non riuscite assolutamente a controbatte a sti 4 burini.....cazzo se ve dicono 4 a 1 sticazzi ma se come fanno spesso ve insultano co asrom e stronzate simili almeno replicà...non dico pe forza come faccio io ma un minimo de orgoglio ce vole capisco che volete parlà solo de calcio ma dall'altra parte se va oltre non è giusto lascialli impuniti pure se è solo un forum deli oasis

come nell' altro topic decidi tu cosa e' lecito e cosa non lo e', burini va bene napoletani no, idiota va bene soggetto no, quello che dici tu non e' insulto, il nostro si. poi interviene l'altro fenomeno, che invece di capire che se e' lecito scrivere continuamente burini dev'essere lecito anche scrivere napoletani, ma se la cava con due frasuccie a effetto e una battuta da pianto, complimenti ad entrambi
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda kaa il lun ott 01, 2007 3:27 pm

vito ha scritto:
merc83 ha scritto:si co sti smile sei veramente simpatico.....porca troia ma tu in curva nord(ammesso che ce vai)canti pure la società dei magnaccioni SE SI:registrati che col tuo accento perugino me faresti tajà,SE NO:non sai le parole ma sei della lazio perchè al paesello tuo te poi atteggià a fa il fascistello

a ma te sei da curva??? pff curvaioli mi sanno di poveretti... dominati dai capi ultrà .."raga oggi non si canta è protesta per le focacce a 2 euro del baretto della sud..."

frequento la curva perchè è l'unico settore dove si canta nonostante io odi gli irriducibili..purtroppo buona parte della curva è esattamente come dici tu..però non tutti e lo sai perchè mi conosci
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Promentory1985 il lun ott 01, 2007 3:29 pm

io pure ti conosco... sei un uniformato del cazzo
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Forward il lun ott 01, 2007 3:30 pm

non piu' buona parte i ragazzini piu' piccoli sicuramente, ma tu come ti comportavi a 15 16 anni
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il lun ott 01, 2007 3:36 pm

liam18 ha scritto:non piu' buona parte i ragazzini piu' piccoli sicuramente, ma tu come ti comportavi a 15 16 anni

mai andato dietro agli irr..mi stanno sul cazzo..da un paio d'anni ancora di più..mai teso un braccio perchè lo faceva toffolo o diabolik, mai fatto un coro contro le forze dell'ordine, mai urlato ultras liberi..mi dispiace ma sono sempre stato abituato a pensare con la mia testa
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Forward il lun ott 01, 2007 3:38 pm

kaa ha scritto:
liam18 ha scritto:non piu' buona parte i ragazzini piu' piccoli sicuramente, ma tu come ti comportavi a 15 16 anni

mai andato dietro agli irr..mi stanno sul cazzo..da un paio d'anni ancora di più..mai teso un braccio perchè lo faceva toffolo o diabolik, mai fatto un coro contro le forze dell'ordine, mai urlato ultras liberi..mi dispiace ma sono sempre stato abituato a pensare con la mia testa

buon per te a quell'eta' si fanno cose stupide
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il lun ott 01, 2007 3:42 pm

liam18 ha scritto:
kaa ha scritto:

buon per te a quell'eta' si fanno cose stupide

si..ma a tutto c'è un limite..e gli irr lo hanno superato da un pezzo..inneggiare a gente che è in carcere e andare contro l'operato della polizia solo perchè fermano i casini e gli scontri che vogliono fare quei 4 simpaticoni là sotto sinceramente non ha nulla a che fare con lo stadio..
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda mark90 il lun ott 01, 2007 3:45 pm

Promentory1985 ha scritto:io che frequento i "paeselli" ho una certa esperienza in materia ;)

cmq è un dato di fatto: non è vero che tutti i romanisti sono bori, ma è vero che i bori sono tutti romanisti

anche io frequentavo paeselli intorno a roma e ci sono tanti laziali quanti romanisti, ricordo che quando la lazio vinse lo scudetto l'intero paese (1000 persone più o meno) festeggiava, o quasi ovviamente
mark90
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Hey Now
Tifo per: As Roma
Film: Pulp Fiction

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport