da kaa il mar ago 28, 2007 9:50 am
VINCERETE IL TRICOLOR
totti: Vittoria a Palermo e primi tre punti della stagione. Francesco Totti è soddisfatto: ‘‘La parola scudetto è impegnativa — ha detto il capitano giallorosso — andiamoci piano. Ma sappiamo che siamo tra le quattro squadre che lotteranno per il titolo. Meglio la Roma scudettata di Capello o quella di oggi? Quella si basava di più sulla forza dei singoli, questa punta più sul gioco. Quale scelgo? Quella campione, visto che lo scudetto lì l’ho vinto. Poi se capita anche con questa…‘
perrotta (maggio06) "Per l'anno prossimo dobbiamo parlare di scudetto". Il romanista Simone Perrotta dichiara gli obiettivi giallorossi della prossima stagione. "Fino ad un certo punto abbiamo creduto nello scudetto - sostiene il centrocampista - Poi l'Inter ha fatto 17 vittorie consecutive ed e' diventato impossibile. Ma per l'anno prossimo dobbiamo partire con la stessa convinzione, questa piazza merita il massimo". Intanto il compagno di squadra Ferrari ha ribadito la sua volonta' di restare alla Roma.
giuly Sono assolutamente convinto che si possano vincere dei titoli. E’ da molto che la Roma non vince il campionato. Penso che la squadra abbia tutte le caratteristiche per arrivare alla vittoria. Credo che sarà un anno molto importante e lo dimostreremo sul campo.
cicinho ''Il campionato italiano è molto bello - ha detto il brasiliano -. La Roma è tra le favorite, ho una voglia enorme di vestire questa maglia. Ho sentito parlare anche del derby e questo mi eccita molto. Ho molta voglia di aiutare i miei compagni''.
spalletti Se devo scommettere lo faccio sulla Roma e basta. Ci siamo completati e quindi migliorati. Ora possiamo giocarcela contro le grandi? Perchè fino ad ora non lo abbiamo fatto? L'anno scorso abbiamo colmato un gap di 20 punti con il Milan". E' sicuro, anzi, molto fiducioso Luciano Spalletti alla vigilia dell'esordio in campionato della sua Roma, fresca del successo in Supercoppa, domenica sera a Palermo.
"Lo scudetto? Non faccio nessuna quota o percentuale, ma scommetto...
esposito Lo scudetto? Sicuramente ce la giocheremo con tutti, lotteremo per una grande stagione. Milan e Inter hanno qualcosa in piu', ma i risultati della Roma degli ultimi anni fanno ben sperare. Ci toglieremo grandi soddisfazioni anche quest'anno".
aquilani Siamo davvero forti e siamo alla pari con Inter e MIlan per lo scudetto`.
tonetto Ci conosciamo meglio, il modulo lo proviamo da due anni e lo conosciamo alla perfezione. Quest’anno la Serie A è più competitiva, ma la Roma ha le carte in regola per giocarsela con tutte.La Roma è in prima fila davanti a juve e milan
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff