Pes 2010

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: Pes 2010

Messaggioda niam il sab set 26, 2009 3:26 pm

kaa ha scritto:
niam ha scritto: (già su ps2 capitava di giocarci a casa di qualcuno che aveva una tv ultramoderna e sembrava velocissimo mentre su quella in camera mia era più ragionato)

bella la definizione "più ragionato" per nascondere che hai una tv di merda :lol:

ahahah avevo il philips di merda piccolo e col videoregistratore incorporato
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda IV il sab set 26, 2009 3:29 pm

niam ha scritto:
IV ha scritto:
niam ha scritto:
IV ha scritto:
niam ha scritto:comunque guardate che il movimento a 360 c'è in pes, nella corsa palla al piede

gia, e sempre con la levetta ci sono i passaggi manuali con dosaggio della forza

si ma è scomodissimo è un gioco di calcio non un fps

si ma comunque anche con la x .. se tieni premuto di più da più forza
e la passa al compagno lontano

percui la differenza con sta tanto declamata barretta dei passaggi che c'è in fifa quale sarebbe?

eh si la passi al compagno lontano ma comunque la differenza è che in fifa la puoi passare dove vuoi (cioè nella direzione che stai dando con la levetta sx) e con la potenza che vuoi dare al passaggio (poi ovviamente gattuso il passaggio non te lo farà come pirlo)

si beh le caratteristiche dei giocatori esistono anche in pes eh :lol:

comunque non ci vedo alcuna differenza, la barretta esiste però non la vedi
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda kaa il sab set 26, 2009 3:32 pm

niam ha scritto:eh si la passi al compagno lontano ma comunque la differenza è che in fifa la puoi passare dove vuoi (cioè nella direzione che stai dando con la levetta sx) e con la potenza che vuoi dare al passaggio (poi ovviamente gattuso il passaggio non te lo farà come pirlo)

questo secondo me dà più libertà di gioco, poi in un gioco di calcio che dovrebbe essere nextgen e simulativo sarebbe d'obbligo

pes invece mi sembra sempre un gioco della ps2 con la grafica della ps3

con l analogico anche passi dove vuoi..infatti ancora non sono molto abituato e ieri ho buttato in fallo laterale diversi passaggi..
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda niam il sab set 26, 2009 3:38 pm

non è la stessa cosa perchè se in pes con la x faccio un passaggio ad esempio perfettamente alla mia sinistra, il giocatore non la passa perfettamente in quella direzione ma la passa al compagno più vicino, quindi spesso più avanti o più indietro

a volte fa anche quella merda di passaggio lentissimo nel vuoto quando non c'è proprio nessuno, ma la forza del passaggio non puoi dosarla con la x (la direzione in modo molto approssimativo), puoi solo scegliere se passarla al compagno piu vicino o a quello piu lontano
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda liam4ever il sab set 26, 2009 3:58 pm

IV ha scritto:tra l'altro come cazzo fate? vi capitano durante la partita o c'è da sbloccare qualche modalità?
io dopo 20 partite non ne ho tirato uno.. quella merda non fischia mai quando mi falciano in area
pensavo fossero disabilitati :lol:

per adesso me ne sono capitati due. uno a pes con messi (palla alle stelle) e uno a we con ronaldinho (palla quasi all'angolino con buffon spiazzato).
cmq per fare pratica in uno contro uno mi facevo fare falli apposta in area da dietro ma non fischiava veramente mai fallo :lol:
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Captain Strobe il sab set 26, 2009 3:59 pm

IV ha scritto:si infatti da quello che ho letto mi piace un sacco! è sempre stato troppo facile batterli

tra l'altro come cazzo fate? vi capitano durante la partita o c'è da sbloccare qualche modalità?
io dopo 20 partite non ne ho tirato uno.. quella merda non fischia mai quando mi falciano in area

con qualche crack dovresti sbloccare anche i rigori in caso di parità
però il disegnino che è stato postato prima, dopo diversi tentativi posso dire che è sbagliato, infatti molte volte indirizzando il tiro poco prima del calcio del pallone, la palla va sempre centrale. Ho provato dopo a indirizzare il tiro durante la rincorsa e ha iniziato ad angolare, anche se il meccanismo mi sembra ancora un po a random :|
Captain Strobe

Messaggioda liam4ever il sab set 26, 2009 4:52 pm

Captain Strobe ha scritto:
IV ha scritto:si infatti da quello che ho letto mi piace un sacco! è sempre stato troppo facile batterli

tra l'altro come cazzo fate? vi capitano durante la partita o c'è da sbloccare qualche modalità?

con qualche crack dovresti sbloccare anche i rigori in caso di parità
però il disegnino che è stato postato prima, dopo diversi tentativi posso dire che è sbagliato, infatti molte volte indirizzando il tiro poco prima del calcio del pallone, la palla va sempre centrale. Ho provato dopo a indirizzare il tiro durante la rincorsa e ha iniziato ad angolare, anche se il meccanismo mi sembra ancora un po a random :|

giochiamo alla ps3. le crack sono per il pc.
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda IV il dom set 27, 2009 12:56 pm

we2010 giorno dopo giorno mi piglia sempre di più
e i 360 gradi si sentono eccome mano a mano che si prende sensibilità con la levetta :oops:
Immagine
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda PinGuido il lun set 28, 2009 8:01 am

niam ha scritto:non è la stessa cosa perchè se in pes con la x faccio un passaggio ad esempio perfettamente alla mia sinistra, il giocatore non la passa perfettamente in quella direzione ma la passa al compagno più vicino, quindi spesso più avanti o più indietro

a volte fa anche quella merda di passaggio lentissimo nel vuoto quando non c'è proprio nessuno, ma la forza del passaggio non puoi dosarla con la x (la direzione in modo molto approssimativo), puoi solo scegliere se passarla al compagno piu vicino o a quello piu lontano

vero, non ha mai funzionato bene
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda 14 il lun set 28, 2009 8:03 am

IV ha scritto:e i 90 gradi si sentono eccome mano a mano che si prende sensibilità con la levetta :oops:

quale levetta?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport