AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il sab giu 09, 2007 3:36 pm

STEKKIA ha scritto:
EdoOasis ha scritto:ma è vero che vogliamo comprarci quagliarella?

pisè si, solo che prima sapevamo solo noi e Pradè che è un fenonemo, mò che lo sanno Real Madrid, Manchester UTD, Milan, Inter...ormai je offriranno
contratti alle stelle, e nun verrà mai...

a parte l'anagramma che penso significhi fenomeno... ma credo che sia un giocatore dotato di un buon tiro che ha fatto bene in una squadra dove le punte o erano al CTO o erano in qualche vicolo a pippare cocaina e per cui solo lui poteva segnare.. ha dimostrato di non essere scarso,nient'altro..ma da qui a dire fenomeno ce ne passa
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda fuckin'inthebushes il dom giu 10, 2007 12:25 pm

Chivu, più di uno spiraglio giallorosso

Si apre uno spiraglio, forse anche qualcosa di più, per la permanenza di Cristian Chivu alla Roma.
E' stato lo stesso difensore rumeno a fare un passo in avanti verso il club giallorosso, negando di aver avuto contatti con l'Inter, da molti invece indicata come la sua prossima squadra.

"In quest'ultimo anno la stampa mi ha associato a tanti grandi club e non è passato un giorno senza che il mio nome venisse accostato a una società diversa, ma non c'è nulla di vero in tutto ciò - la secca smentita di Chivu -. Io sono un giocatore della Roma, ho un altro anno di contratto e sto trattando il rinnovo... nessuno può avermi contattato".

guarda se va a finire come avevo detto io..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio giu 14, 2007 9:49 am

abbiamo preo il rumeno Adrian Pit,24 anni, dal Bellinzona..parametro zero :?

gioca esterno alto sinistro..
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda STEKKIA il gio giu 14, 2007 5:49 pm

11/06/2007 12:29
Immagine
West Ham United can confirm that Italian giants AS Roma will be our final visitors to Upton Park before the 2007-08 Premier League season starts in August.

The Hammers will face last season's Champions League quarter-finalists at 3pm on Saturday, August 4th in the last pre-season friendly of the summer.

Luciano Spalletti's side finished runners-up in Serie A last season behind Inter Milan and also faced the title-winners in the 2007 Coppa Italia final. Roma won the Cup 7-4 on aggregate to take the trophy for the seventh time in their history.
Roma are captained by Italy international forward and World Cup winner Francesco Totti, who has remained at the Club throughout his career. He was just 16 when he made his first appearance for the Club against Brescia in March 1993.

Tickets details to appear here on whufc.com shortly...

http://www.whufc.com/articles/article.php?page_id=9204
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio giu 14, 2007 7:23 pm

si lo sapevo..se sto a Londra vado..
fuckin'inthebushes

Messaggioda STEKKIA il ven giu 15, 2007 1:35 pm

kaa ha scritto:
STEKKIA ha scritto:
EdoOasis ha scritto:ma è vero che vogliamo comprarci quagliarella?

pisè si, solo che prima sapevamo solo noi e Pradè che è un fenonemo, mò che lo sanno Real Madrid, Manchester UTD, Milan, Inter...ormai je offriranno
contratti alle stelle, e nun verrà mai...

a parte l'anagramma che penso significhi fenomeno... ma credo che sia un giocatore dotato di un buon tiro che ha fatto bene in una squadra dove le punte o erano al CTO o erano in qualche vicolo a pippare cocaina e per cui solo lui poteva segnare.. ha dimostrato di non essere scarso,nient'altro..ma da qui a dire fenomeno ce ne passa

abbè io ce l'ho pè vizio dico sempre fenomeno pure se è uno bravo.. :lol:
Immagine

STEKKIA

Messaggioda fuckin'inthebushes il dom giu 17, 2007 9:19 pm

Totti Scarpa d'Oro
Eurosport - dom, 17 giu 22:57:00 2007

Serie A - Il capitano della Roma è il cannoniere più prolifico d'Europa. Niente da fare per Van Nistelrooy, infortunatosi nell'ultimo turno di Liga. Francesco Totti chiude la sua stagione con 26 reti, una in più di quelle realizzate dal bomber del Real Madrid

Totti è il migliore cannoniere d'Europa per la stagione 2006-2007. L'incoronazione arriva alle 21:30 di domenica 17 giugno, quando la Serie A è finita ormai da tempo e il capitano giallorosso è fermo a quota 26 gol.

Il successo di Totti, infatti, è figlio di un infortunio, quello di Ruud Van Nistelrooy. Il bomber olandese del Real Madrid si ferma a quota 25 reti uscendo dal prato del Camp Nou al 32' del primo tempo del match tra le Merengues e il Maiorca nell'ultimo turno della Liga.

In questa stagione straordinaria, così, Francesco Totti taglia un altro traguardo prestigioso dopo il grande successo in Coppa Italia contro l'Inter. Il "Pupone" succede nell'albo d'oro del trofeo dei bomber all'altro azzurro Luca Toni che nella stagione 2005-06 segnò addirittura 31 gol. Un'ulteriore curiosità è rappresentata dal fatto che, prima di Toni, nessun italiano aveva vinto questo trofeo (nato nel 1968) che evidentemente in quest'ultimo periodo si è affezionato alla nostra penisola.

Si chiude con il sorriso, quindi, la stagione di Totti: il capitano della Roma ha esaltato i suoi tifosi per tutto l'arco del campionato.

Immagine
fuckin'inthebushes

Messaggioda STEKKIA il lun giu 18, 2007 12:39 pm

Immagine

Francesco Totti vince la scarpa d'oro

Con l'infortunio di Ruud van Nistelrooy durante l'ultima partita del campionato spagnolo, la scarpa d'oro va a Francesco Totti. L'attaccante del Real Madrid, autore di 25 reti nella Liga, ha abbandonato il match con il Maiorca senza gol, fermandosi a 50 punti nella classifica dei bomber europei. Totti con 26 reti in campionato ha realizzato 52 punti. Il giallorosso succede a Luca Toni, autore nella scorsa stagione di 31 reti con la Fiorentina. Sono i 2 unici italiani ad aver vinto.

Totti: e dire che mi davano per finito...

«Un anno fa di questi tempi - è il commento di Francesco Totti alla vittoria della Scarpa d'oro - molti mi davano per finito e raccomandato perchè giocavo in nazionale. A un anno di distanza evidentemente tutte queste voci mi hanno portato fortuna. Sono campione del mondo, abbiamo vinto la Coppa Italia e ho chiuso il campionato da capocannoniere, vincendo la Scarpa d'Oro. Ora ho un motivo in più per ricordare con piacere il 17 giugno, visto che proprio sei anni fa, in questo giorno, vincevamo lo scudetto». Dopo l'infortunio del 19 febbraio 2006, Totti si sente rinato e per questo vuole anche fare dei ringraziamenti: «dedico questo trofeo alla mia famiglia, ai miei figli e a tutte le persone, tifosi compresi, che mi sono stati vicini. Ai miei compagni, allo staff tecnico, a quello medico, a tutti i collaboratori della Roma e della società, che mi hanno fatto sempre sentire il loro appoggio nei momenti negativi, come ho sempre sentito vicino molto forte il presidente Sensi, al quale spero di regalare qualche altra bella emozione». C'è un unico neo in questa serata per Totti: «sono contento di aver vinto, ma naturalmente mi dispiace per Van Nistelrooy, che abbia dovuto abbandonare il campo per infortunio, lui è un grande campione, è stato bello giocarsi il trofeo con lui, esce con l'onore delle armi».

CIAO BELLI... 8)
Immagine

STEKKIA

Messaggioda EdoOasis il lun giu 18, 2007 11:19 pm

daie france! :lol:
Immagine
Kicking up a storm from the day that I was born
Sing a song for me one from 'Let It Be'
Open up your eyes get a grip on yourself inside
EdoOasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda kaa il mar giu 19, 2007 6:14 am

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport