due filosofie a confronto: lavorare e non fare un cazzo
il finale era scontato
grievance ha scritto:bergamo è una città che ha regalato tantissimo al mondo intero
england84 ha scritto:grievance ha scritto:capisco che da quelle parti è facile essere arrabbiati con la vita!!!
Ma stai scherzando spero....si parla di bergamo e napoli...ma sono sullo stesso pianeta? ahahahahahahha
3-1!!!!!!!!!!! pur rubando!!!!! zitti a casa
grievance ha scritto:hahhahhahahhahhahhaha
ma come fa uno di bergamo a fare cori razzisti contro i napoletani???
capisco che da quelle parti è facile essere arrabbiati con la vita!!!
mammma che tristi
forza napoli
rcp81 ha scritto:grievance ha scritto:hahhahhahahhahhahhaha
mammma che tristi
forza napoli
cmq un disatro totale,cannavaro colpevole sul primo gol,un centrocampo assente,lavezzi che non si manteva in piedi,vitale poi,non capisco perchè insistono nel farlo giocare sempre,col rischio di bruciarlo...salvo solo santacroce,sconfitta meritata!
vabbè l'arbitrato non voglio proprio commentarlo...
kaa ha scritto:giusto per la cronaca ho visto velocemente nelle ultime 10/15 pagine che i miei post sono solo commenti calcistici e uno su un errore grammaticale di uno striscione su cui ci si è girato un film sopra.
non mi pare ci siano grandi provocazioni, quindi se da fastidio solo la presenza non sono problemi miei, nel topic della Lazio anche entra chiunque ma non è che sia casa mia nè ci sono cose contro regolamento.
se c'è qualcosa in particolare che non è andato a genio può essere chiarito in pvt.
floccari facci un gol
Guagno_ ha scritto:rcp81 ha scritto:grievance ha scritto:hahhahhahahhahhahhaha
mammma che tristi
forza napoli
cmq un disatro totale,cannavaro colpevole sul primo gol,un centrocampo assente,lavezzi che non si manteva in piedi,vitale poi,non capisco perchè insistono nel farlo giocare sempre,col rischio di bruciarlo...salvo solo santacroce,sconfitta meritata!
vabbè l'arbitrato non voglio proprio commentarlo...
pero' quando subite torti contro ne commentate eh?
IV ha scritto:due filosofie a confronto: lavorare e non fare un cazzo
il finale era scontato
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti