Bel primo tempo e inizio di secondo poi meno divertente
juve 8
genoa 7
terna arbitrale 4
cori per Gabriele 10
kaa ha scritto:Bel primo tempo e inizio di secondo poi meno divertente
juve 8
genoa 7
terna arbitrale 4
cori per Gabriele 10
AlexLiam ha scritto:con tutti gli Juventini che hanno comprato il biglietto per la partita (io presente! )......sabato sera sarà praticamente così:
PinGuido ha scritto:
pensa al foligno va che ne ha più bisogno
mostiq ha scritto:anche tiago che gioca 3 partite di fila senza prendere insulti non ha prezzo
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:mostiq ha scritto:anche tiago che gioca 3 partite di fila senza prendere insulti non ha prezzo
stamattina venendo al lavoro ho visto nella carreggiata opposta della superstrada un incidente molto brutto; una macchina era praticamente distrutta e ribaltata...spero sia quella di tiago!
14 ha scritto:mostiq ha scritto:anche tiago che gioca 3 partite di fila senza prendere insulti non ha prezzo
stamattina venendo al lavoro ho visto nella carreggiata opposta della superstrada un incidente molto brutto; una macchina era praticamente distrutta e ribaltata...spero sia quella di tiago!
mostiq ha scritto:14 ha scritto:mostiq ha scritto:anche tiago che gioca 3 partite di fila senza prendere insulti non ha prezzo
tiago segnerà all'inter..
una bella botta da fuori area..
magari perdiamo 4-1 ma lui segna!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti