The Shield ha scritto:PinGuido ha scritto:Promentory1985 ha scritto:sarà che chi ha fatto "il passaggio" non era capace?
ma che STRONZATA mamma mia... è dai primi winning eleven che giocavo a quel gioco e non avrei avuto problemi a restare lì, te lo assicuro. Vedo piuttosto tanti che parlano senza sapere, io li cono sco abbastanza bene entrambi, su quello puoi starne certo
ma se ho preso in mano fifa per la prima volta e ti ho asfaltato, e ci sono pure dei testimoni
io condivido il discorso di andrea, perchè dopo aver giocato la demo di fifa non si può negare che sia un bel gioco. ma mi piace di meno, perchè mi emoziona meno. comunque ribadisco che la demo di pes 2011 sembra piuttosto bella.
Promentory1985 ha scritto:PinGuido ha scritto:Promentory1985 ha scritto:sarà che chi ha fatto "il passaggio" non era capace?
ma che STRONZATA mamma mia... è dai primi winning eleven che giocavo a quel gioco e non avrei avuto problemi a restare lì, te lo assicuro. Vedo piuttosto tanti che parlano senza sapere, io li cono sco abbastanza bene entrambi, su quello puoi starne certo
non è necessario conoscere quello che non si vuole conoscere abbastanza.
io per esempio a fifa ci gioco solo nella demo, sta sicuro che non lo compro il gioco...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:comunque io sono abbastanza convinto che non mi piacciono gli uomini pur non avendo mai provato.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:possibilità di contrastare e rubare palla al portatore di palla senza usare la scivolata
mostiq ha scritto:14 ha scritto:possibilità di contrastare e rubare palla al portatore di palla senza usare la scivolata
ho sempre usato la scivolata non più di 2 volte a partita ti do sta news..
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti