kaa ha scritto:cosa mi devo sparagnare? mi pare che ho solo detto cose che sono presenti a napoli così come quelle postate precedentemente (off topic partito da lì). se volete vedere solo il bello e il rosa avete sbagliato mondo mi sa.
la provocazione qual è?
dire che contro di noi avete rubato la partita e contro la samp pure? no si chiama verità non provocazione. non si può pretendere di piangere per un rigore col milan e pretendere che nessuno vi tocchi se avete voi i favori.
ci posso stare non tutti i giorni ma anche tutti i minuti, non vieto il regolamento in nessun modo per cui non capisco quale sia il tuo problema.
bè se pensi che io sia quel tipo che vuole vedere solo il bello delle cose ti sbagli di grosso,e lo puoi vedere in questo topic così come negli altri che io forse sono l'unico che sa ammettere la verità ,sia parlando di napoli calcio che di napoli città ..
ma puoi benissimo vedere che in questo topic quanti sono i mes inutili che non centrano col topic,partiti da un provocazione o così via..
cioè non so se l'avete capito che se prendete in giro napoli o il napoli calcio me ne può fregar di meno anzi il tutto mi fa sorridere, per quel che mi riguarda potete aprire pure un topic contro napoli e potrei benissimo scriverci anch'io senza problemi!volevo solo far notare che se qui ci si scrive una provocazione,non la si finisce più,ecco perchè dicevo farla ogni tanto ok,ma sempre diventa noiosa!
poi se volete continuare non è che ci rimango male,me ne vado a piagere e ste cose qua...