kaa ha scritto:non ho mai visto tante celebrazioni per un trofeo tanto inutile... mi sa che è più contento van nistelrooy con lo scudetto piuttosto che totti con la scarpa d'oro.. mi pare un anno la vinse crespo quando era alla Lazio o cmq se la stava giocando, beh non ci fu il minimo interesse di nessuno
kaa ha scritto:non ho mai visto tante celebrazioni per un trofeo tanto inutile... mi sa che è più contento van nistelrooy con lo scudetto piuttosto che totti con la scarpa d'oro.. mi pare un anno la vinse crespo quando era alla Lazio o cmq se la stava giocando, beh non ci fu il minimo interesse di nessuno
fuckin'inthebushes ha scritto:kaa ha scritto:non ho mai visto tante celebrazioni per un trofeo tanto inutile... mi sa che è più contento van nistelrooy con lo scudetto piuttosto che totti con la scarpa d'oro.. mi pare un anno la vinse crespo quando era alla Lazio o cmq se la stava giocando, beh non ci fu il minimo interesse di nessuno
ma non mi dire che è piu importante la liga..ma che scoperta..complimenti.
Totti ha vinto un trofeo internazionale di prestigio e oggettivo(si basa sui gol effettivamente realizzati)..certo, non vale il pallone d'oro o il fifa world player, ma intanto l'ha vinto..
Pensa che è un trofeo riconosciuto dall'Uefa.
Totti è il 3o num 10 che vince la classifica cannonieri in italia dopo Maradona e Platini..il paragone non regge, ma da l'idea dell'importanza e dell'imponenza della stagione di Francesco.
Crespo non l'ha vinta, mi dispiace per lui. E questo è un dato di fatto.
inoltre non mi sembrano festeggiamenti esagerati..non ho visto nessuno andare in giro con le bandiere e a suonare i clacson..
Siamo tutti molto felici per il nostro capitano..tutto qui..non c'è niente di male, saresti felice anche te..
che il rosicamento vada avanti.
fuckin'inthebushes ha scritto:abbiamo preo il rumeno Adrian Pit,24 anni, dal Bellinzona..parametro zero
gioca esterno alto sinistro..
vabbe, tanto va in prestito alla triestinaPromentory1985 ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:abbiamo preo il rumeno Adrian Pit,24 anni, dal Bellinzona..parametro zero
gioca esterno alto sinistro..
gioca talmente alto a sinistra che il raccattapalle sta più in campo di lui
EdoOasis ha scritto:siamo stati degli stupidi a non riscattare wilhelmson!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite