Ancelotti ha sbagliato qualcosa si, ma il campo era impraticabile, non si doveva giocare!!!
tutti quelli che dicono il contrario non hanno visto la partita!
vivitiobi ha scritto:io voglio solo dire che se questa prima giornata rispecchierà tutto il campionato... siamo nella merda!!! non si farà niente anche quest'anno!!! non ho visto la partita ma oltre al campo che faceva schifo penso che ancelotti abbia sbagliato qualcosa nella formazione e la palla non ha girato come doveva...
gius ha scritto:
Alex ha scritto:Ieri sera a Controcampo tutti a maltrattare il Gila..
Mosca gli fa un complimento e gli dice che farà 35 gol poi dice che però secondo lui in Nazionale ha paura della concorrenza di Vieri, poi quel cerebroleso di Scoglio(nato) lo insulta dicendogli che non importa una sega che Gila giochi, deve giocare Vieri e basta perché è un leader e cazzate varie (bel leader Vieri, tra l'altro, uno che ha cambiato 893 squadre), con Gila in panca. Dopodiché il mona di Ciccio Graziani che fino a quel momento era stato sensato fa una gaffe e ricorda che probabilmente potrebbe infortunarsi durante l'anno e quindi ci sarà spazio x tutti.. Gli saranno girate un pò le balle a Gilardino!
Tra l'altro un Maurizio Mosca in versione piovra sulla Pedron.. che spettacolo indegno.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti