per me va benissimo.
segnatelo però, ti dovessi dimenticare, poi c'è il rischio che riprendi a lamentarti
Forward ha scritto:ma con un simpaticissimo artificio linguistico il prode pinguido si salva in corner, promentory.
lui parlava di tiri in porta. il resto non conta. neanche le cose citate da lui in precedenza.
Forward ha scritto:per me va benissimo.
segnatelo però, ti dovessi dimenticare, poi c'è il rischio che riprendi a lamentarti
PinGuido ha scritto:Promentory1985 ha scritto:perchè cissè che tira addosso a abbiati con klose libero a centro area non è una occasione da gol? hernanes che di piatto sinistro nemmeno prende la porta da 5 metri? klose che sempre nel primo tempo da solo davanti a abbiati disturbato da nesta tira fuori oppure che non arriva per 10 cm su un cross di mauri dalla destra davanti la linea di porta? cissè che viene salvato da un intervento di nesta a 3 cm dalla linea di porta?
no ma poi abbiamo fatto 2 tiri in porta e abbiamo pure rubato.
capisco.
dico che avete fatto due TIRI IN PORTA e due gol, non che avete rubato. Se poi continuate con la storia di aver rubato vorrà dire che avete la coda di paglia. So che a parti invertite ancora rompevate i coglioni sul non fuorigioco di ibra e li avreste rotti per un mese. Io invece ho preferito glissare dopo il primo post.
Promentory1985 ha scritto:PinGuido ha scritto:Promentory1985 ha scritto:perchè cissè che tira addosso a abbiati con klose libero a centro area non è una occasione da gol? hernanes che di piatto sinistro nemmeno prende la porta da 5 metri? klose che sempre nel primo tempo da solo davanti a abbiati disturbato da nesta tira fuori oppure che non arriva per 10 cm su un cross di mauri dalla destra davanti la linea di porta? cissè che viene salvato da un intervento di nesta a 3 cm dalla linea di porta?
no ma poi abbiamo fatto 2 tiri in porta e abbiamo pure rubato.
capisco.
dico che avete fatto due TIRI IN PORTA e due gol, non che avete rubato. Se poi continuate con la storia di aver rubato vorrà dire che avete la coda di paglia. So che a parti invertite ancora rompevate i coglioni sul non fuorigioco di ibra e li avreste rotti per un mese. Io invece ho preferito glissare dopo il primo post.
se mi parli di arbitri citando due episodi non decisivi come un calcio d'angolo non fatto battere soltanto per seguire il regolamento e un "non fuorigioco" di ibra vuol dire che in qualche modo ci metti in mezzo l'arbitraggio. cosa dovevamo fare? abbandonare la discussione o dirti che hai ragione? se ti avessi citato un fallo laterale invertito cosa avresti detto? mi avresti preso, giustamente, per ridicolo credo.
e il giochetto dei tiri "in" porta non funziona, perchè il gioco di una squadra si legittima con le occasioni da gol, perchè quando non arrivi sul pallone a pochi centimetri dalla linea di porta quella è una occasione da gol (letteralmente occasione in cui si cerca di buttare il pallone oltre la linea di porta) molto più nitida di un tiro da 40 metri lento, rasoterra e centrale che secondo i tuoi standard, da come capisco, è una importante occasione per segnare.
mi fa piacere invece che hai abbandonato la discussione sulla preparazione visto che probabilmente ti sei reso conto di aver detto un sfondone
Promentory1985 ha scritto:ah vedi però che già cambi? prima dicevi che sono validi solo i tiri in porta, poi già cominci a parlare di occasioni da gol. e letteralmente le occasioni da gol sono quelle che ti aiutano a fare gol.
e se vogliamo dirla tutta il palo esterno di cassano (palo esterno, la palla non sarebbe MAI entrata, perchè lo spicchio di porta utile era coperto dal corpo di konko) è una occasione molto meno nitida di quella di cissè anticipato per pochissimo da nesta a porta vuota o klose che va a vuoto a porta vuota su un cross di mauri.
quelle di ibra e aquilani sono clamorose invece.
sulla preparazione ti ripeto che sbagli alla grande perchè non conosci il tema, fidati.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti