FCIM 1908 Stagione 2008/2009

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: FCIM 1908 Stagione 2008/2009

Messaggioda Guagno_ il gio apr 09, 2009 1:03 pm

Immagine
Guagno_
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Noel84 il gio apr 09, 2009 1:15 pm

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Immagine
Noel84

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan

Messaggioda kaa il gio apr 09, 2009 10:48 pm

Clamoroso Adriano: "Smetto"

L'attaccante brasiliano dell'Inter Adriano ha annunciato l'intenzione di dare uno stop alla sua carriera. «Per ora smetto, ho perso la felicità di giocare» ha detto l'interista ai giornalisti. «Non voglio tornare in Italia, voglio vivere in pace in Brasile». Adriano ha confessato di non avere nulla contro il Presidente dell'Inter, Massimo Moratti. "Lo considero un padre ma in Italia le pressioni sono troppo forti".

LOL
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda PinGuido il ven apr 10, 2009 1:22 am

In effetti per quello che lo pagano sono proprio troppo forti le pressioni...
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Messaggioda LGPratese il ven apr 10, 2009 3:16 am

kaa ha scritto:Clamoroso Adriano: "Smetto"

L'attaccante brasiliano dell'Inter Adriano ha annunciato l'intenzione di dare uno stop alla sua carriera. «Per ora smetto, ho perso la felicità di giocare» ha detto l'interista ai giornalisti. «Non voglio tornare in Italia, voglio vivere in pace in Brasile». Adriano ha confessato di non avere nulla contro il Presidente dell'Inter, Massimo Moratti. "Lo considero un padre ma in Italia le pressioni sono troppo forti".

LOL

Buone notizie per Moratti e la società, si sono levati il peso di doverlo mandare http://www.affanculo.org
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
LGPratese

Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Messaggioda IV il ven apr 10, 2009 6:21 am

checca.
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda PaulGallagher il ven apr 10, 2009 7:28 am

Adriano: «Non torno più.
Ho perso la gioia di giocare»
L'attaccante dell'Inter ha deciso. «Moratti un padre, ma non ce la faccio più»

Adriano (Afp)
Adriano (Afp)
RIO DE JANEIRO — Esiste una sola città al mondo dove nel­l’arco di una giornata si può spen­dere una fortuna in un ristoran­te, sfasciare un’auto a 120 all’ora sul lungomare, andare a trovare una vecchia zia che vive in un tu­gurio, bere due casse di birra con gli amici narcotrafficanti lì a fian­co, e in nottata organizzare un’or­gia con otto ragazze e un trans che di solito sfila sulle passerelle d’alta moda: tutti allegramente sorvegliati da gorilla per tener lontani i curiosi. Luoghi comuni terribili circondano Rio de Janei­ro. Luogo metafora do­ve tutto è possibile, tor­tuosa come gli enigmi nella testa di Adriano, che qui è rifugiato da or­mai tre settimane. E do­ve potrebbe restare an­cora a lungo: ieri pome­riggio in una conferen­za stampa all’hotel Windsor nel quartiere Barra da Tijuca, dove abita, ha annunciato che smette­rà di giocare a calcio: «Mi prendo una pausa perché giocare a calcio non mi dà più allegria».

Quanto lunga, la pausa? «Può essere uno, due , tre mesi», ma anche di più. In ogni caso niente cliniche: «La mia clinica sono la mia famiglia e il mio Paese. Rinuncio anche ai soldi». Adriano ha detto di non avere problemi con l’alcol, di non essere malato né depresso. Infine un pensiero per Massimo Moratti: è come un padre, ma il legame non è abbastanza forte da spingerlo a lasciare il Brasile. «È a casa da solo, nella villona di Barra», «No, è con gli amici di infanzia a Vila Cruzeiro, a far bal­doria ». Cambia poco, se l’ascen­sione al cielo ha fatto di te un Gar­rincha e non un Pelé, un Edmun­do invece che un Falcão. Un pie­de ce l’hai sempre dove sei nato, e non solo per distribuire cara­melle ai bambini davanti alle tele­camere, con lo sponsor buonista. Grappoli di ex «fidanzate» che di­cono di sapere tutto, per guada­gnare un titolo, e soprattutto una fotografia a corredo. Fa parte del gioco: se sei un calciatore famo­so, ti piacciono le donne che gira­no attorno ai calciatori famosi. Quelle che tentano di fregarti nel motel, facendo evaporare i pre­servativi all’ora x: non si sa mai che spunti una sorpresa in grado di sistemarti per la vita. Negli an­ni d’oro di un altro centravanti nerazzurro di talento, a Rio si di­ceva che «Ronaldinha» era una professione, non un nome. Scher­zando, ma nemmeno troppo.

Adriano non è riuscito a evita­re nulla del «purgatorio do ca­os », dolori intensi e piaceri estre­mi, voglia di vincere e poi di di­struggere tutto. A partire dall’in­cubo di se stesso bambino, dispe­rato alla vista del padre colpito da una pallottola nella favela du­rante una sparatoria. Almir era un omone forte, come il figlio, e sopravvisse per anni con il proiet­tile conficcato nel cranio. Alla sua morte, avvenuta infine cin­que anni fa, si fa risalire l’inizio di tutti i problemi di Adriano, le lun­ghe depressioni, affogate nella birra, nella nottate in discoteca a Milano (che a Rio poi definisce mortalmente noiose), la voglia di tornare in favela a scherzare con gli amici. Dove lo aspettano sempre Jadir, il gestore del chiosco a lato del campetto in polvere di Vila Cruzei­ro, oppure Mauricio det­to l’archivista, perché conserva tutti i rita­gli dell’idolo, fino ad altri coetanei che nel frattempo hanno risalito la scala del comando con altri mezzi che non fossero i piedi. Non tutti: solo quelli sopravvissuti alla mor­te o alla galera. Luogo di violen­za inaudita, la favela, ma comunità forte e per­sino felice. Lecito e giusto andarsene a vivere meglio, lun­go l’oceano, imper­donabile è non torna­re mai. «Ragazzi, è arri­vato Pipoca!». Significa popcorn, in portoghese, Adriano ne mangiava co­sì tanto da bambino — lo vendeva una zia con il carret­to ambulante — che ancora lo chiamano così quando arriva. Poi Adriano è anche il ragazzo­ne in bermuda e ciabatte fotogra­fato ieri mattina sul lungomare mentre comprava i giornali, for­se per saperne di più sul suo sui­cidio professionale. E quello che paga per tutti al ristorante Fratel­li, il suo preferito vicino casa. Tor­telli con ripieno di pollo e noci in salsa rosa, sempre lo stesso piat­to, e mai più di un bicchiere di vi­no, assicura lo chef italiano Mas­simo Torresan. «Timido e genti­lissimo », racconta. Questo è l’Adriano familiare, con la mam­ma, fratelli e cugini, mai una pa­rola o un gesto fuori posto. Tavo­lata di neri e mulatti, in un salo­ne dove dominano i colori chiari della classe agiata del quartiere di Barra da Tijuca.

Gli «emergen­ti », li chiamano a Rio: sognano la villa o il condominio esclusivo, in un angolo della metropoli che sembra Miami e non ci sono mendicanti perché nessuno gira a piedi. Nessun calciatore si sognereb­be mai di vivere in un altro posto che non sia Barra. Eppure è pro­prio qui dove più è difficile capi­re Adriano, peccatore della reli­gione del successo e dissipatore della sorte. «Va aiutato», dice il coro che arriva dall’Italia, calciato­ri, allenatori, psicologi assortiti. «Faccia un po’ quello che gli pa­re », si risponde dal Brasile paga­no, dove lo scandalo ha un’altra accezione. La «festinha» allegra ha indignato per un solo motivo: era alla vigilia del raduno della Se­leção, e poi si è pareggiato con l’Ecuador. Vergogna!

GODO
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Messaggioda The Shield il ven apr 10, 2009 8:36 am

che imbecille di uomo
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda vito il ven apr 10, 2009 8:49 am

possono mettere sotto contratto anche a me all'inter..in fin dei conti sono un bravo ragazzo..bevo..cerco figa..faccio serate ..e ho anche la pancia!!!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda columbia83 il ven apr 10, 2009 11:54 am

"può essere uno, due, tre mesi..."

Lo dicesse chiaramente che vuole la rescissione del contratto e poi un'altra squadra.
columbia83

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport