aiutoooooooooooooooooooooo!!!!
God Save Oasis!!!
gius ha scritto:ma tu guarda sto tipo...sono via qualche giorno, ritorno e mi trovo un nuovo utente che sembra un prete per le prediche che fa...
al ritorno è un altro 6 a 0 caro comunista fiorentino...
gius ha scritto:ma tu guarda sto tipo...sono via qualche giorno, ritorno e mi trovo un nuovo utente che sembra un prete per le prediche che fa...
MaT_4_iT ha scritto:gius ha scritto:ma tu guarda sto tipo...sono via qualche giorno, ritorno e mi trovo un nuovo utente che sembra un prete per le prediche che fa...
Mi dispiace deluderti ma non sono ne comunista ne fascista, ma solo (nel mio piccolo) forse un'pò intelligente...categoria lungi da te considerare nei tuoi "schemetti".Quanto a luoghi comuni sembrano il tuo pane quotidiano.
Quanto a "prete" sebbene io ateo, beh, se definisci prete uno solo perchè si rivolge agli altri in maniera educata fai pure, lo prendo positivamente.Non sono abituato ad offendere gli altri , tantomeno figuriamoci per argomenti "importanti" come il calcio...
In tale direzione gli altri utenti di questo forum sembrano una banda ecclesiastica allora visto che non mi pare aver mai letto post stupidi come i tuoi, o offensivi visti anche i numerosi "vergogna" che ti sono stati rivolti.
Per quanto riguarda il 6-0 credo avreste fatto meglio a distribuire i vostri gol in maniera diversa....vedremo solo alla fine chi avrà ragione..
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Evan ha scritto:antidoping per gius....e non me ne frega un cazzo se non ci sono le condizioni igieniche
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite