vito ha scritto:JacK ha scritto:vito ha scritto:jack....... se tu avessi un bambino...... cosa gli diresti? puoi dire in giro negro di merda però solo per offesa personale e non per razzismo...che intelligenza!!!!!
ma dai, stiamo parlando di due cose differenti....
secondo te tutti i 25.000 del comunale che hanno offeso balotelli erano razzisti fino al midollo ?
secondo me no.
a Muntari non è stato detto niente o mi sbaglio ?
Era ODIO, tifo becero, ma non razzismo, cose che fanno parte del clima da stadio
balotelli è solo un bastardo senza connotazioni razziali, e soprattutto non facciamolo passare come un povero ragazzino indifeso gravemente offeso nel suo animo....
allora...partiamo dal fatto che non sono deficiente....
io posso pensarla come loro...che arriva un marocchino e gli dico "chapa il camel e torna a casa tua!"
ma è diseducativo al massimo far passare liscia una situazione del genere! e se te lo dico io fidati! chi mi conosce lo sa come sono fatto
ma io non potrei mai permettere che qualcuno difenda una situazione del genere per il bene dei ragazzi di 15 anni che ora vanno in curva e fanno il saluto romano senza sapere che cosè!
voglio vedere ad uno ad uno ognuno che urlava negro di merda a balotelli diglierlo singolarmente in faccia! cosa fanno? si cacano addosso!
JacK ha scritto:-non dimentico balotelli che irride i tifosi della roma, sono sicuro che se ne trovasse qualcuno di fronte non avrebbe la stessa sfrontatezza
sei un professionista, gli insulti anche quelli pesanti fanno parte del gioco ci sono sempre stati e sempre ci saranno dalla serie a alla terza categoria, si deve stare zitto e non rompere il cazzo.
non si puo' negare che balotelli sia montato, ignorantello, antipatico, sbruffone e provocatore.... altrimenti non litigherebbe ogni santa partita con meta' della squadra avversaria di turno, magazzinieri compresi. questo è
Alex ha scritto:JacK ha scritto:-non dimentico balotelli che irride i tifosi della roma, sono sicuro che se ne trovasse qualcuno di fronte non avrebbe la stessa sfrontatezza
sei un professionista, gli insulti anche quelli pesanti fanno parte del gioco ci sono sempre stati e sempre ci saranno dalla serie a alla terza categoria, si deve stare zitto e non rompere il cazzo.
non si puo' negare che balotelli sia montato, ignorantello, antipatico, sbruffone e provocatore.... altrimenti non litigherebbe ogni santa partita con meta' della squadra avversaria di turno, magazzinieri compresi. questo è
Sono il primo a dire che Balotelli ha molto spesso un atteggiamento da coglione nei confronti degli avversari ma abbi pazienza.. di cosa stiamo parlando? Se ha "irriso" i tifosi della Roma come dici tu è perché questi sono andati avanti non so quanto a dargli della scimmia o ad apostrofarlo con insulti razzisti, e sinceramente al suo posto avrei fatto la stessa cosa
C'è insulto e insulto, il discorso che fai tu non ha alcun senso.
A parte che Balotelli fino a prova contraria è un cittadino italiano, ma anche così non fosse, poniamo che tu ti trovassi in un altro paese e ti chiamassero italiano di merda o mafioso. Per te sarebbe esattamente come se ti chiamassero semplicemente pezzo di merda? Per piacere dai
IV ha scritto:E "negro di merda" rientra secondo te nella categoria "beccarlo nella cosa che gli da' piu fastidio" ?
Complimenti per la finezza. Spero non mi capiti mai di dover stare a tavola con te.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite