LA ROMA VINCE LA COPPA ITALIA!
(AS_ROMA | 17/05/2007) - Roma sconfitta a San Siro 2-1, ma conquista lo stesso la Coppa Italia. I gol tutti nel secondo tempo: prima Crespo e poi Cruz mettono paura alla squadra giallorossa nei primi dieci minuti, poi la realizzazione di Perrotta all'83' riporta il trofeo verso Roma. Ora si può dire, la Roma conquista l'ottava Coppa Italia della storia. Tutte le interviste a fine partita.
Spalletti: "I ragazzi se la sono meritata, va dedicata a loro, al nostro splendido pubblico e a Franco Sensi. Io non ho mai vinto niente, per me è importante, una coppettina ce l'avrò anche io".
Totti: "Eravamo abituati a veder vincere l'Inter. Non era possibile. Siamo venuti qui per vincere e ce l'abbiamo fatta. Una dedica a mia figlia? Non solo a lei, anche a Ilary e Cristian. La mia famiglia è stata vicina nei momenti più importanti. Il prossimo anno? Vogliamo ripartire da questo gruppo con qualche innesto in più. Poi saranno il mister e lo staff a decidere. Questa non è una coppetta, è il primo trofeo dei tanti. Ringraziamo il mister per quello che ha fatto".
Rosella Sensi: "Io credo che vada dedicata al presidente, mio padre. Bisogna fare i complimenti alla squadra. Ora godiamoci la vittoria e continuiamo a lavorare bene".
Conti: "E' stato il coronamento di un anno eccezionale di questi ragazzi. Il ringraziamento va anche al nostro pubblico. L'Inter ha meritato lo scudetto, ha un organico incredibile".
Pizarro: "Resto? Lo decideranno le società , io qui sto bene, devo ringraziare i compagni che mi hanno fatto entrare in uno spogliatoio così importante. Sono comunque fortunato di essere corteggiato da due grandi squadre".