FCIM 1908 Stagione 2008/2009

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: FCIM 1908 Stagione 2008/2009

Messaggioda Liam85 il lun apr 27, 2009 12:33 am

il barcellona che punto di riferimento ha? gioca con i fenomeni si, ma è un bel collettivo, e mi sembra che non ci sia mai un punto fisso, forse eto'o, ma ne ha tantissimi altri!, messi, henry, bojan i primi che mi vengono in mente... lo stesso milan non ha un punto di riferimento, è pato, ovvio, ma non è che se manca lui CROLLA tutto... oggi c'era pippo.....o il manchester, se non c'è berbatov o rooney ecco che ti entra tevez, se ti manca c.ronaldo ecco che ti entra o anderson o nani....bisogna avere un collettivo con le palle e stop! è così che va il calcio di adesso...

ti dico, quest'anno è andata così, Mourinho aveva chiesto LAMPARD?? è arrivato MUNTARI (che vale un quarto lampard)

mourinho ha detto dal primo giorno "con un organico così ampio sarà difficile gestire lo spogliatoio, bisogna dimezzare la squadra!", cosa è successo? molti sono rimasti e mourinho si è trovato a gestire dieci giocatori in più di quelli richiesti...facendo venire a creare delle situazioni in spogliatoio abbastanza insolite....Jimenez....dove cazzo è finito?? che cazzo si prende soldi a fare? obinha?? ma anche lo stesso, viera, rivas, tutta gente fantasma...che sta li nello spogliatoio....

ora ditemi voi se un'allenatore può iniziare un progetto con le richieste esaudite a metà....anzi un quarto!

chiaro che poi si arriva a fine stagione con i malumori,( perchè sinceramente non so quale cazzo di pazzo interista ci credeva alla champions quest'anno, io no di sicuro, ora capito che mourinho è bravo, ma cerchiamo di essere realisti, è molto molto difficile riuscire a vincere SUBITO, sopratutto in champions)
quindi ora hai, Ibra che fa la fighetta (quando ad inizio stagione faceva il pupillo di mourinho quasi come dire "adesso che è arrivato lui, fedeltà eterna all'inter!") ora se ne vuole sloggiare, ma che sloggi dico io! che se ne vada al barcellona o dove cazzo gli pare basta che facciamo CASSA con la sua cessione,
poi hai, Adriano che addirittura smette di giocare,
Materazzi che intraprende una carriera da ATTORE seguita a ruota da Viera che è chiaramente ALCOLIZZATO e che tanto è alla fine delle sue cartucce quindi "gioco bene? gioco male? cazzo mi frega? i soldi li prendo cmq, io il mio nella mia carriera lo già dato",
Cruz che improvvisamente ha preso l'abilità di Adriano appena ritirato!!,
Crespo che da quando è stato escluso dalla lista champions (inizio stagione quindi) ha praticamente smesso di giocare...
Balotelli che siccome è considerato da molti il futuro del calcio italiano crede di permettersi tutto! quando in realtà potrebbe prendere esempio dal suo amico BAMBINO SANTON uno che addirittura viene già paragonato a Facchetti non scomponendosi di un millimetro...UMILTA' ci vuole, e serieta!

Mourinho che toppa clamorosamente l'acquisto di Quaresma (a detta anche sua eh..) e quindi con il tonfo di Quaresma c'è anche il tonfo di un progetto tattico che sprofonda dopo poche partite (parlo del 4-3-3) per tornare (ma tu guarda) allo stesso identico schema di mancini!! che alla fine per questa inter è lo schema ideale, per questo vinceremo lo scudetto again, xchè questa è l'inter fisico e potenza del mancio, per questo Mourinho non è riuscito ancora ad esprimersi al meglio, perchè questa....fondamentalmente è l'inter di mancini...non giriamoci attorno, Mourinho quest'anno si è limitato ad un buon lavoro mediatico e psicologico....come a gioco siamo addirittura arretrati rispetto all'inter di mancini! nel senso che IO sinceramente mi divertivo di più con l'inter di mancini che con questa brutta copia...non cambia un cazzo, ha aggiunto santon e muntari...stop...

questo più questo più quello ed eccoci arrivati al finale di stagione....ma vinceremo cmq non preoccupatevi,lo scudo naturalmente...

per quanto riguarda la champions, bisogna dare CARTA BIANCA al MOU e fare tutto quello che vuole fare lui,
se lui dice "Cruz via..." CRUZ VA VIA! e stop,
troppi manciniani sono rimasti all'inter solo per aver fatto bene prima, ora è il momento della svolta, ci vogliono acquisti mirati e di qualità, moratti deve tornare a fare le follie tipo mister novanta miliardi vieri! deve acquistare i giovani, anche pagandoli moltissimo (vedi pato, 20 mln per un fenomeno sicuro!) è così che va il calcio di adesso, basta comprare i vecchietti sul viale del tramonto, per una squadra fenomenale ci vogliono i fenomeni! i giovani fenomeni! devo iniziare a citare qualche esempio?? MESSI, FABREGAS, TORRES, BENZEMA, BOJAN, PATO, AGUERO, C. RONALDO lo stesso KAKA' mi pare sia arrivato giovanissimo al milan,
chiaro ci vuole intuito e fortuna, ma bisogna anche saper spendere nel momento giusto...ma spendere!!

se la società farà tutto quello che richiede il mou sono molto fiducioso per gli anni a venire, rosa composta da pochi giocatori, pochi ma buoni, affiatati e tutti con un' obbiettivo comune e mou su quell'aspetto sa lavorare molto bene credetemi, solo se ha carta bianca...ovviamente....altrimenti possiamo continuare così all'infinito...a continuare a vincere scudetti con lo schema del mancio, finchè mou non sarà costretto ad andare al barcellona e farci un culo fototonico assieme ad ibra :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda 14 il lun apr 27, 2009 7:36 am

admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda IV il lun apr 27, 2009 7:39 am

peli di fiha !
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda vito il lun apr 27, 2009 7:50 am

si vabbè..ma il milan contro roma udinese fiorentina e juve fa 12 punti? ma per favore! :D
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda 14 il lun apr 27, 2009 7:57 am

vito ha scritto:si vabbè..ma il milan contro roma udinese fiorentina e juve fa 12 punti? ma per favore! :D

secondo me si. tranne l'udinese le altre 3 sono scoppiate.
ma anche se ne facesse 24 di punti tanto non basterebbero comunque.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda mail leon il lun apr 27, 2009 8:13 am

Liam85 ha scritto:il barcellona che punto di riferimento ha? gioca con i fenomeni si, ma è un bel collettivo, e mi sembra che non ci sia mai un punto fisso, forse eto'o, ma ne ha tantissimi altri!, messi, henry, bojan i primi che mi vengono in mente... lo stesso milan non ha un punto di riferimento, è pato, ovvio, ma non è che se manca lui CROLLA tutto... oggi c'era pippo.....o il manchester, se non c'è berbatov o rooney ecco che ti entra tevez, se ti manca c.ronaldo ecco che ti entra o anderson o nani....bisogna avere un collettivo con le palle e stop! è così che va il calcio di adesso...

ti dico, quest'anno è andata così, Mourinho aveva chiesto LAMPARD?? è arrivato MUNTARI (che vale un quarto lampard)

mourinho ha detto dal primo giorno "con un organico così ampio sarà difficile gestire lo spogliatoio, bisogna dimezzare la squadra!", cosa è successo? molti sono rimasti e mourinho si è trovato a gestire dieci giocatori in più di quelli richiesti...facendo venire a creare delle situazioni in spogliatoio abbastanza insolite....Jimenez....dove cazzo è finito?? che cazzo si prende soldi a fare? obinha?? ma anche lo stesso, viera, rivas, tutta gente fantasma...che sta li nello spogliatoio....

ora ditemi voi se un'allenatore può iniziare un progetto con le richieste esaudite a metà....anzi un quarto!

chiaro che poi si arriva a fine stagione con i malumori,( perchè sinceramente non so quale cazzo di pazzo interista ci credeva alla champions quest'anno, io no di sicuro, ora capito che mourinho è bravo, ma cerchiamo di essere realisti, è molto molto difficile riuscire a vincere SUBITO, sopratutto in champions)
quindi ora hai, Ibra che fa la fighetta (quando ad inizio stagione faceva il pupillo di mourinho quasi come dire "adesso che è arrivato lui, fedeltà eterna all'inter!") ora se ne vuole sloggiare, ma che sloggi dico io! che se ne vada al barcellona o dove cazzo gli pare basta che facciamo CASSA con la sua cessione,
poi hai, Adriano che addirittura smette di giocare,
Materazzi che intraprende una carriera da ATTORE seguita a ruota da Viera che è chiaramente ALCOLIZZATO e che tanto è alla fine delle sue cartucce quindi "gioco bene? gioco male? cazzo mi frega? i soldi li prendo cmq, io il mio nella mia carriera lo già dato",
Cruz che improvvisamente ha preso l'abilità di Adriano appena ritirato!!,
Crespo che da quando è stato escluso dalla lista champions (inizio stagione quindi) ha praticamente smesso di giocare...
Balotelli che siccome è considerato da molti il futuro del calcio italiano crede di permettersi tutto! quando in realtà potrebbe prendere esempio dal suo amico BAMBINO SANTON uno che addirittura viene già paragonato a Facchetti non scomponendosi di un millimetro...UMILTA' ci vuole, e serieta!

Mourinho che toppa clamorosamente l'acquisto di Quaresma (a detta anche sua eh..) e quindi con il tonfo di Quaresma c'è anche il tonfo di un progetto tattico che sprofonda dopo poche partite (parlo del 4-3-3) per tornare (ma tu guarda) allo stesso identico schema di mancini!! che alla fine per questa inter è lo schema ideale, per questo vinceremo lo scudetto again, xchè questa è l'inter fisico e potenza del mancio, per questo Mourinho non è riuscito ancora ad esprimersi al meglio, perchè questa....fondamentalmente è l'inter di mancini...non giriamoci attorno, Mourinho quest'anno si è limitato ad un buon lavoro mediatico e psicologico....come a gioco siamo addirittura arretrati rispetto all'inter di mancini! nel senso che IO sinceramente mi divertivo di più con l'inter di mancini che con questa brutta copia...non cambia un cazzo, ha aggiunto santon e muntari...stop...

questo più questo più quello ed eccoci arrivati al finale di stagione....ma vinceremo cmq non preoccupatevi,lo scudo naturalmente...

per quanto riguarda la champions, bisogna dare CARTA BIANCA al MOU e fare tutto quello che vuole fare lui,
se lui dice "Cruz via..." CRUZ VA VIA! e stop,
troppi manciniani sono rimasti all'inter solo per aver fatto bene prima, ora è il momento della svolta, ci vogliono acquisti mirati e di qualità, moratti deve tornare a fare le follie tipo mister novanta miliardi vieri! deve acquistare i giovani, anche pagandoli moltissimo (vedi pato, 20 mln per un fenomeno sicuro!) è così che va il calcio di adesso, basta comprare i vecchietti sul viale del tramonto, per una squadra fenomenale ci vogliono i fenomeni! i giovani fenomeni! devo iniziare a citare qualche esempio?? MESSI, FABREGAS, TORRES, BENZEMA, BOJAN, PATO, AGUERO, C. RONALDO lo stesso KAKA' mi pare sia arrivato giovanissimo al milan,
chiaro ci vuole intuito e fortuna, ma bisogna anche saper spendere nel momento giusto...ma spendere!!

se la società farà tutto quello che richiede il mou sono molto fiducioso per gli anni a venire, rosa composta da pochi giocatori, pochi ma buoni, affiatati e tutti con un' obbiettivo comune e mou su quell'aspetto sa lavorare molto bene credetemi, solo se ha carta bianca...ovviamente....altrimenti possiamo continuare così all'infinito...a continuare a vincere scudetti con lo schema del mancio, finchè mou non sarà costretto ad andare al barcellona e farci un culo fototonico assieme ad ibra :mrgreen: :mrgreen:

credo di essere daccordo ma nn pretenderai che si legga sta pergamena.

per lo scudetto deve vincerlo l inter che lo merita, ma il pratese ci capisce poco comunque.
io dico na cosa lui risponde un'altra. "punto di riferimento"????
Mi spiace che lo consideri solo un punto di riferimento.
mail leon

Messaggioda santino il lun apr 27, 2009 9:33 am

ieri abbiamo fatto la peggior partita della stagione con quella di bergamo e abbiamo perso giustamente..ora bisogna stare attenti perche' in cinque giornate tutto puo' succedere..se giochiamo cosi' di merda possiamo anche perderlo il campionato..ieri contro una delle squadre piu' merdose che non vinceva una partita da mesi siamo riusciti a fare 1 azione da gol dopo due min su colpo di testa di samuel poi zero..complimenti anche al demente special one che schiera titolare figo che e' un giocatore inutile ora
santino
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda grievance il lun apr 27, 2009 10:06 am

santino ha scritto:ieri contro una delle squadre piu' merdose

UE' BBELLO!!!! :lol:
grievance
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Messaggioda gius il lun apr 27, 2009 10:08 am

Ma dai santino che non ci crede nessuno alla rimonta basta che ti guardi il calendario del Milan
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Captain Strobe il lun apr 27, 2009 10:20 am

bè oddio con questo rigoretto omaggio a partita tutto è possibile
Captain Strobe

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport