AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il ven mag 18, 2007 9:03 am

tipo ogni macchina col verme giallorosso dietro... è innegabile che la stragrande maggioranza di questo tipo di "tifoso" che esce solo quando si vince è vostro..rosico?per un portaombrelli? ho fatto una stagione strepitosa, coronata da un 3-0 al derby e un umiliazione vostra di fronte al mondo intero in champions league..sono solo che soddisfatto
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda merc83 il ven mag 18, 2007 9:11 am

se vedono anche tanti vermi biancoazzurri....ma davvero vuoi mette la discussione sul "noi bori ma voi burini"?ho capito che sei un ragazzino ma non sei neanche tanto intelligente....e non c'hai neanche le palle.....
merc83
madferit
madferit

Messaggioda kaa il ven mag 18, 2007 9:14 am

ma come mai ti senti tanto chiamato in causa? hai il verme giallorosso nella croma? vabbè ma del romanista medio fa parte anche questo...negare l'evidenza
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda merc83 il ven mag 18, 2007 9:17 am

ahahahahah famme sta zitto và........
merc83
madferit
madferit

Messaggioda kaa il ven mag 18, 2007 9:18 am

merc83 ha scritto:se vedono anche tanti vermi biancoazzurri....ma davvero vuoi mette la discussione sul "noi bori ma voi burini"?ho capito che sei un ragazzino ma non sei neanche tanto intelligente....e non c'hai neanche le palle.....

perchè dovevo perdere tempo con te prima del derby a incontrarci alla palla? ma quanto sei mmmmmmmmmmmmmattoooooooooooo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda merc83 il ven mag 18, 2007 9:21 am

e te sei proprio un coniglio
merc83
madferit
madferit

Messaggioda kaa il ven mag 18, 2007 9:23 am

merc83 ha scritto:e te sei proprio un coniglio

già.. perchè io ho tempo da perdere per venire a incontrarti a te per darti due legnate..continua a fare il john cena della situazione fenomeno...24 anni buttati che ancora ti metti a dire incontriamoci così ci meniamo...ah povero...ti ci sei pure iscritto ad un forum sugli oasis..mito ;)
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda merc83 il ven mag 18, 2007 9:26 am

che se permette de insultà da dietro na tastiera senza accettà le possibili conseguenze.....a volte mettece la faccia nella vita lo so che la tua cameretta è più sicura però se vuoi fa tanto lo sbruffone te lo devi pure sapè merità il rispetto......i tuoi non so semplici sfottò sei un bambino frustrato ma che problema c'hai co la roma......coi romanisti......
merc83
madferit
madferit

Messaggioda merc83 il ven mag 18, 2007 9:28 am

il poveraccio sei te che passa il tempo ad insultà qua dentro.......e poi sugli oasis in questo periodo non c'è un beneamato cazzo da dire.....e poi faccio come cazzo me pare........
merc83
madferit
madferit

Messaggioda merc83 il ven mag 18, 2007 9:29 am

24 anni buttati....tu dici? :lol:
merc83
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport