merc83 ha scritto:kaa co sto bravo sei ripetitivo se voi lo faccio anch'io:coniglio coniglio coniglio coniglio coniglio etc.etc....
bravo
merc83 ha scritto:kaa co sto bravo sei ripetitivo se voi lo faccio anch'io:coniglio coniglio coniglio coniglio coniglio etc.etc....
kaa ha scritto:vabbè finiamola che mi dispiace per stekkia e mr.ares spammare dentro sto topic..alla fine non se lo meritano per colpa di certi personaggi
kaa ha scritto:vabbè finiamola che mi dispiace per stekkia e mr.ares spammare dentro sto topic..alla fine non se lo meritano per colpa di certi personaggi
STEKKIA ha scritto:e cmq pè merc quarche cosa, è inutile attaccasse coi cugini pè 'ste cazzate e soprattutto inutile dì semo forti, rompemo er culo a tutti, semo già campioni d'Italia e via via discorrendo...l'unica cosa che stà a fà la Roma è er dovere suo, finchè riuscirà a farlo al mejo sarà tanto de guadagnato.Domenica è già un gran bel test, vedremo come la Roma riuscirà a fronteggiarlo...anche perchè oggi sei Dio, Domenica perdi (me gratto) e sei 'n'cojone...e bisogna vedere anche come reagirebbe la squadra alla prima sconfitta eh...su, godemose 'sta soddisfazione de stà a punteggio pieno senza rompe e fasse rompe l'anima...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite