Mi sento realizzato ad essere rossonero quando...
- Sento l’urlo di Tiziano Crudeli dopo un gol
- Mi scendono le lacrimucce quando sento l’inno di Forza Italia
- Mi convinco che Inzaghi non è caduto da solo anche senza il mio gruppo di training autogeno vicino
- Indosso la maglietta con la faccia di Abatantuono
- Mi inebrio del magico sound dei Settevite
- Resetto il mio cervello per i cancellare i files relativi agli anni 1980 e 1982
- Cambio una lampadina a casa mia e il Milan fa gol in quell’istante
- Guardo i palazzoni di Segrate e provo le stesse sensazioni che si provano ad osservare il tempio di Karnak
- Sono felice perche Mauro Suma ha detto che ora il derby d’Italia è Milan-juve
- Mi sento di affidare i miei risparmi a Galliani perche la televisione dice che ha scambiato Guly con Pirlo
- Mi alleno a fare il guardalinee con la maglia di Sheva
- Anche se il Milan perde io sono un esperto di calcio e sono obiettivo…..mica come quelli là ….
- Mi iscrivo alla facoltà di legge perche forse un giorno Silvio avrà bisogno anche di me
- Mi iscrivo alla facoltà di legge perche ho visto la fiction con la fidanzata di Billy Zappacurta
- Mi alleno a buttar fuori i clienti indisciplinati dalla discoteca con la maglia di Gattuso e mi dicono che sono leale
- Credo RIGOROSAMENTE nell’aiutino divino
- Mi sento parte della grande famiglia rossonera perche faccio il mio dovere nella cabina elettorale
- Mi sento parte della grande famiglia rossonera perche ho l’adesivo con il simbolico della champions sulla macchina che si vede anche quando c’è la nebbia
- Mi faccio i chilometri per raggiungere il Meazza ma….Milano sono io
- Ho gia vinto il diciassettesimo scudetto ma faccio finta di avere paura che la juve me lo rubi con qualche colpo d’arbitro...