F.C.Internazionale Milano, Stagione 2006/2007

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda IV il lun ago 28, 2006 7:29 am

AngelChildxxx ha scritto:
Liam85 ha scritto:cinque maggio?

ma che cazzo centra?

ma siete rimasti fuori?

SERIE B!!!!! cazzo!!!

non c'è nessun 5 maggio che vale una SERIE B!!!! rosica rosica ahahahaha

Mah guarda..anche serie C se vuoi..dammi anche l'interregionale se ti va....ma ripetimi quelle due paroline all'infinito..cinque maggio...Quel 5 maggio per me vale una serieB, una C, un campionato dilettanti. Poi per altri magri non sarà cosi..ma PER ME è cosi..e basta solo rivolgere un pensiero a quel 5 maggio che..
Può succedere qualsiasi cosa..ma da quel giorno l'apice della felicità calcistica è stato toccato. Una cosa che non capiterà mai più.
Ti ripeto se non l'avessi capito che io mi auspicavo una serie B o anche una serie C quindi sono contento della sanzione che ci stava e che ci servirà.

IV Che discorso, la mia mica è una scelta tra ieri e allora. Ho detto semplicemente che per quanto mi riguarda mi faccio altri 10 anni di B a tua scelta ma la felicità di quel 5 maggio è superiore a tutto alla IV potenza :)

Vi risaluta Karel. :)

contento te... :lol: secondo me non stai tanto bene :lol:
IV

Messaggioda fedemadferit il lun ago 28, 2006 8:48 am

AngelChildxxx ha scritto:
CINQUE MAGGIO

Una persona cha continua ad insinuare con il 5 Maggio vuol dire che non segue il calcio ma legge solo i risultati delle partite sul televideo il lunedì mattina (o la domenica mattina se è uno juventino l'anno prox)...
Quell'anno certo è successo un crollo nel finale alla squadra (come stava succedendo alla Juve l'anno scorso), che ha perso partite già vinte come con l'Atalanta e l'ultima, macroscopica, con la Lazio. Ma una persona che segue il calcio non può dimenticare cos'è successo PRIMA di quelle ultime due gare... Do you remember Chievo - Inter 2 a 2??? Arbitro DE SANTIS???
Ecco un commento della partita (l'ho trovato in un sito a caso, ma tanto quelle immagini le abbiamo viste migliaia di volte durante il processo a Calciopoli, evidentemente una persona che NON SEGUE IL CALCIO come te manco sa di cosa stiamo parlando...):

21 Aprile 2002: l'Inter capolista gioca in casa del Chievo settebellezze.
La partita è di estrema importanza per entrambe le squadre, infatti i nerazzurri devono difendere il primato dalla rediviva Juve (impegnata a Piacenza) ma sono forti dei tre punti di vantaggio in classifica a sole tre giornate
dal termine, i sorprendenti gialloblù di Del Neri, al primo anno di serie A, lottano per ottenere il clamoroso piazzamento in Champions League.

Anche la Roma (che gioca al Meazza contro il Milan) è ancora in corsa per il titolo.
Il Bentegodi è una polveriera, quasi 40.000 spettatori con larghissima rappresentanza di tifosi nerazzurri;
il Chievo inizia alla grande e mette l'Inter alle corde, poi la squadra di Cuper reagisce, l'arbitro De Santis nega una sacrosanto rigore a Ronaldo. Sul finire del tempo Marazzina di testa infila Toldo e per l'Inter il pomeriggio assume contorni raccapriccianti. A inizio ripresa un tocco felpato di Dalmat riporta la speranza in casa nerazzurra. Speranza che diventa apoteosi pochi minuti dopo quando Ronaldo, sfruttando una clamorosa "papera" del portiere clivense Lupatelli, sigla il sorpasso interista.
Intanto Juve e Roma sono bloccate sullo 0-0, il vantaggio in classifica per l'Inter sale a +5.
Recoba si mangia per ben due volte il gol della sicurezza, così al 90° il gialloblù Cossato, su "torre" di Corradi, firma il 2-2. In quel preciso istante giunge notizia dell'eurogol di Nedved a Piacenza. La Juve rosicchia
due punti all'Inter, è l'inizio della clamorosa rimonta che si concretizzerà due settimane dopo,
quando i nerazzurri cadono in casa della Lazio e la formazione bianconera, vincendo a Udine, si aggiudica sul filo di lana il 26° scudetto della sua storia.

Cioè ancora parli del 5 Maggio??? Ancora??? Ma fatti curare!
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda IV il lun ago 28, 2006 9:33 am

dai fede non stare li ad argomentare...

Mah guarda..anche serie C se vuoi..dammi anche l'interregionale se ti va....ma ripetimi quelle due paroline all'infinito..cinque maggio...Quel 5 maggio per me vale una serieB, una C, un campionato dilettanti. Poi per altri magri non sarà cosi..ma PER ME è cosi..e basta solo rivolgere un pensiero a quel 5 maggio che..
Può succedere qualsiasi cosa..ma da quel giorno l'apice della felicità calcistica è stato toccato. Una cosa che non capiterà mai più.

queste sono parole di un disperato sull'orlo della crisi ma che vuole ostentare sicurezza e tranquillità.. :lol:
qualsiasi altro juventino del forum penso non condivida quel quote quantomai delirante..
IV

Messaggioda fedemadferit il lun ago 28, 2006 10:54 am

Si è chiaro che è uno che parla per sentito dire e non si interessa molto di calcio... Ma mi da fastidio che ci sia ancora quest'ignoranza in giro alla luce di tutto quello che è saltato fuori...
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda liam4ever il lun ago 28, 2006 11:16 am

io dico ke x uno ke dice ke è meglio la serie B della propria squadra ke un 5 maggio di un'altra squadra nn c sia molto altro da dire..
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda liam4ever il lun ago 28, 2006 11:24 am

AngelChildxxx ha scritto:La società dei passaporti falsi (con la società che ha patteggiato...patteggiato..sapete il significato di questa parola? ammissione di colpevolezza), la società di guido rossi ex membro del cda, la società delle fideiussioni false..

ma cosa sta dicendo quest'uomo?! l'inter le fidejussioni false?! ma stai bene?! ma poi continua a parlare di patteggiamenti qnd tifa una squadra ke è la merda ed è in serie B, ke è stata assolta al processo doping nn xkè il fatto nn sussiste, ma xkè all'epoca dei fatti la legge sul doping nn esisteva.. ma ve ne rendete conto?! nn m fate ridere, m fate proprio cagare..
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda tHeMoD il lun ago 28, 2006 1:29 pm

Ma dov'è lo sbaglio nell'ammettere una colpa? :roll:

Al cobtrario di certe società a delinquere/ pozzi di m***
che si rifiutano di assumere le proprie responsabilità.
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda fedemadferit il mar ago 29, 2006 10:45 am

Dalle fotine nella sezione squadra sembra scontata la partenza (come ogni anno super prestito :lol: ) di Carini e Choutos...!
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Gallaghers il mar ago 29, 2006 11:22 am

fedemadferit ha scritto:Dalle fotine nella sezione squadra sembra scontata la partenza (come ogni anno super prestito :lol: ) di Carini e Choutos...!

Carini e' un grande portiere.
Gallaghers
super madferit
super madferit

Messaggioda tolos 86 il mar ago 29, 2006 8:22 pm

ADRIANO: "GRAZIE, RICAMBIERÃ’ SUL CAMPO"
Martedì, 29 Agosto 2006 18:07:31
[FOTO Martedì, 29 Agosto 2006 18:07:31]

APPIANO GENTILE - Questa mattina le parole di Massimo Moratti: "Leggo tante cose, ma penso ad Adriano". Una dichiarazione, quella del proprietario dell'Inter, di affetto e di fiducia nei confronti del brasiliano, "dell'uomo e del calciatore", considerato importantissimo per "le tante battaglie che l'Inter dovrà affrontare nel presente e nel futuro".
Nel pomeriggio, al termine del secondo allenamento quotidiano al centro sportivo "Angelo Moratti", Adriano, sorridendo, ha commentato: "Ancora una volta Massimo Moratti e tutta l'Inter mi hanno voluto dimostrare la loro totale fiducia. Grazie, sono davvero molto contento. Come ho già detto tante volte, ho grande voglia di ricambiare sul campo, con i fatti, l'affetto e la stima di tutti. Per continuare a vincere insieme con l'Inter".

inter.it

bene così ;)
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport