AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il lun ott 01, 2007 9:52 am

merc83 ha scritto:cazzo roba da invidia vera ...la coppa delle coppe che l'hanno levata dopo che l'avete vinta voi...la supercoppa europea....io non me vanto della coppa delle fiere lo stesso dovreste fare voi...in italia più scudetti noi e più coppe italia...a livello de derby non ne parlamo ah bello sti discorsi me li può fa uno juventino no te è proprio questo il punto sempre a pensà a noi guardateve i cazzi vostri che ce n'avete pure tanti quest'anno....ps:il perugino dove è finito il perugino lazialotto?

la coppa delle fiere non è riconosciuta dall'uefa...
festeggiate la coppa Italia e snobbate le vittorie europee nostre..dai su..
prima o poi vincerete anche voi qualcosa, magari non su terra rossa come lo scorso anno a manchester
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda merc83 il lun ott 01, 2007 9:58 am

le vostre vittorie europee.......ma nun me fa ride...preferisco la coccarda sul petto che na coppa che l'uefa ha levato in quanto inutile.....dai adesso attacca con la storia che siete nati prima.........promentory dove sei?
merc83
madferit
madferit

Messaggioda The Shield il lun ott 01, 2007 10:18 am

merc83 ha scritto:per chi mi vuole comunicare qualcosa ci sono i messaggi privati...capito leoni?

scusa non ti posso dare del coglione anche da qui?
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Forward il lun ott 01, 2007 10:22 am

perche' rompi i coglioni ad una persona che tifa Lazio ed e' di Norcia? Con quale faccia, la maggior parte dei tuoi tifosi non e' romana, il tuo presidente e' marchigiano, il tuo fondatore abruzzese, c'hai i santi a frattocchie, nasci in un quartiere dove venivano mandati gli immigrati meridionali, infatti il tuo cuore e' da napoletano,calabrese,( e del peggior tipo) del romano non hai nulla, pensi che fare il coatto, insultare chiunque,essere boro, chiacchierone,montato,folkloristico e caciarone sia essere romano? c'hai le idee un po' confuse!
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda merc83 il lun ott 01, 2007 10:33 am

PRIMO:sono romano da 4 generazioni abito qui perchè i miei se so trasferiti da san giovanni(la piazza non un paesello calabrese del cazzo)quindi o sei nato nel ghetto(lo sai quale)o sei meno romano de meSECONDO:che faccio il boro lo dite voi...rispondo alle vostre provocazioni che fino a quanno non sono intervenuto nessuno ve rispondeva alle vostre cazzate: romanista napoletano,zingaro....ho conosciuto dei bori della lazio che manco te lo immagini.....mi vuoi insegnare la mentalità?ci sono i posti per farlo io ho risposto come si conviene a chi insulta la mia roma in maniera impunita da troppo tempo
merc83
madferit
madferit

Messaggioda Forward il lun ott 01, 2007 10:40 am

stando in un forum che fra l'altro non e' di calcio, c'e' sempre stata la presa in giro fra romanisti e laziali, come c'e' ovunque ma non si era mai arrivati a insulti, minacce, vedemose e via dicendo, comunque non sono nato al ghetto ma a monteverde da una famiglia straromana: trastevere e monteverde.
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda merc83 il lun ott 01, 2007 10:46 am

è qui che sbagli non sarei mai intervenuto in questa sezione(non mi sono certo iscritto per scrivere qui)se non avessi letto tutti gli insulti che te e kaa ve siete permessi de fare....... per me non è sfottò scrivere romanista zingaro o napoletano asrom e altre cazzate simili e le successive minacce e punte dimostrano quello che vale per quasi tutti voi laziali qui a roma:SIETE SOLO DEI CHIACCHIERONI
merc83
madferit
madferit

Messaggioda kaa il lun ott 01, 2007 11:01 am

quotami gli insulti rivolti a te da parte mia..
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda columbia83 il lun ott 01, 2007 11:03 am

Secondo il ragionamento di merc83 io dovrei tifare solo per la squadra del mio paese che non so manco se si trova in Eccellenza.
columbia83

Messaggioda merc83 il lun ott 01, 2007 11:12 am

mi hai dato del boro dello zingaro e considero pure tutti gli insulti che avete fatto a prescindere al tifoso romanista prima che iniziassi a scrivere qui........cominciate voi a moderarvi...non dico che non ce deve sta lo sfottò...ma siete sempre andati oltre in virtù del fatto che in quanto tifosi della lazio qui a roma siete repressi e che ogni occasione è buona...
merc83
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport