Pro Evolution Soccer 2011

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: Pro Evolution Soccer 2011

Messaggioda Captain Strobe il sab set 18, 2010 8:40 pm

sì sì è fastidiosissima come cosa :|
Captain Strobe

Messaggioda PinGuido il dom set 19, 2010 7:16 pm

The Shield ha scritto:
PinGuido ha scritto:
Promentory1985 ha scritto:sarà che chi ha fatto "il passaggio" non era capace? 8)

ma che STRONZATA mamma mia... è dai primi winning eleven che giocavo a quel gioco e non avrei avuto problemi a restare lì, te lo assicuro. Vedo piuttosto tanti che parlano senza sapere, io li cono sco abbastanza bene entrambi, su quello puoi starne certo ;)

ma se ho preso in mano fifa per la prima volta e ti ho asfaltato, e ci sono pure dei testimoni :lol:

io condivido il discorso di andrea, perchè dopo aver giocato la demo di fifa non si può negare che sia un bel gioco. ma mi piace di meno, perchè mi emoziona meno. comunque ribadisco che la demo di pes 2011 sembra piuttosto bella.

calmo, ce l'avevo da 2 mesi ; )
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda PinGuido il dom set 19, 2010 7:19 pm

Promentory1985 ha scritto:
PinGuido ha scritto:
Promentory1985 ha scritto:sarà che chi ha fatto "il passaggio" non era capace? 8)

ma che STRONZATA mamma mia... è dai primi winning eleven che giocavo a quel gioco e non avrei avuto problemi a restare lì, te lo assicuro. Vedo piuttosto tanti che parlano senza sapere, io li cono sco abbastanza bene entrambi, su quello puoi starne certo ;)

non è necessario conoscere quello che non si vuole conoscere abbastanza.
io per esempio a fifa ci gioco solo nella demo, sta sicuro che non lo compro il gioco... :fancu:

si, continua ad aggrapparti agli specchi Cla :lol:
Lo so che non lo compri, è per questo che ti dico che non sei in grado di valutare quale sia il migliore! Io li ho giocati tutti e due e fifa l'ho comprato nel 2010. L'ultimo l'avevo comprato nel '98, nel mezzo cii soono solo winning e pes, sarò in grado di esprimere un giudizio su entrambi non credi? Oh, poi nessuno dice che non sei libero di spendere 70 euro se ti piace giocare con dei robottini eh!
Immagine
PinGuido

Messaggioda Promentory1985 il dom set 19, 2010 10:16 pm

ecco vedi? per te sono robottini, per me no.
il giudizio è sempre soggettivo, aver fatto "il passaggio" avendoli "provati tutti e due" non giustifica l'oggettività di una cosa, ma è pur sempre un giudizio soggettivo.
io, ad esempio, ho sempre espresso giudizi soggettivi.
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda 14 il lun set 20, 2010 6:47 am

comunque io sono abbastanza convinto che non mi piacciono gli uomini pur non avendo mai provato.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda PinGuido il lun set 20, 2010 7:36 am

14 ha scritto:comunque io sono abbastanza convinto che non mi piacciono gli uomini pur non avendo mai provato.

Esatto, nè, tantomeno, i robot!

L'acciaio dovrebbe far più male!
Immagine
PinGuido

Messaggioda 14 il mar set 21, 2010 7:15 am

ieri sera sono finalmente riuscito a fare un paio di partite con la demo (per pc).
se posso dare il mio modestissimo ed inespertissimo parere dico che, rispetto allo scorso anno, il gioco nel complesso mi sembra migliorato.
gli aspetti positivi sono: movimenti dei giocatori più fluidi, grafica più definita (ma almeno per pc c'è ancora da lavorare...), passaggi più realistici grazie alla barra della potenza e al "360" (finalmente si riescono a sbagliare o a farsi intercettare i passaggi, cosa che fino allo scorso anno era veramente difficile!), uscite basse dei portieri, possibilità di contrastare e rubare palla al portatore di palla senza usare la scivolata, giudizi dell'arbitro più equi.
gli aspetti negativi invece: attrito della palla sul terreno assurdo (sembra di giocare sul miele), arbitro troppo severo nei contrasti (è vero che è più equo ma è anche vero che fischia troppo), uscite alte dei portieri ancora assenti, non mi piacciono le traiettorie che prendono i tiri da fuori soprattutto e nemmeno la velocità che non sembra realistica, ancora in alcuni frangenti i giocatori si muovono a scatti, esterno campo e pubblico graficamente osceni (come lo scorso anno).

più o meno questo è quello che ho notato dalla demo. nel complesso mi sembra comunque più divertente dello scorso anno.
se riesco a trovare la demo per pc proverò anche fifa, ma per ora non l'ho trovata.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda mostiq il mar set 21, 2010 7:43 am

14 ha scritto:possibilità di contrastare e rubare palla al portatore di palla senza usare la scivolata

ho sempre usato la scivolata non più di 2 volte a partita ti do sta news..
Immagine
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda 14 il mar set 21, 2010 7:46 am

mostiq ha scritto:
14 ha scritto:possibilità di contrastare e rubare palla al portatore di palla senza usare la scivolata

ho sempre usato la scivolata non più di 2 volte a partita ti do sta news..

sarò scarso io, ti dò sta news

14

Messaggioda liam4ever il mer set 22, 2010 9:50 am

IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport