FCIM 1908 Stagione 2008/2009

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: FCIM 1908 Stagione 2008/2009

Messaggioda IV il dom giu 28, 2009 2:02 pm

Immagine
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda liam4ever il lun giu 29, 2009 8:22 am

Inter, Maicon: "Futuro ancora incerto, dobbiamo parlare..."
29.06.2009 08.18 di Redazione TMW. articolo letto 3599 volte

Il Brasile vince la Confederations Cup ribaltando il risultato del primo tempo che vedeva gli statunitensi in vantaggio per 2-0, con un meritato e combattuto 3-2. Molti i giocatori brasiliani, impegnati nei campionati d' Europa e d'Italia, che sollecitati dai microfoni della Domenica Sportiva lanciano messaggi più o meno positivi alle proprie squadre di appartenenza. Julio Cesar, portierone dell'Inter, è raggiante e dedica la medaglia anche ai tifosi nerazzurri. Maicon, chiamato a rispondere del suo futuro e delle voci di mercato che lo riguardano, parte subito dicendo che a Milano è felice, nell'Inter è felice e la società gli piace. Ma. "Ho un contratto fino al 2013. Il futuro non è ancora sicuro. Dobbiamo parlare. Il mio procuratore ci sta lavorando. Sono sicuro che troveremo un accordo, ma dobbiamo parlare". Se il laterale brasiliano ha un contratto fino al 2013, a questo punto il tema centrale della chiacchierata sarà forse un adeguamento? Si vedrà dopo le vacanze...
Ultima modifica di liam4ever il lun giu 29, 2009 8:23 am, modificato 1 volta in totale.
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda liam4ever il lun giu 29, 2009 8:23 am

Maicon fa chiarezza: "Resto all'Inter, ma spero in un riconoscimento"
Il brasiliano ribadisce di star bene a Milano, ma chiede un ritocco dell'ingaggio pari alle sue prestazioni
29.06.2009 09.41 di Fabio Costantino articolo letto 1089 volte
Fonte: Sky

Fresco campione della Confederations Cup, anche grazie a delle prestazioni di altissimo livello, Maicon ha finalmente parlato del suo futuro. Dopo aver rinviato ogni discorso al termine del torneo, l'esterno brasiliano, al centro di varie trattative di mercato e oggetto del desiderio del Chelsea, ha fatto capire quali siano le sue intenzioni, dando un po' di sicurezza ai tifosi nerazzurri che temono di perderlo: "Ora vado a San Paolo e poi a Belo Horizonte a trovare mia moglie e i miei figli, ho bisogno di andare in vacanza perché mi sento davvero stanco. Sul mio futuro non so che dire, potrebbero esserci novità anche domani. Io però voglio rimanere all'Inter, l'ho già detto tante volte, sono felice e contento di giocare in questa squadra. Se i dirigenti nerazzurri hanno visto le mie prestazioni qui in Confederations Cup e vogliono darmi un riconoscimento, io rimango volentieri all'Inter. Credosi possa trovare un accordo, senza problemi".

Parole che lasciano intendere la volontà di continuare l'avventura a Milano, ma anche la richiesta di un ritocco dell'ingaggio verso l'alto. Nessuna novità in tal senso, da tempo è noto che Maicon voglia questo aumento anche alla luce della splendida stagione disputata. Attualmente l'esterno della Seleçao guadagna 3,2 milioni a stagione e da parte della società non ci sarebbero problemi ad aumentargli l'ingaggio e prolungargli il contratto, sempre che le richieste non siano astronomiche.

ImmagineImmagineImmagine

liam4ever

Messaggioda liam4ever il lun giu 29, 2009 8:24 am

che due coglioni. non ne possiamo più.

ImmagineImmagineImmagine

liam4ever

Messaggioda Captain Strobe il lun giu 29, 2009 9:24 am

io sarei d'accordo con questo meccanismo..se però poi si può abbassare l'ingaggio a quelli che rendono sotto le aspettative :roll:
Captain Strobe

Messaggioda 14 il lun giu 29, 2009 9:29 am

eh certo, aumentiamo l'ingaggio a uno che già prende 3.2 milioni all'anno, mi sembra la strada più intelligente visto anche il periodo.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda The Shield il lun giu 29, 2009 10:43 am

quello che piace di Maicon è che è proprio spudorato... ho visto l' ultima intervista stamattina
"se l' Inter mi dà un riconoscimento non c'è problema". Ma riconoscimento di che??????? Che merda
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda vito il lun giu 29, 2009 12:43 pm

il mio boss mi ha aumentato il fisso da 775€ a 800€ ero in lacrime....
la situazione dei giocatori è grottesca..
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda columbia83 il lun giu 29, 2009 1:35 pm

liam4ever ha scritto:Maicon fa chiarezza: "Resto all'Inter, ma spero in un riconoscimento"
Il brasiliano ribadisce di star bene a Milano, ma chiede un ritocco dell'ingaggio pari alle sue prestazioni

Vergognoso!

Non si rende conto di quanto già sia fortunato.

Non pensavo potesse scendere così in basso, anche perché oramai questa storia la sta portando avanti da un bel pò.
columbia83

Messaggioda 14 il lun giu 29, 2009 3:37 pm

Nedved, l'agente: "L'Inter? Non la escludo"
29.06.2009 17.31

E' ancora tutto da decidere il futuro di Pavel Nedved (35). Il calciatore, attualmente in vacanza, non ha ancora fatto sapere se appenderà o meno le scarpette al chiodo. Intervistato da La politica nel pallone, su Gr Parlamento, l'agente del giocatore, Mino Raiola ha dichiarato: "Nedved è in vacanza e appena tornerà deciderà, credo, di continuare a giocare. Non escludo che vada all'Inter. È un giocatore a parametro zero, può andare dove vuole e lui vuole una squadra che ha bisogno di lui e dove può dare un contributo importante. C'è un interessamento dagli Stati Uniti, un paese che lo affascina molto. La Lazio? Prima vediamo cosa decide Pavel".
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport