sinceramente il mio tempo lo uso per altre cose.
Restassero della loro idea.
Pure te, fregatene.Si vive meglio.
E come tentare di ragionare con degli scimpanzè.Vale la pena perderci tempo?
merc83 ha scritto:se ve dicono 4 a 1 sticazzi ma se come fanno spesso ve insultano co asrom e stronzate simili...
fuckin'inthebushes ha scritto:Piu ci prendono in giro piu ci temono e invidiano.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
merc83 ha scritto:si co sti smile sei veramente simpatico.....porca troia ma tu in curva nord(ammesso che ce vai)canti pure la società dei magnaccioni SE SI:registrati che col tuo accento perugino me faresti tajà ,SE NO:non sai le parole ma sei della lazio perchè al paesello tuo te poi atteggià a fa il fascistello
merc83 ha scritto:cazzo roba da invidia vera ...la coppa delle coppe che l'hanno levata dopo che l'avete vinta voi...la supercoppa europea....io non me vanto della coppa delle fiere lo stesso dovreste fare voi...in italia più scudetti noi e più coppe italia...a livello de derby non ne parlamo ah bello sti discorsi me li può fa uno juventino no te è proprio questo il punto sempre a pensà a noi guardateve i cazzi vostri che ce n'avete pure tanti quest'anno....ps:il perugino dove è finito il perugino lazialotto?
merc83 ha scritto:si co sti smile sei veramente simpatico.....porca troia ma tu in curva nord(ammesso che ce vai)canti pure la società dei magnaccioni SE SI:registrati che col tuo accento perugino me faresti tajà ,SE NO:non sai le parole ma sei della lazio perchè al paesello tuo te poi atteggià a fa il fascistello
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:merc83 ha scritto:si co sti smile sei veramente simpatico.....porca troia ma tu in curva nord(ammesso che ce vai)canti pure la società dei magnaccioni SE SI:registrati che col tuo accento perugino me faresti tajà ,SE NO:non sai le parole ma sei della lazio perchè al paesello tuo te poi atteggià a fa il fascistello
a ma te sei da curva??? pff curvaioli mi sanno di poveretti... dominati dai capi ultrà .."raga oggi non si canta è protesta per le focacce a 2 euro del baretto della sud..."
Promentory1985 ha scritto:merc83 dove sei? te la fai sotto? eh? non sai che rispondere?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti