mail leon ha scritto:LGPratese ha scritto:mail leon ha scritto:LGPratese ha scritto:e comunque se leggi per bene, io intendevo dire in poche parole, che rispetto a come si è comportato in passato, oggi è stato anche troppo calmo, visto che in passato, faceva cazzate senza che nessuno gli facesse niente.. per questo giudico positiva la giornata di oggi di Balotelli, perchè comunque ha reagito solo sotto provocazione (insistita per giunta)
A pratè uno come Balotelli non lo si deve lodare per quando non si comporta come al solito...
E' abbastanza montato e viziato e probabilmente soffre di grandi manie di protagonismo. Se Lavezzi decide di perdere tempo (e non lo ha fatto perchè era infortunato) sta all'arbitro sanzionarlo e non a lui (ti sei hiesto come mai nessun interista è andato li a spingere????)
e poi contro la juve perdeva tempo prendendosi per il culo tiago con i giochetti. Ha la memoria corta o oggi era incazzato perchè perdeva???
durante la partita puoi stare anche 90 minuti sulla mezza luna della bandierina, il gioco non è fermo, sta agli avversari non farti perdere tempo.
vabbe non ci capiamo. Il mio concetto era: la sportività .
continuiamo a giustificare balotelli e a dire che è molto forte.
sono curioso di vedere l'inter senza ibrahimovic che fa reparto solo.
1) parli proprio di sportività , quando tutto il napoli, per tutta la partita ha provocato fortemente Balotelli, e provocare non mi sembra molto sportivo, soprattutto se sai che l'avversario provocato, è debole sotto quel punto di vista.
2)Io Balotelli non l'ho giustificato, ho solo detto che quanto meno ha reagito a provocazioni insistenti(e quel fatto sull'uscita di Lavezzi, è successo perchè era visibilmente nervoso) e non ha tirato fuori cappellate dal nulla(come ad esempio contro C.Ronaldo).
Balotelli è molto forte.
3)Trovami una squadra in europa (tra le grandi) che non ha un giocatore in attacco "punto di riferimento".
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo,
13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria
1 1 / Inter Milan
2 1