FCIM 1908 Stagione 2008/2009

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: FCIM 1908 Stagione 2008/2009

Messaggioda mail leon il lun apr 27, 2009 12:28 pm

il primo rigore sul milan è netto. il secondo forse è più una ostruzione.
questo per risp a iv che ha fatto vedere quel coso ridicolo vs la roma.
mail leon

Messaggioda vito il lun apr 27, 2009 12:45 pm

beh..quando l anno scorso contro il siena diedero un rigore uguale a cruz si gridò allo scandalo!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda Captain Strobe il lun apr 27, 2009 1:02 pm

vito ha scritto:beh..quando l anno scorso contro il siena diedero un rigore uguale a cruz si gridò allo scandalo!

ah ecco dove l'avevo già vista :lol:
vabè il secondo rigore è straridicolo, se ibra si fermasse con la faccia da bimbo senza giocattolino tutte le volte che gli si avvinghiano in area....
Captain Strobe

Messaggioda santino il lun apr 27, 2009 1:11 pm

14 ha scritto:
santino ha scritto:
14 ha scritto:
Captain Strobe ha scritto:bè oddio con questo rigoretto omaggio a partita tutto è possibile

parlate voi...
Immagine

con la differenza che nessuno ha parlato di scandalo per i due rigori inesistenti dati al milan ieri

a dire il vero ho quotato proprio uno che ne ha parlato

io intendevo la stampa e la televisione in generale non un tizio che ne ha parlato qui sul forum
santino
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda santino il lun apr 27, 2009 1:16 pm

ripeto per lo scudetto non e' ancora deciso un cazzo,e' normale che una squadra che e' stata davanti tutto l'anno senta la pressione delle ultime partite e proprio per questo io non posso sentirmi tranquillo..la grande cazzata nostra e' stata perdere 4 punti con il palermo e la juventus..cmq mancano ancora delle partite difficili sia per noi che per loro..io sono fiducioso perche' questa squadra ha dimostrato di avere carattere in questi anni ed e' su quello che dobbiamo basarci in questi ultimi incontri perche' se ci basiamo sul gioco di merda che abbiamo puo' succedere qulunque cosa
santino
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda grievance il ven mag 01, 2009 1:22 pm

MILANO, 1 maggio 2009 - Avete presente il tormentone su Chuck Norris, il Walker Texas Ranger televisivo dalle imprese impossibili? Negli Usa li chiamano "Chuck Norris Facts", cioè "I fatti di Chuck Norris" e hanno spopolato in rete anche da noi. Cose tipo: "Chuck Norris non porta l'orologio, decide lui che ora è", "Chuck Norris può fumare in aereo col finestrino abbassato". Tempi duri per il mitico ranger, perche' a sbarrargli la strada è arrivato un tipo tosto, dalla barba incolta, non un pirla. Il suo nome è: Special Uan.

I FATTI DI MOU - Non ci credete? Volete qualche "fatto"? "Lo Special Uan non solo ha resuscitato Lazzaro, lo ha schierato titolare dieci minuti dopo". "Lo Special Uan, informato dell'elezione di Obama, ha dichiarato: Ha quattro anni di contratto, ma se lo esonerano prima, vado io". "Lo Special Uan è così popolare che, digitando "melanzane alla parmigiana" su Google, il motore di ricerca chiede: "Forse cercavi Special Uan?". I "fatti" di Jose' Mourinho, germogliati in rete (http://www.specialuan.com), stanno arrivando in libreria, con un titolo felice: "Questo libro ha zero tituli" (Sonzogno). Ovvero: "500 motivi per cui lo Special Uan allena l'Inter e tu no".

LIBRERIA - Oltre a numerosi "fatti" ("Lo Special Uan non perde. Lascia vincere"), il libro snocciola rubriche, tra le quali: le 10 cose mai dette dallo Special Uan. Una? "Adriano, ci facciamo una birra stasera? Dai, che non esci mai...". Un'altra? "Presidente, credo che lei stia spendendo troppo". E le 10 cose che Mou scrive sul taccuino. Una? "Scemo chi legge", uno scherzo che fa spesso a Beppe Baresi in panchina. Un'altra? "Inquadrami!", mostrata al cameraman.

L'IDEATORE - Una goliardata, mascherata da atto di venerazione. "Vale la pena guardarsi 90 minuti di melina e lanci lunghi a Ibra per poi godersi le caustiche risposte del nostro a Varriale", scrive Michele Ampollini, ideatore del sito, nell'introduzione. Il libro uscirà il giorno dopo il 5 maggio. Dopo la Lazio. Coincidenze sinistre. Ma lo Special Uan ne sarà superiore. Deve. Perche' a non far seguire i fatti ai grandi proclami, ci si riduce a caricature. C'è un punto preciso in cui l'esasperazione del proprio carisma e della propria volontà di potenza scollina nel ridicolo. Walker Texas Ranger, con le sue improbabili arti marziali, l'ha superato. Special Uan lo farebbe, se non vincesse questo scudetto. Ma lo vincerà. Neppure Chuck Norris riuscirebbe a perderlo. Anzi, lui sì. Chuck Norris può tutto.
grievance
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Messaggioda PaulGallagher il ven mag 01, 2009 3:03 pm

Quando in ritiro l'Inter si è trovata senza provviste per un disguido del fornitore, lo Special Uan si è fatto portare 5 pani e 2 pesci. E se li è mangiati.

Quando gioca la nazionale inglese e si sente l'inno "God Save the Queen", lo Special Uan pensa: "si arrangerà da lei".

:lol:
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Messaggioda Noel84 il ven mag 01, 2009 6:25 pm

Lo Special Uan e' convinto che "lo chiamavano Trinità" sia un film sulla sua vita. :lol: :lol:
Immagine
Noel84

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan

Messaggioda Liam85 il dom mag 03, 2009 6:38 am

ma fanno cagare, satira bassissima, trecentomilavolte meglio le battute su chuck norris....

per quanto riguarda i gufi gufetti che per tutta la settimana ci hanno sperato, creduto, goduto....andate a casa.... :roll:
Immagine
Liam85

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda Captain Strobe il dom mag 03, 2009 11:00 am

siamo pronti a metterci nel culo anche questo scudo :oops:
Captain Strobe

PrecedenteProssimo